PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
avevo sentito che si potevano settare i tasti a proprio piacimento...qualcuno sa dirmi come si fa? dalle impostaioni->comandi non riesco ;p

Primo acquisto da consoleplanet ed è davvero impressive come dicono :morris82: ordine fatto sto pomeriggio già spedito :ivan:

Allora pareri a caldo?

Lo stacco grafico è così netto oppure no(perchè già su ps3 la grafica era da sbavo...)?

Traffico? Novità a parte la famosa prima persona?

Ho letto che si potrà avere un'animale domestico è vero?

ho appena letto che sulla ps4 mettono nuove canzoni, c'è qualche possibilità che le mettano anche sulla ps3?

avevo sentito che si potevano settare i tasti a proprio piacimento...qualcuno sa dirmi come si fa? dalle impostaioni->comandi non riesco ;p
Magari fosse cosi.. Io non ci riesco..

Raga ma vi piace veramente la visuale in prima persona il fucile a lato e il mirino col puntino? Perché non hanno fatto la classica mira con il mirino fisico dell arma come in tutti gli fps esistenti??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ragazzi per quelli che lo hanno preso in digitale siete riusciti a giocarci?? io ancora nnt :(
per curiosità, mi dici perchè l' hai preso in digitale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari fosse cosi.. Io non ci riesco..
Raga ma vi piace veramente la visuale in prima persona il fucile a lato e il mirino col puntino? Perché non hanno fatto la classica mira con il mirino fisico dell arma come in tutti gli fps esistenti??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Guarda che si può mirare con il mirino fisico dell'arma eh, l'hanno fatto vedere praticamente in tutti i video, anche nella live di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche nuova foto

imtc8y.jpg

b8n0k8.jpg

Magnifici i dettagli di questo gioco. L'ho messo pure su un'altra tv più performante e sono rimasto sorpreso :morris82:

Grand Theft Auto V | Thread parte OFFLINE | SG: 10 (PS3) - SG: 9 (PS4) | SPOI...

a me su ps4 ha dei cali evidenti con il framerate in auto, anche abbastanza fastidiosi.

forse dipende dal fatto che non avevo installato l'aggiornamento?

Ultima modifica:
a me su ps4 ha dei cali evidenti con il framerate in auto, anche abbastanza fastidiosi. forse dipende dal fatto che non avevo installato l'aggiornamento?
Su un altro forum dicono che disattivando l'opzione DOF il framerate si stabilizza: che diavolo è?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora,la mia versione di gta5 in dd va e probabilmente l'aggiornamento non si scarica perchè l'ho già scaricato,non ho scatti tutto è fluido il gioco è stupendo,non capisco quando otterrò i miei 100000 dollari per la versione pre-ordered...Però una cosa che mi fa riflettere è che non è connesso il gioco,si ogni tanto per delle opzioni viene la scritta "per le funzioni online aggiornare il gioco"..Vabbè penso che risolveranno in 3-4 giorni..Ma per quanto mi riguarda il gioco è ottimo poi quando andrà l'online sarà ottimissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro