PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Tranquillo che per DA:I non rompono sicuramente né oggi né domani. Hanno sganciato prima far cry proprio per non avere d1 concomitanti con gta
ehm a dire la verità da me all'unieuro di legnano vendevano per chi lo aveva prenotato sia far cry 4 che DA:I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

letta la recensione di spazio.

questione del prezzo giustamente citata nel testo ma avrei voluto che la richiamassero anche nel giudizio finale.

edit sbagliato

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo minigioco? :nfox:

Però sul V che personaggi nuovi potrebbero inserire in qualche DLC che fanno parte della storia principale?

Nel IV ruotavano tutti attorno ai diamanti con cui era sbarcato Niko. Nel V come personaggi da poter usare come completamento della storia vedo solo la tipa che sta con madrazo (quella russa che sputa a Mike dopo la missione con al scena omaggio ad Amra Letale 2). Di altri non so chi potrebbero prendere. Magari anche Lamar se proprio.

:blbl:

Nuovi non saprei, ma dei vecchi direi assolutamente Niko Bellic o Packie McReary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non dimentichiamo poi il biglietto per San Andreas che si vede in GTA IV, potrebbe significare molto più di un indizio su quello che ora è GTA V, per Niko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure una trama ambientata nella timeline di CJ, e successiva agli eventi di San Andreas

Anche se il mio sogno resta vedere Wang in un capitolo su home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif son sicuro che molti non sanno neppure chi sia :tragic:

- - - Aggiornato - - -

raga qualche promo per gta?So che domani esce e vorrei prenderlo ad un prezzo vantaggioso
Un utente ieri mi aveva informato della promo di Mediaworld, praticamente portando due titoli tra quelli inclusi nella lista( di cui molti recuperabili a prezzi irrisori) lo si pagava un euro

ma valeva solo per i preorder, ormai è troppo tardi :tragic:

Un utente ieri mi aveva informato della promo di Mediaworld, praticamente portando due titoli tra quelli inclusi nella lista( di cui molti recuperabili a prezzi irrisori) lo si pagava un euro

ma valeva solo per i preorder, ormai è troppo tardi :tragic:
ma con "prezzo irrisorio" che intendi? perchè io mica sono riusciti a trovarne

Ma questa? :rickds:

Mi fa tornare in mente le amiche a scuola impazzite per questo gruppo. La cantavamo pure in gruppo :rickds:

raga datemi 5 buoni motivi per prenderlo su next gen (avendolo giocando nella old gen ma non averlo sfruttato a pieno soprattutto online)

adesso dove conviene prenderlo?
Penso su amazon UK se lo confermato multi che sta a 40£ poco più di 50€..

Da tenere d'occhio anche console planet (dove c'è un codice sconto 15% con paypal) quando lo mettono disponibile.

Penso su amazon UK se lo confermato multi che sta a 40£ poco più di 50€..Da tenere d'occhio anche console planet (dove c'è un codice sconto 15% con paypal) quando lo mettono disponibile.
ok grazie mille... ma amazon uk dopo quanto mi arriva?

ma con "prezzo irrisorio" che intendi? perchè io mica sono riusciti a trovarne

Ad esempio destiny ps4/one, motogp 14 ps3, li si trova usati su siti di annunci a prezzi veramente molto bassi (il minimo che ho visto sui 25)

Lo stesso GTA V, se gia lo possiedi per old gen, è accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi le console che lo daranno in bundle saranno molto richieste? Un mio amico deve comprarla ed io devo comprare da lui il gioco a 40€.. speriamo la trovi :patpat:

Secondo voi le console che lo daranno in bundle saranno molto richieste? Un mio amico deve comprarla ed io devo comprare da lui il gioco a 40€.. speriamo la trovi :patpat:
Si, sopratutto se si pensa all'offerta che la stessa sony ha messo nel suo listino in cui te lo regalano praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro