PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Mamma mia, ed io che aspettavo informazioni per il 2 di febbraio :hm:

Grand Theft Auto V | TRAILER al 1° POST! | Si torna a Los Santos | News in arrivo? | Natale 2012? |

Ho capito... Mi auguro almeno che all'e3 diano la data certa

All'E3 non diranno un emerito catso non l'hanno mai fatto perchè iniziare adesso.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'E3 non diranno un emerito catso non l'hanno mai fatto perchè iniziare adesso.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo,quindi quello che bisognerà fare e aspettare e basta... probabilmente mi sbaglio,ma da qualche parte avevo letto che rockstar avrebbe dato nuove news a breve,mi viene spontaneo chiedere dove sono queste news??

Ormai non sappiamo più che fare, siamo orde di zombie assetati di nuove informazioni.

modalit%C3%A0-orda-zombie-video-divertente.jpg

E' inutile farsi pippe mentali,dopo Max Payne avremo notizie,almeno questo è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grand Theft Auto V | TRAILER al 1° POST! | Si torna a Los Santos | News in arrivo? | Natale 2012? |

Grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nuovo video :phraengo:
http://www.youtube.com/watch?v=gRp_dUo5K1c

Migliorate decisamente le animazioni del personaggio, a quanto pare ci sono anche gli animali. Ottima l'ia dei poliziotti, a quanto pare si confermano scudi e accecanti.

Mi aspettavo di più graficamente, ma c'è ancora tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype a dismisura :hype:
È fake, è una mod di gta 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Claptrapping with my iPhone

Nuovo video :phraengo:
http://www.youtube.com/watch?v=gRp_dUo5K1c

Migliorate decisamente le animazioni del personaggio, a quanto pare ci sono anche gli animali. Ottima l'ia dei poliziotti, a quanto pare si confermano scudi e accecanti.

Mi aspettavo di più graficamente, ma c'è ancora tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype a dismisura :hype:
Il nuovo personaggio è proprio come me lo aspettavo, non vedo l'ora di metterci le mani sopra :phraengo:

Il nuovo personaggio è proprio come me lo aspettavo, non vedo l'ora di metterci le mani sopra :phraengo:
Raga è Fake, è una mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga è Fake, è una mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sai proprio dove sta di casa l'ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non sai proprio dove sta di casa l'ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Magari l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma dove li trovate questi video xD

Ormai non sappiamo più che fare, siamo orde di zombie assetati di nuove informazioni.
modalit%C3%A0-orda-zombie-video-divertente.jpg
esattamente si, cioè tutto questo tenerci sulle spine mi sta facendo davvero rodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro