Marcus90
Balboa
- Iscritto dal
- 9 Feb 2010
- Reazioni
- 139
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi postare il link?Sto guardando lo streaming di un francese su ps4. A me il traffico sembra esattamente lo stesso.
Sul live della ps4.Puoi postare il link?
E' la seconda volta che arrivo tardi oggi per vedere qualcosa :l4gann:
Vai sul live della ps4. C'è gente che ci gioca.E' la seconda volta che arrivo tardi oggi per vedere qualcosa :l4gann:
C'è altro in giro? Anche video da scaricare, basta che sia qualcosa del giuoco.
Ellapeppa. Stento a crederci!ma il traffico è lo stesso.
Sto scrivendo dal telefono. Se lo apri vedrai che trovi qualcuno che ci gioca.Ellapeppa. Stento a crederci!
Puoi darmi il link del live ps4?
Erano in piena ls, sia in città che in autostrada.Bisogna vedere se sono nelle zone di Los Santos o fuori per il traffico.Probabile che come ha detto R* per godere appieno della nuova versione bisogni aspettare la patch del 18.
:blbl:
Mi pare proprio impossibile.Erano in piena ls, sia in città che in autostrada.
Sin City è un pezzo grosso :morris82:Chissà perchè la cosa a me non stupisce affatto :pffs:
:blbl:
Sistemeranno con la patch, hanno caldamente consigliato di iniziare a giocare dopo essa.Erano in piena ls, sia in città che in autostrada.
Su PS3 non c'era la prima persona però, quindi non può essere un fake come beccai io qualche settimana fa.Mi pare proprio impossibile.Vedi che era la versione PS3 allora.
Certo. La versione ps3 con la prima persona...Mi pare proprio impossibile.Vedi che era la versione PS3 allora.