PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Con gli anni che hai :patpat:
Con le seghe che ti fai semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ottobre è troppo improbabile IMHO..Gta4 uscì ad aprile 2008 se non erro,o era marzo? Comunque sia quanti mesi prima confermarono la data?

Ottobre è troppo improbabile IMHO..Gta4 uscì a giugno 2008 se non erro,o era marzo? Comunque sia quanti mesi prima confermarono la data?
GTAIV uscì il 29 Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. La data penso l'annuncieranno all'E3 (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Ottobre è troppo improbabile IMHO..Gta4 uscì ad aprile 2008 se non erro,o era marzo? Comunque sia quanti mesi prima confermarono la data?
E' uscito a fine Aprile e la data definitiva fu annunciata un paio di mesi prima se non ricordo male(intorno a Gennaio,mi sembra).

GTAIV uscì il 29 Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. La data penso l'annuncieranno all'E3 (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)
Ho editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo me l'annunciano prima o dopo ma non all'E3

E' uscito a fine Aprile e la data definitiva fu annunciata un paio di mesi prima se non ricordo male(intorno a Gennaio,mi sembra).
Veramente, non so se ricordi, GTAIV doveva uscire ad Ottobre 2007, però fù rinviato ad Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente, non so se ricordi, GTAIV doveva uscire ad Ottobre 2007, però fù rinviato ad Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto,per questo ho detto data definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La prima data(Ottobre)fu comunicata all'E3.

Sarebbe bello farle ogni volta che vuoi ma comunque

Anche in GTA: Vice City c'era la missione della rapina
Purtroppo non ho giocato i capitoli per PS2, devo recuperare la trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Purtroppo non ho giocato i capitoli per PS2, devo recuperare la trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No?? Cioè hai giocato solo gta4? :phraengo:

Esiste qualcuno che non ha mai giocato san andreas? :phraengo:

Claptrapping with my iPhone

No?? Cioè hai giocato solo gta4? :phraengo:Esiste qualcuno che non ha mai giocato san andreas? :phraengo:

Claptrapping with my iPhone
Il problema non è che non ha giocato San Andreas, ma che non ha giocato Vice City!! :burniii:

Il problema non è che non ha giocato San Andreas, ma che non ha giocato Vice City!! :burniii:
Ma stai scherzando? Vice City confrontato a San Andreas è come Plutone confrontato a Giove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma stai scherzando? Vice City confrontato a San Andreas è come Plutone confrontato a Giove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vice City in confronto a San Andreas è come la Terra confrontata a Giove :reggie:

Ma che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Le ambientazioni e i personaggi di Vice City sono indimenticabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. San Andreas è bello si, ma è una tamarrata incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Vice City in confronto a San Andreas è come la Terra confrontata a Giove :reggie:
Io dico Plutone U.U

Vice City non era stato in grado di prendermi tanto quanto San Andreas, non eccelleva in molto diversamente dal suo successore

Edit. Forse era perchè dopo aver finito il gioco rimaneva poco da fare...

Io in San Andreas avevo fatto più ore di gioco dopo aver finito la storia che prima...

San Andreas non eccelleva in nulla infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

San Andreas non eccelleva in nulla infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si invece: nel CAZZEGGIO!

Dai non puoi dire che forse non era solo quello il senso del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Edit. Sia chiaro che Vice City rimane sempre un gran giocone! Solo che IMHO SA è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro