[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 181
Figata la nuova visuale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIn GTA5 su Ps3 (gioco meraviglioso senza dubbio) alcune cose non le facevo (ad esempio andare in giro di giorno nella città) perché non reggevo i i cali di frame rate...la parte tecnica quando ci sono problemi influisce sul gameplay, eccome...
Se un gioco mi piace e mi va di prenderlo lo compro o come in questo caso lo ricompro. Non mi faccio pippe mentali alla fine.No caro mio. Gli altri preorder ps4 su Amazon stanno sempre 60.
Cmq se ho ragione io suo contenuti aggiuntivi non capisco come chi l'abbia avuto su ps3 possa giustificare questa operazione
Mi riquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi però raga, limitiamo i confronti con altri giochi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me vogliono testare un pò i feed del pubblico con questa integrazione. Magari nel 6 ci lavoreranno fin dall'inizio.con questo piccolo esperimento, hanno provato gta in first person, e la mente inizia a viaggiare su gta 6.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
perché c'è ancora gente che compra dai ladri "game stop" quelli sono truffatori legalizzatiPerchè 75 saranno da GameStop.Prendi su Amazon.It sta ai canonici 65 euro.
:blbl:
Io GTA V lo compro da GS, visto che è vicino ad un negozio cui devo sempre passarci tutte le settimane.perché c'è ancora gente che compra dai ladri "game stop" quelli sono truffatori legalizzati
leggi quello che ho scritto sopraperché c'è ancora gente che compra dai ladri "game stop" quelli sono truffatori legalizzati
XD e x cheeeeee daiii lo vogliamo direee che questo GTA V ha massacrato di brutto un certo wash dogs , e pensare che è un remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSi però raga, limitiamo i confronti con altri giochi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io nn capisco voi vedete solo la prima persona ?? ma vogliamo parlare della grafica ?? è un altro gioco , daiii ma che siete ciechi ??Finché la mettono come alternativa la visuale in prima persona resta una grandissima aggiunta![]()
ma che ne sai che è ingiocabile scusa?? ?? ci hai giocato ?? hanno detto che hanno aggiunto addirittura 3000 animazioni nuove . lo hanno provato e nn hanno detto che è ingiocabile -.-Io non capisco perche vi esaltate tanto per questa inquadratura in prima persona.Cavolo e ingiocabile in prima persona un gioco cosi.Graficamente lo si sapeva che sarebbe stato meglio seno non penso che lo mettevano a 75 euro che poi mi sembra un furto lo stesso
Fonte: http://www.gta-expert.it/News/825-Nuovi_dettagli_e_gameplay_di_GTA_V_in_prima_personaRockstar ha inoltre annunciato che GTA V su PS4 e Xbox One girerà in risoluzione 1080p (già noto) a 30 frame al secondo.La versione PC supporterà invece la risoluzione 4K.
Di seguito presentiamo la nostra traduzione delle nuove informazioni ufficiali, prelevate dalle anteprime di CVG.com e di IGN.com:
- Inserità la possibilità di entrare in qualsiasi momento nella modalità in prima persona.
- Tale modalità includerà un nuovo sistema di copertura in prima persona, un nuovo sistema di mira, comandi di gioco sullo stile tradizionale FPS e migliaia di nuove animazioni dedicate.
- "Ci sono cose che semplicemente non esistono in terza persona: il rinculo dell'arma, la ricarica delle munizioni, il cambio dell'arma stessa. Tutte le armi sono state rielaborate con animazioni dedicate. Crediamo di aver inserito circa 3.000 animazioni solamente per le armi."
- La modalità in prima persona di GTA V sarà versatile: potrà essere una nuova esperienza "full-immersion" in prima persona, la stessa esperienza in terza persona che i giocatori conoscono oppure un'esperienza ibrida tra le due.
- Le nuove animazioni continueranno a rendere distinti i tratti dei tre protagonisti e sono state modellate anche attorno alla loro personalità. Tenendo Franklin fermo per un po', questi inizierà a scrocchiarsi le dita o ad aggiustarsi la visiera del cappellino. Michael, invece, si accenderà un sigaro nel caso in cui sia a casa a rilassarsi, mentre paracadutandovi con Trevor noterete le cicatrici sulle sue braccia.
- Il tachimetro, il contagiri e altri tipi di strumentazione, inclusi quelli dei velivoli, mostreranno dati reali. In alcuni casi, i display digitali mostreranno anche il nome della stazione radio e la canzone che state ascoltando.
- Ogni veicolo, velivolo o imbarcazione avrà interni unici, dunque i giocatori non si sentiranno mai dietro lo stesso volante.
- Aggiunta, su GTA Online, la possibilità di creare gare e deathmatch con un'opzione per impostare a tutti i giocatori la visuale in prima persona.
- Inseriti nuovi filtri per l'illuminazione e nuovi effetti per lo smog.
- Aggiunte circa 100 nuove canzoni, come "Tell me Why" dei Back Street Boys.
- Inserite 20 nuove specie di animali, tra cui conigli selvatici, delfini, squali martello (già mostrati) e orche marine (già mostrate).
- Applicate delle modifiche all'HUD (miniradar e altri dettagli), visibili nel trailer di gameplay ad inizio news.