J
JorahDewitt
Io vorrei quelle cittatine di Campagna come c'erano in SA, nel IV mi sono mancate :mah:Cristo santo, voglio questi scorci in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vorrei quelle cittatine di Campagna come c'erano in SA, nel IV mi sono mancate :mah:Cristo santo, voglio questi scorci in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
![]()
Ci saranno, c'è la campagna, anche se personalmente fottesega, voglio ambienti urbani a gogoIo vorrei quelle cittatine di Campagna come c'erano in SA, nel IV mi sono mancate :mah:
ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCristo santo, voglio questi scorci in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
![]()
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifps14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tanto saranno tutti della tua amatissima tonalità arancione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCi saranno, c'è la campagna, anche se personalmente fottesega, voglio ambienti urbani a gogo![]()
Bhe ma IMHO se ne potrebbe sentire parlare di CJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.CJ non ci sarà al 1000%, FORSE qualche personaggio di GTAIV, ma V e San Andreas fanno parte di due "story arc" diverse.
Solo come cameo o autocitazione, ai fini della trama non avrebbe senso visto che, se fanno come hanno sempre fatto, questo capitolo sarà "in un altro universo" rispetto ai precedenti :sasa:Bhe ma IMHO se ne potrebbe sentire parlare di CJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
No vabbè, ovvio. Tipo, accendi la TV e vedi che trasmettono il notiziario che ricorda la morte di Carl Johnson, serial killer ecc.Solo come cameo o autocitazione, ai fini della trama non avrebbe senso visto che, se fanno come hanno sempre fatto, questo capitolo sarà "in un altro universo" rispetto ai precedenti :sasa:
Magari troveremo di nuovo Luis Lopez in una banca che viene rapinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non mi stupirei di trovare Yusuf Amir in vacanza a Los Santos,sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche personaggio di GTA IV lo troveremo sicuramente,magari non i personaggi principali(Niko e Roman tenderei ad escluderli,ad esempio).
Dipende se farà parte dello stesso universo, perché da sempre i GTA numerati sono sempre stati "staccati". Nella wiki di GTA in inglese già lo considerano "un altro universo" e ne hanno tutte le ragioni :sasa:Io non mi stupirei di trovare Yusuf Amir in vacanza a Los Santos,sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche personaggio di GTA IV lo troveremo sicuramente,magari non i personaggi principali(Niko e Roman tenderei ad escluderli,ad esempio).
Anche perchè è uin po vergognoso che da novembre ad oggi non hanno fatto vedere niente....almeno qualche notizia... eddaiMamma mia lunedi sono già passati 5 mesi dal primo trailer!Sui GTA Forums inglesi dicono che potremmo sentire qualcosa giovedì con l'annuncio della nuova cover di Game Informer! Effettivamente non hanno tutti i torti...