Cioè ti sembra un'argomentazione valida visto che sono cose classiche dell'intera serie di GTA. Il problema di San andreas è che erano tutte così, GTA 4 era più maturo e non mi stupisce che molti non l'abbiano capito.
eheheh é quello il bello! un GTA senza quel tipo di missioni non sarebbe divertente!
ora, se vogliamo parlare di maturità prendiamo le 2 trame:
il 3° era fondamentalmente "voglio lasciare sta vita de merd4 e andarmene con la mia famiglia, e addio gangsta-life yo!

, poi vedi tutto il tradimento di Big-smoke e tempenny corrotto (ke gli accoppò la madre) e l'epica scalata di san andreas
ora prendiamo il 4°: mh bene... voglio il sogno americano e vado dal fratellone, guerre tra le mafia family, ah e già che ci sono voglio anche trovate quei grandi amiconi ke hanno venduto il mio squadrone (e se mettevano questa come trama era IMO moolto meglio, poi si scopre che darko non é solo il gemello di niko con i brufoli, ma neanche combattono a sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png solo "oh m'avevano offerto un centone! che dovevo fà??? e niko "vabbe dai, va via ke se no te riempo de piombo":kep88:
come vedi le trame dopo un pò so quelle: vita nuova, questioni di famiglia, tradimenti vari, coinvolgimenti mafiosi , e scalata al successo. e se per maturità intendi solo le missioni (anche perchè niko tutta sta serietà...), preferivo molto di più quelle in SA, visto che facevano fare più cazzat£ così smorzando la routine aim-for-the-top