PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Solo io ho notato un non grande miglioramento sulle texture delle rocce e del terreno nudo?

Cioè, sembrano quasi le stesse che c'erano su old gen, tranne per il fatto che qui si nota di meno, essendo tutto ricoperto di vegetazione

Preso ;p

sv53jm.jpg

Epico pure di giorno. Mo basta, rigioco stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io devo attendere Giovedì per prenderlo, devo riuscire a non entrare in sto càzzò di thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma la terza persona è possibile metterla o è obbligatorio giocarlo in prima?

Scherzi? Ovviamente lo puoi giocare anche in terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naturalmente il gioco lo puoi giocare in terza persona come l'originale, ci mancherebbe, appunto la prima persona è un'aggiunta opzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naturalmente il gioco lo puoi giocare in terza persona come l'originale, ci mancherebbe, appunto la prima persona è un'aggiunta opzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è switchabile a piacere?oppure una volta iniziato in prima persona...te lo devi giocare così?

Scherzi? Ovviamente lo puoi giocare anche in terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immaginavo...ma sai meglio ave paura che buscanne(detto toscano) cmq grazie mille ad entrambi

ma è switchabile a piacere?oppure una volta iniziato in prima persona...te lo devi giocare così?
Basta premere sul touchino del pad. Stanno pure altre inquadrature più ravvicinate e più lontane. E tra queste c'è pure la prima persona.

Wtf? ?? Ho scaricato la patch oggi a mezzogiorno, perché me la sta facendo ricaricare ora???

Ma c'è pure lo stealth? :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro