G
Giustinoize
dove conviene comprarlo? negozi italiani grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per le domande che facevi su amazon UK ti arriverebbe venerdì/lunedì probabilmente, il gioco dovrebbe essere multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdove conviene comprarlo? negozi italiani grazie
Bah, che giramento di ********. Mezzo mondo ormai ci sta giocando.Appena tornato dal gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa dolce commessa cicciottina mi ha detto che devo per forza andare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Posso bestemmià? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dipende tutto da Rockstar.Potrebbe pure prendere 11 su 10...GTAV l'ho già bello che finito al 100%, l'online non mi interessa...quindi non vedo nessun motivo serio per ricomprarmelo... non sò voi, ma preferisco spendere i soldi per dei giochi nuovi.A stò punto, vedendo i precedenti, GTA6 uscirà nel 2018 (quasi a fine gen)...ma stà volta non mi farò fare fesso...aspetterò l'anno dopo e lo prenderò su Ps5.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima idea. Considerando che prima del 2019 la ps5 nn uscirà...sono solo circa 6 anni di attesa!Potrebbe pure prendere 11 su 10...GTAV l'ho già bello che finito al 100%, l'online non mi interessa...quindi non vedo nessun motivo serio per ricomprarmelo... non sò voi, ma preferisco spendere i soldi per dei giochi nuovi.A stò punto, vedendo i precedenti, GTA6 uscirà nel 2018 (quasi a fine gen)...ma stà volta non mi farò fare fesso...aspetterò l'anno dopo e lo prenderò su Ps5.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo a me non interessa una cippa lippa di sta cosa?non voglio fare quello noioso, ma ho visto vari video gameplay della versione ps4, e questo aumento di densità nel traffico e nei pedoni sinceramente non lo sto vedendo.
si dovranno aspettare per forza i modder su pc
Eh va bene...ma se non ti interessa questa cosa e/o la fluidità migliorata perché stai aspettando GTA5 su PS4 dopo averlo avuto già sulla old gen (immagino)?solo a me non interessa una cippa lippa di sta cosa?![]()
avere una parodia di los angeles, ma con 2 pedoni in strada mi fa un po' ridere e va a cozzare contro un ambiente che per quanto figo, è estremamente vuoto e poco popolato. non si respira la vita che dovrebbe uscire fuori dallo schermo.solo a me non interessa una cippa lippa di sta cosa?![]()
Passerà molto tempo sicuramente, ma questa volta ci penseranno le espansioni ad ingannare dolcemente l'attesa.Potrebbe pure prendere 11 su 10...GTAV l'ho già bello che finito al 100%, l'online non mi interessa...quindi non vedo nessun motivo serio per ricomprarmelo... non sò voi, ma preferisco spendere i soldi per dei giochi nuovi.A stò punto, vedendo i precedenti, GTA6 uscirà nel 2018 (quasi a fine gen)...ma stà volta non mi farò fare fesso...aspetterò l'anno dopo e lo prenderò su Ps5.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se R* me lo mette tra i selling Point della remastered interessa anche a mesolo a me non interessa una cippa lippa di sta cosa?![]()
6 anni di attesa per cosa, scusa?Ottima idea. Considerando che prima del 2019 la ps5 nn uscirà...sono solo circa 6 anni di attesa!
E' evidente che il percorso sarà cosi: 2014 GTAV su Ps4...poi nel 2016 il nuovo gioco R* (RDR2 o altro) e poi nel 2018 GTAVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma a quel punto meglio aspettare...perchè 2019/20 uscirà il nuovo Hardware...... (oramai mi son messo in testa che a fine gen non prenderò nulla al day one...tanto poi li rifanno tutti l'anno dopoSu PS4 R*tanto sicuro butterà fuori RDR 2, una nuova IP e un GTA VI.
:blbl: