PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Dai che siamo vicini,oramai penso che domani tolgono i dindi e lunedi si scarica dal psn! Bellissimooooooo!Non cè nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!http://www.twitch.tv/werjzfr...Peccato ora è off ma è stato bellissimo!

Ultima modifica da un moderatore:
Le rapine e un dlc di 20 ore... ora si che cominciamo a ragionare... certo 70 euro sono lo stesso troppi...se a natale fanno un offerta buona lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga quello che ho visto oggi nello stream era troppo ma troppo forte..Ma neanche cod arriva a certe cose..Cacc..o ho beccato 2 grandi gioconi da scaricare sul psn alla grande!

E' la seconda volta che arrivo tardi oggi per vedere qualcosa :l4gann:
C'è altro in giro? Anche video da scaricare, basta che sia qualcosa del giuoco.
Vai sul live della ps4. C'è gente che ci gioca.

Ma vengono bannati in fretta.

Sembra uguale a quello ps3 ma con la prima persona. Sicuramente molti dettagli si perdono in streaming ma il traffico è lo stesso.

Bisogna vedere se sono nelle zone di Los Santos o fuori per il traffico.

Probabile che come ha detto R* per godere appieno della nuova versione bisogni aspettare la patch del 18.

:blbl:

Bisogna vedere se sono nelle zone di Los Santos o fuori per il traffico.Probabile che come ha detto R* per godere appieno della nuova versione bisogni aspettare la patch del 18.

Erano in piena ls, sia in città che in autostrada.

Io per quello che ho visto erano piene di traffico poi logicamente cambiava allontanandosi in periferia..Comunque in ogni caso è massivo stò game!

Chissà perchè la cosa a me non stupisce affatto :pffs:
Sin City è un pezzo grosso :morris82:

Non succede, ma se succede, mi pentirò di aver venduto la PS4, a meno che non sia esclusiva temporale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Erano in piena ls, sia in città che in autostrada.
Sistemeranno con la patch, hanno caldamente consigliato di iniziare a giocare dopo essa.

Mi pare proprio impossibile.Vedi che era la versione PS3 allora.
Su PS3 non c'era la prima persona però, quindi non può essere un fake come beccai io qualche settimana fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro