PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Cristo santo, voglio questi scorci in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

292164_317183438313889_109343359097899_515627_1053620328_n.jpg
Io vorrei quelle cittatine di Campagna come c'erano in SA, nel IV mi sono mancate :mah:

Io vorrei quelle cittatine di Campagna come c'erano in SA, nel IV mi sono mancate :mah:
Ci saranno, c'è la campagna, anche se personalmente fottesega, voglio ambienti urbani a gogo :ivan:

Ci saranno, c'è la campagna, anche se personalmente fottesega, voglio ambienti urbani a gogo :ivan:
Tanto saranno tutti della tua amatissima tonalità arancione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non so se avete visto il video dove con un cabriolet il tipo va a casa di big smoke..........

Speriamo ci siano legami con CJ....e che non ce ne siano con quel ricchiuni di niko bellic

Sicuramente incontreremo cj,almeno, mi pare sensato. Su Niko Bellik ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

CJ non ci sarà al 1000%, FORSE qualche personaggio di GTAIV, ma V e San Andreas fanno parte di due "story arc" diverse.

CJ non ci sarà al 1000%, FORSE qualche personaggio di GTAIV, ma V e San Andreas fanno parte di due "story arc" diverse.
Bhe ma IMHO se ne potrebbe sentire parlare di CJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Bhe ma IMHO se ne potrebbe sentire parlare di CJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Solo come cameo o autocitazione, ai fini della trama non avrebbe senso visto che, se fanno come hanno sempre fatto, questo capitolo sarà "in un altro universo" rispetto ai precedenti :sasa:

Solo come cameo o autocitazione, ai fini della trama non avrebbe senso visto che, se fanno come hanno sempre fatto, questo capitolo sarà "in un altro universo" rispetto ai precedenti :sasa:
No vabbè, ovvio. Tipo, accendi la TV e vedi che trasmettono il notiziario che ricorda la morte di Carl Johnson, serial killer ecc.

Io non mi stupirei di trovare Yusuf Amir in vacanza a Los Santos,sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche personaggio di GTA IV lo troveremo sicuramente,magari non i personaggi principali(Niko e Roman tenderei ad escluderli,ad esempio).

Io non mi stupirei di trovare Yusuf Amir in vacanza a Los Santos,sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche personaggio di GTA IV lo troveremo sicuramente,magari non i personaggi principali(Niko e Roman tenderei ad escluderli,ad esempio).
Magari troveremo di nuovo Luis Lopez in una banca che viene rapinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende se farà parte dello stesso universo, perché da sempre i GTA numerati sono sempre stati "staccati". Nella wiki di GTA in inglese già lo considerano "un altro universo" e ne hanno tutte le ragioni :sasa:

Mamma mia lunedi sono già passati 5 mesi dal primo trailer!

Sui GTA Forums inglesi dicono che potremmo sentire qualcosa giovedì con l'annuncio della nuova cover di Game Informer! Effettivamente non hanno tutti i torti...

Mamma mia lunedi sono già passati 5 mesi dal primo trailer!Sui GTA Forums inglesi dicono che potremmo sentire qualcosa giovedì con l'annuncio della nuova cover di Game Informer! Effettivamente non hanno tutti i torti...
Anche perchè è uin po vergognoso che da novembre ad oggi non hanno fatto vedere niente....almeno qualche notizia... eddai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro