per adesso non si sa nientesapete se hanno cambiato il sistema di cover?quello nel IV era abbastanza legnoso e impreciso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per adesso non si sa nientesapete se hanno cambiato il sistema di cover?quello nel IV era abbastanza legnoso e impreciso
La R* ha fatto sempre così, non c'è da meravigliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perchè è uin po vergognoso che da novembre ad oggi non hanno fatto vedere niente....almeno qualche notizia... eddai
Si pero non è tanto giusto :ILa R* ha fatto sempre così, non c'è da meravigliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che oggi è il primo di aprilenon so se la notizia possa esser considerata vera,ma ho letto sul web che gta v uscirà per ps4 assieme alla console stessa.. tutto ciò dicono che e stato comunicato dal pubblisher rockstar.. ora so bene che oggi e il 1 di aprile,ma che bisogna pensare?
bisogna pensare che sia una " " clamorosa....Perchè la casa stessa ha lanciato il trailer a novembre, e non avrebbe nessun senso lanciare un trailer 3 anni prima dell'uscita di una consolle (solo gt5 ci è riuscito a momenti). Cmq che sia per ps3 non ci son dubbi...non so se la notizia possa esser considerata vera,ma ho letto sul web che gta v uscirà per ps4 assieme alla console stessa.. tutto ciò dicono che e stato comunicato dal pubblisher rockstar.. ora so bene che oggi e il 1 di aprile,ma che bisogna pensare?
però questa rockstar ha rotto un pò i co.... non possono mostrare un trailer 6 mesi fà e non mostrare più nulla di nulla...bisogna pensare che sia una " " clamorosa....Perchè la casa stessa ha lanciato il trailer a novembre, e non avrebbe nessun senso lanciare un trailer 3 anni prima dell'uscita di una consolle (solo gt5 ci è riuscito a momenti). Cmq che sia per ps3 non ci son dubbi...
Guarda il calendario. Che bisogna pensare? Io penso che quel sito lavori molto sulle keywords.non so se la notizia possa esser considerata vera,ma ho letto sul web che gta v uscirà per ps4 assieme alla console stessa.. tutto ciò dicono che e stato comunicato dal pubblisher rockstar.. ora so bene che oggi e il 1 di aprile,ma che bisogna pensare?
Sono tutte mosse di mercato...piu fai aumentare la voglia, l'hype...piu se ne parla...e piu hai le "ordinazioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tutto calcolato per loro, e noi dobbiamo soffrire! :(però questa rockstar ha rotto un pò i co.... non possono mostrare un trailer 6 mesi fà e non mostrare più nulla di nulla...
Sono tutte mosse di mercato...piu fai aumentare la voglia, l'hype...piu se ne parla...e piu hai le "ordinazioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tutto calcolato per loro, e noi dobbiamo soffrire! :([/quote
capisco la strategia di mercato,ma mettere qualche foto o video inerente al gameplay non avrebbe di sicuro diminuito l'attesa... anzi
tra due mesi esce Max Payne 3 , ergo non ha senso per loro mostrare un altro titolo...capisco la strategia di mercato,ma mettere qualche foto o video inerente al gameplay non avrebbe di sicuro diminuito l'attesa... anziSono tutte mosse di mercato...piu fai aumentare la voglia, l'hype...piu se ne parla...e piu hai le "ordinazioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tutto calcolato per loro, e noi dobbiamo soffrire! :(
Hanno detto che fin quando non uscirà Max Payne 3 non ci saranno notizie riguardanti GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftra due mesi esce Max Payne 3 , ergo non ha senso per loro mostrare un altro titolo...
informazione...
Esatto, così penso che faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Maggio Max Payne 3, a giugno E3 con video di questo GTA V + data ufficiale. :leon:
e sull'ipotesi che gta 5 uscirà su una console come ps4 a quanto la diamo per certa???Maggio Max Payne 3, a giugno E3 con video di questo GTA V + data ufficiale. :leon:
IMHO sarebbe da stupidi far vedere il trailer di un gioco per poi farlo uscire dopo 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife sull'ipotesi che gta 5 uscirà su una console come ps4 a quanto la diamo per certa???