PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma... ma... è il mio sogno GTA in prima persona, per di più è fatto benissimo e non è una mod O_O Lo devo prendere il prima possibile, qual è il prezzo più basso sul web? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Raga non scherziamo. Una sparatoria in prima persona ti cambia totalmente il gioco. Può anche distruggerlo se è per questo, bisogna vedere come verrà implementato e se arricchirà realmente le sparatorie.
Arricchire? Per me le peggiora, millemila volte meglio Max Payne 3 ad un FPS random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelle sono per GTA Online, noi parliamo di contenuti single player.

Io non la penso affatto come te.Sono sicuro che ci saranno cose nuove per tutti. Magari non messe subito al lancio (ma anche qua, penso che ci sia comunque qualcosa).

Aggiungevano cose già su PS3 via via, come armi, vestiti ed auto.

Qualche interno in più sono sicuro che ci sarà.

:blbl:
Guarda io l'ho prenotato e quindi spero che ci saranno cose nuove sostanzioso ma so che è poco probabile purtroppo

Mettere mano alla struttura del codice la vedo dura pure io. In fondo nessun remaster ha portato nei negozi contenuti in più (almeno così ricodo, pure con le collection). Giusto the last con il dlc all'interno, ma non è neanche una cosa nuova visto che uscì già su ps3.

Bhò, vediamo.

Mettere mano alla struttura del codice la vedo dura pure io. In fondo nessun remaster ha portato nei negozi contenuti in più (almeno così ricodo, pure con le collection). Giusto the last con il dlc all'interno, ma non è neanche una cosa nuova visto che uscì già su ps3.Bhò, vediamo.
Bè, sempre se è basato sul codice PS3.

Ragazzi domanda riguardante la nuova versione per ps4, sapete se hanno inserito la possibilità di acquistare case, proprietà e poterle visitare? grazie mille

Vabbe ma per 75 euro pretendo qualcosa di più degli interni
Ah ma costa veramente 75 alla fine? come mai costa pure più del solito? :morris82:

Ah io nemmeno lo pago alla fine. Pago solo la console :pffs:

Vabbe ma per 75 euro pretendo qualcosa di più degli interni
Hai la prima persona, cambia tutta la prospettiva di gioco.

Cosa vorresti in più scusa? Una città nuova? 20 missioni in più?

Quelle sono cose improponibile purtroppo.

Ragazzi domanda riguardante la nuova versione per ps4, sapete se hanno inserito la possibilità di acquistare case, proprietà e poterle visitare? grazie mille
Aspè perchè nel 5 non si possono fare queste cose? per qual motivo? :morris82:

SA sempre the best //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah ma costa veramente 75 alla fine? come mai costa pure più del solito? :morris82:Ah io nemmeno lo pago alla fine. Pago solo la console :pffs:
Perchè 75 saranno da GameStop.

Prendi su Amazon.It sta ai canonici 65 euro.

Quando nel trailer, c'era la scena del tizio che prendeva l'RPG lo sparava e poi scappava in moto, con le macchine della polizia affianco mi sembrava di aver sbagliato video e di stare a vedere un trailer di quella mer.da di BF Hardline :rickds::rickds:

Cmq ridicoli quelli che si lamentano della prima persona, classica gente che critica tutto giusto per il gusto di farlo, se non ti piace la togli e solo un'aggiunta, bah certa gente a calci nelle gengive:rickds:

Gricamente e tecnicamente è sicuro che su PS4 sarà 10 passi avanti.Rimane da vedere solo le varie aggiunte all'interno del gioco, come interni, attività, missioni ecc ecc, ma io sono mega fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me basterebbe un solo passo avanti, accetto di "limitarmi" al 720p ma non voglio vedere nessun calo di frame e pop-up, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
A me basterebbe un solo passo avanti, accetto di "limitarmi" al 720p ma non voglio vedere nessun calo di frame e pop-up, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Parlano in maniera decisamente positiva nella stabilità di frame e via dicendo.

Non dovrebbe esserci alcun problema, almeno così dicono, io purtroppo ancora di mano non l'ho provato.

Ultima modifica:
Grand Theft Auto V | Thread parte OFFLINE | SG: 10/10 | SPOILER = BAN | PS3 &...

Edit

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

In GTA5 su Ps3 (gioco meraviglioso senza dubbio) alcune cose non le facevo (ad esempio andare in giro di giorno nella città) perché non reggevo i i cali di frame rate...la parte tecnica quando ci sono problemi influisce sul gameplay, eccome...

Nel V versione ps3 nn si potevano comprare case e visitarle, ma solo proprietà come garage, negozi, etc..

Perchè 75 saranno da GameStop.Prendi su Amazon.It sta ai canonici 65 euro.

No caro mio. Gli altri preorder ps4 su Amazon stanno sempre 60.

Cmq se ho ragione io suo contenuti aggiuntivi non capisco come chi l'abbia avuto su ps3 possa giustificare questa operazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro