PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
In GTAIV...
...c'era la missione della rapinda alla banca, non so se ricordi :leon:
esatto tipo quella missione li ma organizzata a dovere,tipo scegliere le armi ecc....molti criticano gta 4 ma quella missione da sola vale il prezzo del gioco....per me

spero che quanto detto in qst giorni sia tutto vero così ne uscirà un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A ridaglie che riprendono le discussioni tra chi sia meglio fra SA o Vice City, ognuno ha i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No?? Cioè hai giocato solo gta4? :phraengo:Esiste qualcuno che non ha mai giocato san andreas? :phraengo:

Claptrapping with my iPhone
Wait, San Andreas l'ho giocato si, ma sono arrivato alla gara con le auto modificate... ho giocato anche Vice City, ma non sono mai andato oltre le prime missioni... avevo 6 anni-7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Voglio news caxxoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

P.S.: Scusate mi dovevo sfogare!

Che bello, dopo anni che non tocco un GTA (l'ultimo, praticamente, è stato San Andreas nel lontano 2004) e dopo aver consumato la mia ADSL su MTA a Vice City non vedo l'ora che esca il V. Il IV l'ho cagato molto poco, le prime due missioni e poi ho riposto il gioco (comprato molto tardi, usato) sullo scaffale.

Adesso l'entusiasmo è ritornato, e non vedo l'ora che esca: in un modo o nell'altro riuscirò a trovare il tempo per giocarci e finirlo. Poco ma sicuro.

Molto figo ma è un altro gioco :alex90:
8 Days :alex90:

mi sembrava strano, solo che un amico tutto eccitato mi ha mandato sto video e pensavo che fosse uscito da poco

mi sembrava strano, solo che un amico tutto eccitato mi ha mandato sto video e pensavo che fosse uscito da poco
Considera che il video è del 10 dicembre 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che il video è del 10 dicembre 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ero talmente preso che non ci ho fatto nemmeno caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari natale 2012, per me è molto probabile, ma per il 2013 Rockstar cosa avrebbe? Annunceranno qualcosa? O si prenderanno una pausa per creare qualcosa di next gen?

Magari natale 2012, per me è molto probabile, ma per il 2013 Rockstar cosa avrebbe? Annunceranno qualcosa? O si prenderanno una pausa per creare qualcosa di next gen?

Bully :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro