PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ho notato che nel trailer si vede chiaramente un impianto petrolifero. Ora, io non mi intendo di impianti petroliferi, ma non potrebbe essere un indizio sulla presenza del deserto?

Ma poi nel caso del terremoto se volessi la città intatta come prima non potrei più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi nel caso del terremoto se volessi la città intatta come prima non potrei più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso che saranno terremoti devastanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato che nel trailer si vede chiaramente un impianto petrolifero. Ora, io non mi intendo di impianti petroliferi, ma non potrebbe essere un indizio sulla presenza del deserto?
non so potrebbero essere impianti petroliferi sul mare :nzero:

senza contare quelle pale eoliche...ora non ricordo dove erano nel trailer, ma sul 3 le pale eoliche stavano verso il deserto, dunque c'é speranza.

non sono sicuro se è più una rottura di palle questo messaggio per colpa dei grammar nazi o è semplicemente un trollaggio, scusa ma non sopporto i dannati grammar nazi e prendo le difese di edivad 31.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
grazie! ci vuole solidarietà contro questa gente! comunque è stato un caso non o mai sbagiato quest hanno a scrivere la hacca.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
OOOH! MA "questa gente" cosa?! Guarda come vogliono far passare le persone dalla parte del torto.

Grammar nazi sono ben altri che girano nel forum che se mi ricordavo i nick li dicevo pure io mi scandalizzo solo sulle cose più gravi, robe da stupro violento come quella. Normalmente avrei supposto che era stato un errore da una di notte ma volevo flammare vista la frecciata a GTA IV.

Cmq le cose leggere le faccio passare (sennò ce n'erano anche nelle ultime 2 pag), ma fare gli offesi se uno ti fa notare un errore da bocciatura mi pare ridicolo.

Seriamente, vorrei sapere con quale giustificazione uno avrebbe il diritto di scrivere come cacchio gli pare, errori compresi. Visto che la risposta di paradigma fa intuire questo pensiero.

eheheh é quello il bello! un GTA senza quel tipo di missioni non sarebbe divertente!ora, se vogliamo parlare di maturità prendiamo le 2 trame:

il 3° era fondamentalmente "voglio lasciare sta vita de merd4 e andarmene con la mia famiglia, e addio gangsta-life yo! :rickds:, poi vedi tutto il tradimento di Big-smoke e tempenny corrotto (ke gli accoppò la madre) e l'epica scalata di san andreas

ora prendiamo il 4°: mh bene... voglio il sogno americano e vado dal fratellone, guerre tra le mafia family, ah e già che ci sono voglio anche trovate quei grandi amiconi ke hanno venduto il mio squadrone (e se mettevano questa come trama era IMO moolto meglio, poi si scopre che darko non é solo il gemello di niko con i brufoli, ma neanche combattono a sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png solo "oh m'avevano offerto un centone! che dovevo fà??? e niko "vabbe dai, va via ke se no te riempo de piombo":kep88:

come vedi le trame dopo un pò so quelle: vita nuova, questioni di famiglia, tradimenti vari, coinvolgimenti mafiosi , e scalata al successo. e se per maturità intendi solo le missioni (anche perchè niko tutta sta serietà...), preferivo molto di più quelle in SA, visto che facevano fare più cazzat£ così smorzando la routine aim-for-the-top
Più che la trama mi era piaciuta la tematica del sogno americano e della vendetta e ancor di più la caratterizzazione di Niko che è oggettivamente la più profonda tra i protagonisti della serie.

Ma nemmeno questo sarebbe stato granchè senza il contesto; ricreare una perfetta New York, viva, una perfetta parodia della società americana sotto ogni minimo aspetto, la più sottile satira sociale che avessi mai visto... è stato fantastico. Questo ha effetto sul gameplay portandoci pg grotteschi ma reali, dialoghi sopra le righe ed esagerati, ma anche cose più nascoste come internet, con 4 siti di news che riportano le notizie da differenti punti di vista politici o di strato sociale, gossip, social network, siti di appuntamento...

Con questo le missioni restano in genere nello stile standard, almeno quelle serie, ma è limata la parte "scanzonata" portando la saga ad essere un riflesso distorto della società influenzandone tutto il gameplay.

Per me con GTA4 si è creato un mondo più realistico, accattivante ed immersivo, ma non nego che trovare una via di mezzo potrebbe portare a risultati anche migliori

Si ma questo è GTA, mica si possono radere al suolo gli edifici... non avrebbe senso
Già, e poi come giustificano la ricostruzione in 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq un minimo di danno anche solo di texture e fuoco non sarebbe brutto, poi fanno apparire impalcature per 1-2 giorni e infine torna tutto come prima.

Per me è l'opposto, mi appallava troppo dover continuamente interrompere missioni e storia per accompagnare l'amico/fidanzata a destra e a manca.. :patpat:Spero non esagerino con queste missioni che sono, a mio parere, una palla super ripetitiva..
Guarda che solo 1 o due volte lo dovevi fare e potevano essere considerate missioni. Le altre volte li mandavi semplicemente a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo quando Niko sta sull'elicottero inseguito dalla polizia e Roman lo chiama per andare al bowling:lol:

---------- Post added at 23:02:51 ---------- Previous post was at 23:00:56 ----------

senza contare quelle pale eoliche...ora non ricordo dove erano nel trailer, ma sul 3 le pale eoliche stavano verso il deserto, dunque c'é speranza.
PercHé dici "il 3"... lo hai fatto anche prima. Non parli di san andreas?

E3 2012 nuovo video gameplay :mah:
Ma anche no, magari rilasceranno per conto loro un trailer. Voglio dire, R* non ha certo bisogno di queste fiere per promuovere i suoi progetti e lo ha dimostrato anche stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no, magari rilasceranno per conto loro un trailer. Voglio dire, R* non ha certo bisogno di queste fiere per promuovere i suoi progetti e lo ha dimostrato anche stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta pensare come un lurida scritta abbia aumentato le azioni di 2K del 7%

ma dove trovate tutta sta figata nel far crollare gli edifici?? se è una missione della storia ci può stare, ma andare in giro con l'rpg a demolire determinati grattaceli non ha senso!

backhomek.jpg

Al 100%, dopo tutte le leggende su SA, il BigFoot lo mettono per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AAAAAAAAAAA per un evento vecchio di 10 anni e che palle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Tra l'altro organizzato dalla stessa America di Bush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro organizzato dalla stessa America di Bush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Seeeeeee :rickds:

Non è il posto giusto per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma fidati è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è il posto giusto per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma fidati è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo :unsisi:

Li droppano la data ufficiale definitiva.
Lo credo anch'io. Comunque penso che fra non molto verrà rilasciato un video-gameplay, al contrario di quanto si possa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rockstar salta di proposito i grandi eventi/fiere: non è infatti nel loro stile presentare alcun gioco o materiale dello stesso in quelle occasioni.

Ritengo quindi che l'annucio di pochi giorni fà sia il preludio di una campagna di marketing semestrale, che sfocerà appunto con l'uscita del gioco in primavera inoltrata. Di conseguenza mi aspetto nuovo materiale direttamente nel mese di Gennaio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro