Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa ma questo è un remastered\versione pc...non è che hanno speso le stesse risorse per farne uno nuovo daccapo...quindi non penso ci vogliano altri 4 anni per vedere il prossimo..6 anni di attesa per cosa, scusa?
- - - Aggiornato - - -
E' evidente che il percorso sarà cosi: 2014 GTAV su Ps4...poi nel 2016 il nuovo gioco R* (RDR2 o altro) e poi nel 2018 GTAVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma a quel punto meglio aspettare...perchè 2019/20 uscirà il nuovo Hardware...... (oramai mi son messo in testa che a fine gen non prenderò nulla al day one...tanto poi li rifanno tutti l'anno dopo)
Beh, è GTA.. Tutto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate eh, ma perchè questa voglia di rottura di D1 per un gioco giocato un anno fa?Capisco Unity, capisco Far Cry 4, capisco Dragon Age ma GTA V?
Vabe è pur sempre una PS4, gl'Hardware non sono certo un gran chè, quello possono fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.avere una parodia di los angeles, ma con 2 pedoni in strada mi fa un po' ridere e va a cozzare contro un ambiente che per quanto figo, è estremamente vuoto e poco popolato. non si respira la vita che dovrebbe uscire fuori dallo schermo.
quindi si, a me frega come cosa, e pure molto
Prezzo?Appena preso dal mio spacciatore di fiducia insieme a Dragon Age Inquisition!!!![]()
Mmh...GTAV dopo quanti anni è uscito dal IV? Ovviamente non vuol dire che debbano passare per forza 3-4..ma è decisamente probabile,visto che il prossimo gicoo R* (non GTA) non uscirà certo domani (ma almeno nel 2016...)di solito Rockstar fà passare sempre 2 anni tra un gico e l'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusa ma questo è un remastered\versione pc...non è che hanno speso le stesse risorse per farne uno nuovo daccapo...quindi non penso ci vogliano altri 4 anni per vedere il prossimo..
10 è ridicolo anche alla versione PS3, questo "GTA" ha molti, troppi difetti per essere da perfect score.
GameStop?Appena preso dal mio spacciatore di fiducia insieme a Dragon Age Inquisition!!!![]()
C'è gente che dà 10 a Bayonetta, mi sembra logico darlo a GTAV per dimostrare che il travello dei Platinum se lo prende, lo stupra, lo paga e poi esce dalla macchina per killarlo e riprendersi i soldi, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif