Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm a dire la verità da me all'unieuro di legnano vendevano per chi lo aveva prenotato sia far cry 4 che DA:I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTranquillo che per DA:I non rompono sicuramente né oggi né domani. Hanno sganciato prima far cry proprio per non avere d1 concomitanti con gta
Un utente ieri mi aveva informato della promo di Mediaworld, praticamente portando due titoli tra quelli inclusi nella lista( di cui molti recuperabili a prezzi irrisori) lo si pagava un euroraga qualche promo per gta?So che domani esce e vorrei prenderlo ad un prezzo vantaggioso
Big Time:ave:lista delle nuove canzoni
peccato che non possano introdurle su old gen :tragic:
Veramente al momento non hanno neanche confermato un DLC, la sta il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate sulla tempistica del DLC single player hanno già detto qualcosa? Inizio 2015?
ma con "prezzo irrisorio" che intendi? perchè io mica sono riusciti a trovarneUn utente ieri mi aveva informato della promo di Mediaworld, praticamente portando due titoli tra quelli inclusi nella lista( di cui molti recuperabili a prezzi irrisori) lo si pagava un euro
ma valeva solo per i preorder, ormai è troppo tardi :tragic:
Penso su amazon UK se lo confermato multi che sta a 40£ poco più di 50€..adesso dove conviene prenderlo?
ok grazie mille... ma amazon uk dopo quanto mi arriva?Penso su amazon UK se lo confermato multi che sta a 40£ poco più di 50€..Da tenere d'occhio anche console planet (dove c'è un codice sconto 15% con paypal) quando lo mettono disponibile.
ma con "prezzo irrisorio" che intendi? perchè io mica sono riusciti a trovarne
Si, sopratutto se si pensa all'offerta che la stessa sony ha messo nel suo listino in cui te lo regalano praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo voi le console che lo daranno in bundle saranno molto richieste? Un mio amico deve comprarla ed io devo comprare da lui il gioco a 40€.. speriamo la trovi![]()