I
ilredelmondo
nn sò voi ma io ho in testa solo gta,nn riesco a giocare a nessun gioco.ancora nn mi sembra vero che fra 2-3 giorni avrò il capolavoro dei capolavori

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O____O IL MIO GIOCO come l'ho sempre sognato (ragazzi scusate l'ignoranza, quelli sono 1080p giusto?)Anche se lo streaming è finito ci sono 2 video per un totale di 3 ore da guardare qui.
http://www.hitbox.tv/video/318042
http://www.hitbox.tv/video/318043
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Altro Streaminghttp://www.twitch.tv/streamerhouse
Hanno confermato 1080 sia su PS4 che su One.O____O IL MIO GIOCO come l'ho sempre sognato (ragazzi scusate l'ignoranza, quelli sono 1080p giusto?)
Non ti bastano quelli dei veicoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe non dovessero aver messo nemmeno un interno in più mi darebbe un po' fastidio.
:blbl:
Non appare più la versione next gen sul sito mediaworld :tragic: hai link della lista?Da mediaworld con due giochi lo prendi a 1€. Controlla la lista, qualche giorno fa quando avevo controllato gtav per xbox360 era valido.
No. La prima persona è una bellissima aggiunta.Non ti bastano quelli dei veicoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai ragione... Sotto questo punto di vista Gta V fu una maledetta delusione, il principale motivo per cui mi scocciai di giocarci dopo manco 3 mesi.No. La prima persona è una bellissima aggiunta.Però io personalmente se dovessi scegliere tra prima persona o diversi locali con un po' di interazione sceglierei questi ultimi.
Tipo un centro commerciale, un casinò, un bar di camionisti o cacciatori in zona di montagna, qualche discoteca, un altro night e un po' di ristoranti e fast food.
Sarebbe tutto meglio che avere solo la prima persona, almeno secondo i miei gusti.
E' sempre un remastered. Più di quello che hanno fatto IHMO non potevano fare. Anch'io vorrei qualche locale interno figo ma pazienza. Hanno fatto un lavoro straordinario più di cosi davvero non si può chiedere. Per quelli devi aspettare GTA VI o forse qualche DLCNo. La prima persona è una bellissima aggiunta.Però io personalmente se dovessi scegliere tra prima persona o diversi locali con un po' di interazione sceglierei questi ultimi.
Tipo un centro commerciale, un casinò, un bar di camionisti o cacciatori in zona di montagna, qualche discoteca, un altro night e un po' di ristoranti e fast food.
Sarebbe tutto meglio che avere solo la prima persona, almeno secondo i miei gusti.
Si che il lavoro di miglioramento grafico sia ottimo lo so.E' sempre un remastered. Pià di quello che hanno fatto IHMO non potevano fare. Anch'io vorrei qualche locale interno figo ma pazienza. Hanno fatto un lavoro straordinario più di cosi davvero non si può chiedere. Per quelli devi aspettare GTA VI o forse qualche DLC
Io le alternerò in base a come mi gira o alla situazione.La prima persona da un senso d'immersione allucinante oltre al fatto che fa troppo ridere in certi punti. Scommetto che tanti lo giocheranno così una volta preso
Si si io non parlo di usarla in maniera fissa. Mi riferisco a quegli scettici che dicono che non serve a niente. Ma come si può dire una cosa del genere? basta guarda i video per capire che è una figata allucinante. Gli interni delle vetture poi sono spettacolari. Perderò ore solo a vederli tutti. Peccato però che la prima persona nella vettura non si può utilizzare con le bitches //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo le alternerò in base a come mi gira o alla situazione.Come facevo sempre anche nei TES o Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1 - Assassin's Creed Unity, per quanti difetti tecnici abbia, non è affatto una porcata. Oltre ad essere un gioco dal gameplay divertente e dinamico, oltre ad offrire agli occhi lo spettacolo di una città viva e vibrante, in un periodo storico come pochi, offre anche l'opportunità di acculturarsi un po', di "studiare" storia e cultura di quei tempi.Cavolo la recensione di far cry 4 mi a messo in crisi.Pensavo ad una portcata come assasins invece sembra davvero un giocone.E adesso mi ritrovo prendo gta che ho gia fatto nella play 3 o far cry che non lo mai giocato in vita mia.Non si trova nessuno nellla mia situazione![]()
Vabbè, gli AC sono sempre una porcata. Solo che qua anche tecnicamente è un gioco abbastanza scabrosoCavolo la recensione di far cry 4 mi a messo in crisi.Pensavo ad una portcata come assasins invece sembra davvero un giocone.E adesso mi ritrovo prendo gta che ho gia fatto nella play 3 o far cry che non lo mai giocato in vita mia.Non si trova nessuno nellla mia situazione![]()
E' quello che mi chiedevo anch'io.Si si io non parlo di usarla in maniera fissa. Mi riferisco a quegli scettici che dicono che non serve a niente. Ma come si può dire una cosa del genere? basta guarda i video per capire che è una figata allucinante. Gli interni delle vetture poi sono spettacolari. Perderò ore solo a vederli tutti. Peccato però che la prima persona nella vettura non si può utilizzare con le bitches //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E perche far cry non l'ho mai propio giocato.Quindi diciamo che vado un po a scatola chiusa in quel senso.Pero vedendo i filmati penso che mi piacera.Gta ormai lo so a memoria e non vorrei che presto mi subentra la noia nonostante sia stato fatto un lavoro dappplauso e che spero che anche le altre case prenderanno spunto.Vabbè, gli AC sono sempre una porcata. Solo che qua anche tecnicamente è un gioco abbastanza scabroso
GTA V ci metterà più tempo di Far Cry 4 a svalutarsi, quindi decidi con attenzione.
Inoltre GTA V se ci giocherai online con gli amici ti durerà molto, Far Cry 4 se ci passi una sola run anche facendo tutto con lentezza e cura, penso non durerà più di 30 ore.
Io so già che mi prenderò GTA V e DAI. Poi recuperò qualche gioco a basso costo tra quelli già usciti nei mesi scorsi. Tipo Thief, Diablo III o Shadow Warrior.
E' quello che mi chiedevo anch'io.
Alla fine è una cosa in più. Capisco se fosse stata messa al posto di quella in terza persona, sarei il primo a incazzarmi.
Però visto che è un'aggiunta che amplia l'atmosfera e sensazione di gioco benvenga.
Pure io ho rosicato per le mignottone in cui la cam ti ributta fuori dall'auto
Non sono a casa e non posso seguire lo streaming, cosa stanno mostrando di bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBellssimo non ci sono parole..aspetto martedi come un bambino aspetta natale..
Incredibile come sembra ownare WD in lungo e in largo. E senza castrare la riso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif