PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Mi sa tanto che GTA V strapperà a SA il titolo "il più completo di tutta la serie GTA" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S. Sto trattenendo l'hype
Io non ne sarei sicurissimo, in SA c'era tutto, dico tutto e di più, potevi fare qualsiasi cosa; ma se questo nuovo capitolo sarà altrettantovasto ben venga:nev:

Io non ne sarei sicurissimo, in SA c'era tutto, dico tutto e di più, potevi fare qualsiasi cosa; ma se questo nuovo capitolo sarà altrettantovasto ben venga:nev:
Hai ragione! Però devi anche contare (anche se oggettivamente non sarebbe giusto nei confronti di un titolo PS2) che GTA V ha una stracazzutissima grafica, un motore fisico da paura e una fedelissima riproduzione delle città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:37:57 ---------- Previous post was at 15:25:01 ----------

E cmq ritenendo che la mappa di Los Santos sia più credibile rispetto a quella di Las Venturas, anche in quella ci sono delle strade che escono fuori dalla mappa....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai ragione! Però devi anche contare (anche se oggettivamente non sarebbe giusto nei confronti di un titolo PS2) che GTA V ha una stracazzutissima grafica, un motore fisico da paura e una fedelissima riproduzione delle città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma GTA V potrebbe superare SA solo se sarà vasto come questo, la grafica arriva dopo:sisi:; sennò uscirebbe un nuovo GTA IV:asd:

Si, ma GTA V potrebbe superare SA solo se sarà vasto come questo, la grafica arriva dopo:sisi:; sennò uscirebbe un nuovo GTA IV:asd:
Da quello che si è visto nel trailer già sappiamo che GTA V supererà il IV di un bel pò: aerei, case in vendita, città e campagna, armi silenziate e moto d'acqua...e siamo solo al primo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che si è visto nel trailer già sappiamo che GTA V supererà il IV di un bel pò: aerei, case in vendita, città e campagna, armi silenziate e moto d'acqua...e siamo solo al primo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo che il trailer sia veritiero:asd:

questo è poco ma sicuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ti sembra un'argomentazione valida visto che sono cose classiche dell'intera serie di GTA. Il problema di San andreas è che erano tutte così, GTA 4 era più maturo e non mi stupisce che molti non l'abbiano capito.
eheheh é quello il bello! un GTA senza quel tipo di missioni non sarebbe divertente!

ora, se vogliamo parlare di maturità prendiamo le 2 trame:

il 3° era fondamentalmente "voglio lasciare sta vita de merd4 e andarmene con la mia famiglia, e addio gangsta-life yo! :rickds:, poi vedi tutto il tradimento di Big-smoke e tempenny corrotto (ke gli accoppò la madre) e l'epica scalata di san andreas

ora prendiamo il 4°: mh bene... voglio il sogno americano e vado dal fratellone, guerre tra le mafia family, ah e già che ci sono voglio anche trovate quei grandi amiconi ke hanno venduto il mio squadrone (e se mettevano questa come trama era IMO moolto meglio, poi si scopre che darko non é solo il gemello di niko con i brufoli, ma neanche combattono a sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png solo "oh m'avevano offerto un centone! che dovevo fà??? e niko "vabbe dai, va via ke se no te riempo de piombo":kep88:

come vedi le trame dopo un pò so quelle: vita nuova, questioni di famiglia, tradimenti vari, coinvolgimenti mafiosi , e scalata al successo. e se per maturità intendi solo le missioni (anche perchè niko tutta sta serietà...), preferivo molto di più quelle in SA, visto che facevano fare più cazzat£ così smorzando la routine aim-for-the-top

Nel senso che si possa fare veramente tutto.
Ho capito cosa intendi. Ma R* (finora) non ha mai preso in giro con i trailer, quindi se vediamo che la scena si concentra su determinati veicoli, paesaggi, azioni, ecc. ci sarà un perché... (che poi sappiamo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non sono sicuro se è più una rottura di palle questo messaggio per colpa dei grammar nazi o è semplicemente un trollaggio, scusa ma non sopporto i dannati grammar nazi e prendo le difese di edivad 31.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
grazie! ci vuole solidarietà contro questa gente!

comunque è stato un caso non o mai sbagiato quest hanno a scrivere la hacca.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma è vero che gli aerei si potranno scontrare contro gli edifici ? :phraengo:

Promette bene,anzi benissimo! Speriamo che verrano introdotte altre novità valide,anche se già a partire da SA la giocabilità era ottima e si poteva fare di tutto...speriamo bene ;p

IMHO balla colossale. Dopo l'11/09 direi che la cosa sarebbe un pelino fuori luogo :reggie:
Esattamente...quoto :icebad:

IMHO balla colossale. Dopo l'11/09 direi che la cosa sarebbe un pelino fuori luogo :reggie:
AAAAAAAAAAA per un evento vecchio di 10 anni e che palle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro