PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Figata la nuova visuale

In GTA5 su Ps3 (gioco meraviglioso senza dubbio) alcune cose non le facevo (ad esempio andare in giro di giorno nella città) perché non reggevo i i cali di frame rate...la parte tecnica quando ci sono problemi influisce sul gameplay, eccome...
*** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
No caro mio. Gli altri preorder ps4 su Amazon stanno sempre 60.
Cmq se ho ragione io suo contenuti aggiuntivi non capisco come chi l'abbia avuto su ps3 possa giustificare questa operazione
Se un gioco mi piace e mi va di prenderlo lo compro o come in questo caso lo ricompro. Non mi faccio pippe mentali alla fine.

Non bisogna giustificare molto. A me già che in un open world come GTA mi potenzi così tanto la grafica e le qualità tecniche basta eccome, se poi mi metti per tutto il gioco una visuale in prima persona che cambia di tantissimo l'approccio e l'immersione meglio ancora.

Per quel che mi riguarda qualsiasi gioco oltre i 45 euro vale troppo.

Poi si vedrà cosa metteranno in più. Io sono dell'idea che si vedranno varie aggiunte per tutti, non solo per i vecchi possessori delle versioni old gen.

Si vedrà il 18 o col tempo.

:blbl:

[video=youtube_share;XU1hvbB9F6w]

Premettendo che non amo molto la visuale in prima persona (prediligo i giochi in terza), caspita che forza questa nuova prospettiva in GTA! È pazzesca!

Aumenta notevolmente il senso d'immersione facendoti sentire proprio come uno dei cittadini di Los Santos... già mi immagino che forza passeggiare per quella città così viva e credibile osservando la gente alla mia stessa altezza, o dedicarmi ad attività come l'esplorazione subacquea o i voli col paracadute... che spettacolo! *__*

Appena posso vedrò di acquistare anche questo remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un GTA in prima persona non riesco a concepirlo, ma visto che comunque si potrà giocarlo in terza è una gradita aggiunta che potrà anche tornare comoda in alcune fasi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con questo piccolo esperimento, hanno provato gta in first person, e la mente inizia a viaggiare su gta 6.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Uddeo bellissima la visual in prima :morristend:

E io non ho una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

con questo piccolo esperimento, hanno provato gta in first person, e la mente inizia a viaggiare su gta 6.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Secondo me vogliono testare un pò i feed del pubblico con questa integrazione. Magari nel 6 ci lavoreranno fin dall'inizio.

perché c'è ancora gente che compra dai ladri "game stop" quelli sono truffatori legalizzati
Io GTA V lo compro da GS, visto che è vicino ad un negozio cui devo sempre passarci tutte le settimane.

Preferisco spendere 5-10 euro in più che sbattermi ad ordinarlo o andare più lontano giusto per comprare un gioco.

Che siano dei balordi con prezzi marci sono d'accordo.

Beh le novità direi che ci sono rispetto alla old gen. Vediamo un po come sarà accolto e non è detto che diventi un recupero futuro a poco...

perché c'è ancora gente che compra dai ladri "game stop" quelli sono truffatori legalizzati
leggi quello che ho scritto sopra

anche amazon lo fa 5 euro in più degli altri giochi ps4

poi qualcuno mi spiegherà come la visuale in prima persona rientra nella logica di un gioco che punta così tanto tra vestiti, acconciature e tatoo, sulla personalizzazione del personaggio

Ultima modifica da un moderatore:
Si però raga, limitiamo i confronti con altri giochi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
XD e x cheeeeee daiii lo vogliamo direee che questo GTA V ha massacrato di brutto un certo wash dogs , e pensare che è un remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Finché la mettono come alternativa la visuale in prima persona resta una grandissima aggiunta:sisi:
ma io nn capisco voi vedete solo la prima persona ?? ma vogliamo parlare della grafica ?? è un altro gioco , daiii ma che siete ciechi ??

Io non capisco perche vi esaltate tanto per questa inquadratura in prima persona.Cavolo e ingiocabile in prima persona un gioco cosi.Graficamente lo si sapeva che sarebbe stato meglio seno non penso che lo mettevano a 75 euro che poi mi sembra un furto lo stesso

Io non capisco perche vi esaltate tanto per questa inquadratura in prima persona.Cavolo e ingiocabile in prima persona un gioco cosi.Graficamente lo si sapeva che sarebbe stato meglio seno non penso che lo mettevano a 75 euro che poi mi sembra un furto lo stesso
ma che ne sai che è ingiocabile scusa?? ?? ci hai giocato ?? hanno detto che hanno aggiunto addirittura 3000 animazioni nuove . lo hanno provato e nn hanno detto che è ingiocabile -.-

in prima persona sembra un'altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rockstar ha inoltre annunciato che GTA V su PS4 e Xbox One girerà in risoluzione 1080p (già noto) a 30 frame al secondo.La versione PC supporterà invece la risoluzione 4K.

Di seguito presentiamo la nostra traduzione delle nuove informazioni ufficiali, prelevate dalle anteprime di CVG.com e di IGN.com:

- Inserità la possibilità di entrare in qualsiasi momento nella modalità in prima persona.

- Tale modalità includerà un nuovo sistema di copertura in prima persona, un nuovo sistema di mira, comandi di gioco sullo stile tradizionale FPS e migliaia di nuove animazioni dedicate.

- "Ci sono cose che semplicemente non esistono in terza persona: il rinculo dell'arma, la ricarica delle munizioni, il cambio dell'arma stessa. Tutte le armi sono state rielaborate con animazioni dedicate. Crediamo di aver inserito circa 3.000 animazioni solamente per le armi."

- La modalità in prima persona di GTA V sarà versatile: potrà essere una nuova esperienza "full-immersion" in prima persona, la stessa esperienza in terza persona che i giocatori conoscono oppure un'esperienza ibrida tra le due.

- Le nuove animazioni continueranno a rendere distinti i tratti dei tre protagonisti e sono state modellate anche attorno alla loro personalità. Tenendo Franklin fermo per un po', questi inizierà a scrocchiarsi le dita o ad aggiustarsi la visiera del cappellino. Michael, invece, si accenderà un sigaro nel caso in cui sia a casa a rilassarsi, mentre paracadutandovi con Trevor noterete le cicatrici sulle sue braccia.

- Il tachimetro, il contagiri e altri tipi di strumentazione, inclusi quelli dei velivoli, mostreranno dati reali. In alcuni casi, i display digitali mostreranno anche il nome della stazione radio e la canzone che state ascoltando.

- Ogni veicolo, velivolo o imbarcazione avrà interni unici, dunque i giocatori non si sentiranno mai dietro lo stesso volante.

- Aggiunta, su GTA Online, la possibilità di creare gare e deathmatch con un'opzione per impostare a tutti i giocatori la visuale in prima persona.

- Inseriti nuovi filtri per l'illuminazione e nuovi effetti per lo smog.

- Aggiunte circa 100 nuove canzoni, come "Tell me Why" dei Back Street Boys.

- Inserite 20 nuove specie di animali, tra cui conigli selvatici, delfini, squali martello (già mostrati) e orche marine (già mostrate).

- Applicate delle modifiche all'HUD (miniradar e altri dettagli), visibili nel trailer di gameplay ad inizio news.
Fonte: http://www.gta-expert.it/News/825-Nuovi_dettagli_e_gameplay_di_GTA_V_in_prima_persona

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro