PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ribadisco che non bisogna aspettarsi nulla da Chief,la Rockstar ha confermato che non hanno l'esclusiva su nulla di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che non si sa niente su nulla, a parte le cose viste nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
proprio una cosa sola e che ci saranno i clan nel multi come in max pene 3.

troppo bello arrivare a destinazione a 200km/h e vedere la macchina che inchioda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era meglio quando arrivavi a 200 all'ora, lisciavi la destinazione, prendevi il paletto indistruttibile, la macchina si accartocciava come una lattina di redbull e te venivi sparato giù per la discesa a 600 metri di distanza.

E poi naturalmente ancora vivo dovevi tornare a piedi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa niente per il camburante limitato?
AHAHAHAAHAHAHAHAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se quei rumor fossero veri,finalmente vedrei uno dei miei sogni avverarsi...comprare le auto invece che rubarle!

Sono un fanatico del realismo,non posso farci nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se quei rumor fossero veri,finalmente vedrei uno dei miei sogni avverarsi...comprare le auto invece che rubarle!Sono un fanatico del realismo,non posso farci nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe però dopo non si chiamerà più Grand Theft Auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma Grand Buyer Auto :rickds:

Vabbe però dopo non si chiamerà più Grand Theft Auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma Grand Buyer Auto :rickds:
Potrebbe chiamarsi pure Grand Mafia Father per me, D1 a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ha mai fatto un Fail la rockstar in vita sua? L'ha mai fatto? :ivan:

Fidevi di lei, vi porterà fapfap continuo come suo solito fare :ivan:

Claptrapping with my iPhone

Io in GTA Vice City ai punti d'incontro ci arrivavo sempre col carrarmato, c'è da dire che le missioni erano molto più facili da finire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io voglio solo che rimettano i cari vecchi moltissimi trucchi da inserire con i tasti del pad, per poter cazzeggiare di brutto:bruniii:

Su quello non ho dubbi, potrei prenotarlo pure adesso, anzi posso prenotare pure GTA VI, Max Payne 4 e Red Dead "Redemption" 2 anche oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Su quello non ho dubbi, potrei prenotarlo pure adesso, anzi posso prenotare pure GTA VI, Max Payne 4 e Red Dead "Redemption" 2 anche oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma anche se dicessero "ci sarà una nuova IP", sarebbe da prenotare :sasa:

Fate come vi pare ma io adoro queste foto

Los_Angeles_Bridge.jpg

Girovagare di notte per Los Santos sarà magnifico :ivan:

Dai che prima o poi vedremo gli artwork di V sul solito Figueroa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mp3_figueroa.jpg

Non è la prima volta per R* ovviamente :pffs:

Claptrapping with my iPhone
quoto nessuno mi ha mai ispirato tanta fiducia quanta Rockstar,potrei fare un abbonamento a vita e la considero la migliore non solo per i giochi grandiosi ma per il fatto che non tradisce mai i fan,non fa DLC merdosi e non fa uscire giochi pieni di bug

Cristo santo, voglio questi scorci in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

292164_317183438313889_109343359097899_515627_1053620328_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro