PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ovvio! Ma io non è che vado in giro a trollare dicendo "Vice City è cacca fumante" in confronto a Los Santos
Ma era ovvio fosse una esagerazione:asd:

O forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si ma si scherza è, non siate così permalosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ognuno ha i suoi gusti, io preferivo millemila volte Vice, anche se questa Los Santos sembra meno buttata là della precedente... vedremo.

@Paradigma: e infatti questa LS mi sembra infinite volte meglio della LS di San Andreas (che era un enorme mare arancione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Scherzo o non scherzo, si sa che queste cose danno fastidio, quindi evitiamo! Non sarebbe meglio scherzare sui video "GTA V Reactions"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma era ovvio fosse una esagerazione:asd:

O forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzo o non scherzo, si sa che queste cose danno fastidio, quindi evitiamo! Non sarebbe meglio scherzare sui video "GTA V Reactions"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se ti fa stare meglio puoi dire Vice City medda eh, non mi offendo mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Daje che magari qui le missioni non saranno per la metà prive di senso e per l'altra metà "motaaaahhfucka fuck you son of a bitch" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Va bè ho capito, divertiamoci! E cmq a VC avevano un senso le missioni?

---------- Post added at 17:13:21 ---------- Previous post was at 17:05:51 ----------

Poi parlando dei personaggi:

Claude Speed è un bot

Tommy Vercetti (il vostro amato protagonista) è depresso (come la maggior parte quindi non c'è nulla di strano)

CJ=depresso

Toni Cipriani=depresso tendendo al bot

Vic Vance=depresso

Niko=iperdepresso

Johnny=depresso

Luis=depresso (forse un pò meno degli altri)

Non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se ti fa stare meglio puoi dire Vice City medda eh, non mi offendo mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Daje che magari qui le missioni non saranno per la metà prive di senso e per l'altra metà "motaaaahhfucka fuck you son of a bitch" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Trollata con stile bisogna dirlo

Va bè ho capito, divertiamoci! E cmq a VC avevano un senso le missioni?
Beh sì, la scalata della malavita stile scarface e una cifra di riferimenti agli anni 70'-80'

Poi parlando dei personaggi:Claude Speed è un bot

Tommy Vercetti (il vostro amato protagonista) è depresso (come la maggior parte quindi non c'è nulla di strano)

CJ=depresso

Vic Vance=depresso

Niko=iperdepresso

Johnny=depresso

Che significa? A me sembra molto semplificata la cosa qua...

Intendi che nessuno è meglio perché fanno tutti schifo uguale?

Beh sì, la scalata della malavita stile scarface e una cifra di riferimenti agli anni 70'-80'
Anche negli altri GTA passavi da barbone a ricco

Che significa? A me sembra molto semplificata la cosa qua...Intendi che nessuno è meglio perché fanno tutti schifo uguale?
Tutti uguali non sono perché ciascuno ha una storia diversa. Per "depressi" io intendo che non accennano sorriso. Esempio: hai mai visto un protagonista come Roman?

Al massimo lo hanno scritto perché tanto in america tutti leggono le date nell'altro modo e solo stando attenti se ne sarebbero accorti.
per la cronaca: Sam Houser non è americano così come non lo è la Rockstar North che sviluppa GTA

Secondo voi quando avremo nuove notizie ufficiali sul gioco?

Secomdo me fra poco (almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Poi parlando dei personaggi:

Claude Speed è un bot

CJ=depresso

Vic Vance=depresso

Niko=iperdepresso

Johnny=depresso

Ma dove depressi? Forse, e dico forse, solo Johnny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Luis si scopa mezza città, se è depresso lui :rickds: Comunque Tommy Vercetti è uno dei migliori assieme a Niko secondo me, Vercetti è arrogante, duro e sicuro di sé.

ATutti uguali non sono perché ciascuno ha una storia diversa. Per "depressi" io intendo che non accennano sorriso. Esempio: hai mai visto un protagonista come Roman?
E meno male che non usiamo gente come Roman, cioè è una serie basata sulla malavita mica Uncharted...

Trollata con stile bisogna dirlo
Grazie, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mhmh forse qualcosina a dicembre ma credo che fino al nuovo anno non ci arriverà niente...

visto adesso i trailer...proprio quando non potevo amare di più cj questo mi butta niko giù per il greppo...i lol'ed :rickds:

dopo il 4 che era... beh, no comment... l'hype di sa fa sentire.

poi se riescono ad infilarci solo la metà dell'atmosfera che c'era in red dead sarà uno spettacolo.

e per citare una delle tante missioni "sensate" di VC era quella di saltare da un palazzo all'altro in moto per illuminare una cartellone con un paio di tett£...fate voi :rickds:

Anche negli altri GTA passavi da barbone a ricco
Tutti uguali non sono perché ciascuno ha una storia diversa. Per "depressi" io intendo che non accennano sorriso. Esempio: hai mai visto un protagonista come Roman?
Certo che no. Il protagonista medio di GTA è serio e qualche volta pure intelligente, non un ca**one.

Hanno dei problemi ovviamente, perché sennò non frequenterebbero quegli ambienti ma vogliono risolverli; come Niko che cerca il sogno americano.

Rispetto agli altri protagonisti le scalate di Tommy e di Niko hanno più profondità a livello di storia (e nell'ultimo anche a livello di tematiche) rispetto agli altri.

per la cronaca: Sam Houser non è americano così come non lo è la Rockstar North che sviluppa GTA
Sono cmq culture che usano le date in quel modo mi risulta. E GTA è una storia americana quindi anche se non lo fossero si sono dovuti adattare.

Siamo arrivati alla soluzione con un altro utente che l'ha fatto per depistare gli americani

---------- Post added at 19:49:19 ---------- Previous post was at 19:31:01 ----------

visto adesso i trailer...proprio quando non potevo amare di più cj questo mi butta niko giù per il greppo...i lol'ed :rickds:dopo il 4 che era... beh, no comment... l'hype di sa fa sentire.

poi se riescono ad infilarci solo la metà dell'atmosfera che c'era in red dead sarà uno spettacolo.

e per citare una delle tante missioni "sensate" di VC era quella di saltare da un palazzo all'altro in moto per illuminare una cartellone con un paio di tett£...fate voi :rickds:
Cioè ti sembra un'argomentazione valida visto che sono cose classiche dell'intera serie di GTA. Il problema di San andreas è che erano tutte così, GTA 4 era più maturo e non mi stupisce che molti non l'abbiano capito.

iexplore2011-11-0618-dbou6.jpg

Dove l'hai presa ? :phraengo:
L'ho trovata su neogaf ma anche io la penso come Fabio, sicuramente è fake. Anche solo per il Monte Chilliad, difficile che un nome dei precedenti GTA ritorni.

Se vedete gli altri video di quel canale sono quasi tutti relativi alla modellazione 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Chiunque (in grado di farlo, ma è possibile) potrebbe fare una cosa simile svuotando la mappa di IV e mettendo un frammento di mappa custom con un furgoncino con lo stesso handling di IV ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro