M
.Mad
Ribadisco che non bisogna aspettarsi nulla da Chief,la Rockstar ha confermato che non hanno l'esclusiva su nulla di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che non si sa niente su nulla, a parte le cose viste nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi sa niente per il camburante limitato?
proprio una cosa sola e che ci saranno i clan nel multi come in max pene 3.Il problema è che non si sa niente su nulla, a parte le cose viste nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
TRanquillo, basta la maschera di Berlusconi e praticamente sei un uomo libero! ihihSta volta non basta cambiare colore della macchina, bisogna farsi un lifting facciale![]()
Era meglio quando arrivavi a 200 all'ora, lisciavi la destinazione, prendevi il paletto indistruttibile, la macchina si accartocciava come una lattina di redbull e te venivi sparato giù per la discesa a 600 metri di distanza.troppo bello arrivare a destinazione a 200km/h e vedere la macchina che inchioda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AHAHAHAAHAHAHAHAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi sa niente per il camburante limitato?
Vabbe però dopo non si chiamerà più Grand Theft Auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma Grand Buyer AutoSe quei rumor fossero veri,finalmente vedrei uno dei miei sogni avverarsi...comprare le auto invece che rubarle!Sono un fanatico del realismo,non posso farci nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe chiamarsi pure Grand Mafia Father per me, D1 a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVabbe però dopo non si chiamerà più Grand Theft Auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma Grand Buyer Auto![]()
Vabbe questo è ovvio :sasa:Potrebbe chiamarsi pure Grand Mafia Father per me, D1 a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Su quello non ho dubbi, potrei prenotarlo pure adesso, anzi posso prenotare pure GTA VI, Max Payne 4 e Red Dead "Redemption" 2 anche oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHa mai fatto un Fail la rockstar in vita sua? L'ha mai fatto?
Fidevi di lei, vi porterà fapfap continuo come suo solito fare![]()
Ma anche se dicessero "ci sarà una nuova IP", sarebbe da prenotare :sasa:Su quello non ho dubbi, potrei prenotarlo pure adesso, anzi posso prenotare pure GTA VI, Max Payne 4 e Red Dead "Redemption" 2 anche oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sky line di notteFate come vi pare ma io adoro queste foto
![]()
Girovagare di notte per Los Santos sarà magnifico![]()
quoto nessuno mi ha mai ispirato tanta fiducia quanta Rockstar,potrei fare un abbonamento a vita e la considero la migliore non solo per i giochi grandiosi ma per il fatto che non tradisce mai i fan,non fa DLC merdosi e non fa uscire giochi pieni di bugHa mai fatto un Fail la rockstar in vita sua? L'ha mai fatto?
Fidevi di lei, vi porterà fapfap continuo come suo solito fare
Claptrapping with my iPhone