PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io non ne sarei sicurissimo, in SA c'era tutto, dico tutto e di più, potevi fare qualsiasi cosa; ma se questo nuovo capitolo sarà altrettantovasto ben venga:nev:
Il problema è che da San Andreas al IV il senso di giocazeggio e il poter fare (quasi) tutto è andato completamente a farsi fottere, quindi questo ha scoraggiato (e non poco) molti fans della serie, per carità bellissima grafica e fisica, bella storyline, belle le scelte morali, ok le espansioni (a parer mio un pò "ridicole", salvo forse la ballata del buon gay tony che aggiungeva un pò di cosucce in più, simpatiche ma non da far stropicciare gli occhi) però alla fin fine una volta finita la storia (a meno che uno non ama il multiplayer online allora si continua volentieri a giocare, non nel mio caso) il gioco lo prendevi e lo chiudevi da qualche parte con la polvere pronto ad accoglierlo per parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con questo nuovo capitolo pare invece che tutto stia tornando alla "normalità", quindi stavolta sono molto fiducioso nella R* se devo essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema è che da San Andreas al IV il senso di giocazeggio e il poter fare (quasi) tutto è andato completamente a farsi fottere, quindi questo ha scoraggiato (e non poco) molti fans della serie, per carità bellissima grafica e fisica, bella storyline, belle le scelte morali, ok le espansioni (a parer mio un pò "ridicole", salvo forse la ballata del buon gay tony che aggiungeva un pò di cosucce in più, simpatiche ma non da far stropicciare gli occhi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con questo nuovo capitolo pare invece che tutto stia tornando alla "normalità", quindi sono molto fiducioso nella R* se devo essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come non quotarti :quoto:

AAAAAAAAAAA per un evento vecchio di 10 anni e che palle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Bhe, non è stata una cosa da poco... Io credo che molto difficilmente venga inserita questa possibilità.

Bhe, non è stata una cosa da poco... Io credo che molto difficilmente venga inserita questa possibilità.
Ma io penso sia impossibile per il motore grafico far crollare gli edifici, almeno non i palazzi etc...

gli interi palazzi non crollano neanche in bf3 con il frostbite 2, figurati se crollano i grattacieli su gta v :patpat:

gli interi palazzi non crollano neanche in bf3 con il frostbite 2, figurati se crollano i grattacieli su gta v :patpat:
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che c'entra? Mercenaries 2 ha una grafica che ricorda la PS2 ma puoi far crollare qualsiasi edificio (anche i grattacieli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che c'entra? Mercenaries 2 ha una grafica che ricorda la PS2 ma potevi far crollare qualsiasi edificio (anche i grattacieli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma questo è GTA, mica si possono radere al suolo gli edifici... non avrebbe senso

Hobo-Lord.jpg

Xin.png

XTREME.jpg

OverTheBelow.jpg

Ghostbusters.jpg

akavari112.jpg

Claude94_2.jpg

backhomek.jpg

gtavscreenshot.jpg

21d0iuu.jpg

Per fare cagate ho già Saints Row, da GTA V mi aspetto altro.

Al limite anche se non credo,se si potrà fare credo solo su determinati edifici..non esiste che puoi radere al suolo l'intera città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al limite anche se non credo,se si potrà fare credo solo su determinati edifici..non esiste che puoi radere al suolo l'intera città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al mssimo qualche casello autostradale :leon:

.... che poi tanto si rigenererà dopo 5 minuti

comunque spero che sia molto più vasto del 4 magari ambientato in due città...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque spero che sia molto più vasto del 4 magari ambientato in due città...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dicono che sia 3 volte LC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dicono che sia 3 volte LC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora c'è da sperare che sia un san andreas.... sarebbbe trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppooooooo beeelloooooooooooooooo:game:

Al mssimo qualche casello autostradale :leon:
.... che poi tanto si rigenererà dopo 5 minuti
esattamente...un pò come quando su infamous uccidi i tizi che ti offrono le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che da San Andreas al IV il senso di giocazeggio e il poter fare (quasi) tutto è andato completamente a farsi fottere, quindi questo ha scoraggiato (e non poco) molti fans della serie, per carità bellissima grafica e fisica, bella storyline, belle le scelte morali, ok le espansioni (a parer mio un pò "ridicole", salvo forse la ballata del buon gay tony che aggiungeva un pò di cosucce in più, simpatiche ma non da far stropicciare gli occhi) però alla fin fine una volta finita la storia (a meno che uno non ama il multiplayer online allora si continua volentieri a giocare, non nel mio caso) il gioco lo prendevi e lo chiudevi da qualche parte con la polvere pronto ad accoglierlo per parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con questo nuovo capitolo pare invece che tutto stia tornando alla "normalità", quindi stavolta sono molto fiducioso nella R* se devo essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me è l'opporto, mi appallava troppo dover continuamente interrompere missioni e storia per accompagnare l'amico/fidanzata a destra e a manca.. :patpat:

Spero non esagerino con queste missioni che sono, a mio parere, una palla super ripetitiva..

non avrei potuto dirlo meglio. STRAQUOTONE assurdo.

se poi sta roba degli aerei che si possono schiantare é vera...:sbav:

anche se purtroppo ne dubito...troppo bello bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per me è l'opporto, mi appallava troppo dover continuamente interrompere missioni e storia per accompagnare l'amico/fidanzata a destra e a manca.. :patpat:Spero non esagerino con queste missioni che sono, a mio parere, una palla super ripetitiva..
vero io l'ho addirittura abbandonato per questo motivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro