PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Anche perchè è uin po vergognoso che da novembre ad oggi non hanno fatto vedere niente....almeno qualche notizia... eddai
La R* ha fatto sempre così, non c'è da meravigliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un buon 50 % di probabilità (statistica tirata a casaccio in questo momento da me lol) che Giovedì sentiremo qualcosa di nuovo su Gta V con l'annuncio di una nuova Cover di GameInformer!

Trovate tutto qui: http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=505314 !

(Non penso sia SPAM, anche perchè il sito è straniero! In qualunque caso, se è spam rimuovete il link!)

non so se la notizia possa esser considerata vera,ma ho letto sul web che gta v uscirà per ps4 assieme alla console stessa.. tutto ciò dicono che e stato comunicato dal pubblisher rockstar.. ora so bene che oggi e il 1 di aprile,ma che bisogna pensare?

non so se la notizia possa esser considerata vera,ma ho letto sul web che gta v uscirà per ps4 assieme alla console stessa.. tutto ciò dicono che e stato comunicato dal pubblisher rockstar.. ora so bene che oggi e il 1 di aprile,ma che bisogna pensare?
Che oggi è il primo di aprile :rickds:

bisogna pensare che sia una " " clamorosa....Perchè la casa stessa ha lanciato il trailer a novembre, e non avrebbe nessun senso lanciare un trailer 3 anni prima dell'uscita di una consolle (solo gt5 ci è riuscito a momenti). Cmq che sia per ps3 non ci son dubbi...

bisogna pensare che sia una " " clamorosa....Perchè la casa stessa ha lanciato il trailer a novembre, e non avrebbe nessun senso lanciare un trailer 3 anni prima dell'uscita di una consolle (solo gt5 ci è riuscito a momenti). Cmq che sia per ps3 non ci son dubbi...
però questa rockstar ha rotto un pò i co.... non possono mostrare un trailer 6 mesi fà e non mostrare più nulla di nulla...

Guarda il calendario. Che bisogna pensare? Io penso che quel sito lavori molto sulle keywords.

però questa rockstar ha rotto un pò i co.... non possono mostrare un trailer 6 mesi fà e non mostrare più nulla di nulla...
Sono tutte mosse di mercato...piu fai aumentare la voglia, l'hype...piu se ne parla...e piu hai le "ordinazioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tutto calcolato per loro, e noi dobbiamo soffrire! :(

Sono tutte mosse di mercato...piu fai aumentare la voglia, l'hype...piu se ne parla...e piu hai le "ordinazioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tutto calcolato per loro, e noi dobbiamo soffrire! :([/quote
capisco la strategia di mercato,ma mettere qualche foto o video inerente al gameplay non avrebbe di sicuro diminuito l'attesa... anzi

Sono tutte mosse di mercato...piu fai aumentare la voglia, l'hype...piu se ne parla...e piu hai le "ordinazioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tutto calcolato per loro, e noi dobbiamo soffrire! :(
capisco la strategia di mercato,ma mettere qualche foto o video inerente al gameplay non avrebbe di sicuro diminuito l'attesa... anzi
tra due mesi esce Max Payne 3 , ergo non ha senso per loro mostrare un altro titolo...

informazione...

tra due mesi esce Max Payne 3 , ergo non ha senso per loro mostrare un altro titolo...
informazione...
Hanno detto che fin quando non uscirà Max Payne 3 non ci saranno notizie riguardanti GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnati sul calendario il 18 giugno come fine di questo inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e sull'ipotesi che gta 5 uscirà su una console come ps4 a quanto la diamo per certa???
IMHO sarebbe da stupidi far vedere il trailer di un gioco per poi farlo uscire dopo 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grand Theft Auto V | TRAILER al 1° POST! | Si torna a Los Santos | News in arrivo? | Natale 2012? |

Come mai aspettare fino al 18 di giugno?? In quella data cosa dovrebbe capitare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro