PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Appena tornato dal gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La dolce commessa cicciottina mi ha detto che devo per forza andare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Posso bestemmià? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

dove conviene comprarlo? negozi italiani grazie
Per le domande che facevi su amazon UK ti arriverebbe venerdì/lunedì probabilmente, il gioco dovrebbe essere multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena tornato dal gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa dolce commessa cicciottina mi ha detto che devo per forza andare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Posso bestemmià? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bah, che giramento di ********. Mezzo mondo ormai ci sta giocando.

Spero che domani almeno ci sarà anche DAI da poter comprare.

:blbl:

Potrebbe pure prendere 11 su 10...GTAV l'ho già bello che finito al 100%, l'online non mi interessa...quindi non vedo nessun motivo serio per ricomprarmelo... non sò voi, ma preferisco spendere i soldi per dei giochi nuovi.

A stò punto, vedendo i precedenti, GTA6 uscirà nel 2018 (quasi a fine gen)...ma stà volta non mi farò fare fesso...aspetterò l'anno dopo e lo prenderò su Ps5.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

unieuro di legnano via turati lo vende..posso andare a ritirarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e vende anche far cry 4 e DA:I

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe pure prendere 11 su 10...GTAV l'ho già bello che finito al 100%, l'online non mi interessa...quindi non vedo nessun motivo serio per ricomprarmelo... non sò voi, ma preferisco spendere i soldi per dei giochi nuovi.A stò punto, vedendo i precedenti, GTA6 uscirà nel 2018 (quasi a fine gen)...ma stà volta non mi farò fare fesso...aspetterò l'anno dopo e lo prenderò su Ps5.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende tutto da Rockstar.

GTA III, Vice City e San Andreas uscirono a poco tempo di distanza l'uno dall'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non voglio fare quello noioso, ma ho visto vari video gameplay della versione ps4, e questo aumento di densità nel traffico e nei pedoni sinceramente non lo sto vedendo.

si dovranno aspettare per forza i modder su pc

Lo sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ommadonna finalmenteeeeeeeeeee

Potrebbe pure prendere 11 su 10...GTAV l'ho già bello che finito al 100%, l'online non mi interessa...quindi non vedo nessun motivo serio per ricomprarmelo... non sò voi, ma preferisco spendere i soldi per dei giochi nuovi.A stò punto, vedendo i precedenti, GTA6 uscirà nel 2018 (quasi a fine gen)...ma stà volta non mi farò fare fesso...aspetterò l'anno dopo e lo prenderò su Ps5.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima idea. Considerando che prima del 2019 la ps5 nn uscirà...sono solo circa 6 anni di attesa!

non voglio fare quello noioso, ma ho visto vari video gameplay della versione ps4, e questo aumento di densità nel traffico e nei pedoni sinceramente non lo sto vedendo.  

si dovranno aspettare per forza i modder su pc
solo a me non interessa una cippa lippa di sta cosa? :patpat:

Eh va bene...ma se non ti interessa questa cosa e/o la fluidità migliorata perché stai aspettando GTA5 su PS4 dopo averlo avuto già sulla old gen (immagino)?

avere una parodia di los angeles, ma con 2 pedoni in strada mi fa un po' ridere e va a cozzare contro un ambiente che per quanto figo, è estremamente vuoto e poco popolato. non si respira la vita che dovrebbe uscire fuori dallo schermo.

quindi si, a me frega come cosa, e pure molto

Passerà molto tempo sicuramente, ma questa volta ci penseranno le espansioni ad ingannare dolcemente l'attesa.

Chiamato 1 ora fa MW, lo hanno in magazzino ma non lo smollano fino a domani, pazienza dai. :patpat:

Ottima idea. Considerando che prima del 2019 la ps5 nn uscirà...sono solo circa 6 anni di attesa!
6 anni di attesa per cosa, scusa?

- - - Aggiornato - - -

Su PS4 R*tanto sicuro butterà fuori RDR 2, una nuova IP e un GTA VI.
:blbl:
E' evidente che il percorso sarà cosi: 2014 GTAV su Ps4...poi nel 2016 il nuovo gioco R* (RDR2 o altro) e poi nel 2018 GTAVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma a quel punto meglio aspettare...perchè 2019/20 uscirà il nuovo Hardware...... (oramai mi son messo in testa che a fine gen non prenderò nulla al day one...tanto poi li rifanno tutti l'anno dopo:rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro