- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 832
Allora ragazzi, pareri di chi l'ha preso sia su ps3 che ps4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ho giocato un'oretta facendo solo la prima missione di Franklin. Il gioco graficamente è migliorato un bel po' e tiene i 30 fps inchiodati. Guidare in prima persona (soprattutto ) di notte è favoloso. Se avete voglia di rigiocarvelo questa è un'ottima occasione , visto che il remaster è tanta roba. Poi ci sono i cani e i gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifAllora ragazzi, pareri di chi l'ha preso sia su ps3 che ps4?
Ci sono diversi modi per accedere alle attività. Online fai free roaming con tutti gli altri giocatori e ci sono le varie attività sparse nella mappa altrimenti accedi dal telefonoCreando un pg nella modalità online si ha una storia a parte da fare? Come funziona l' online? Son tutte gare di auto e deathmatch? :morristend:
Ma per sbloccare la roba si deve avanzare nella storia principale o si può partire subito di quinta con l' online? Che cose ci sono da fare al livello 1? Ho visto un video di un tizio al liv1, ma questo tizio telefonando otteneva solo un: ti chiameremo quando ci saranno missioni. Nella mappa c'erano tutte missioni di corsa o deathmatch. Mi sembra un pochino limitato come opzioni.Ci sono diversi modi per accedere alle attività. Online fai free roaming con tutti gli altri giocatori e ci sono le varie attività sparse nella mappa altrimenti accedi dal telefono
Ho fatto una decina di missioni + qualche punto interrogativo sulla mappa. Un gta stratosferico per ora. Le missioni poi sono tutte varie e divertentissime.Allora ragazzi, pareri di chi l'ha preso sia su ps3 che ps4?
devi premere l'analogico destro (se non ricordo male) lo premi una volta e poi rimane come impostazione predefinitaCome? O.o
sono gli effetti da lontano, adesso non mi ricordo bene come si chiama, sta nelle impostazioni dello schermo in game, ma avendo già provato la situazione non migliora.Su un altro forum dicono che disattivando l'opzione DOF il framerate si stabilizza: che diavolo è?
le missioni con il punto interrogativo sarebbero le principali o secondarie?Ho fatto una decina di missioni + qualche punto interrogativo sulla mappa. Un gta stratosferico per ora. Le missioni poi sono tutte varie e divertentissime.
Ah ok grazie funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdevi premere l'analogico destro (se non ricordo male) lo premi una volta e poi rimane come impostazione predefinita
Ma è la prima volta che lo giochi?Ho fatto una decina di missioni + qualche punto interrogativo sulla mappa. Un gta stratosferico per ora. Le missioni poi sono tutte varie e divertentissime.
Sono morto in quella parte in cui il cane mentre sta in missione con te si fa una scopatina con un' altro cane nelle vicinanze
Grafica e ambientazioni sono davvero belle. Non posso fare paragoni con altri giochi next-gen perchè questo è il mio primo titolo, però ti diverti anche solo a passeggiare e osservare l'ambiente di gioco. Una sensazione unica.
Io direi confrontati anche con questo tech videosono gli effetti da lontano, adesso non mi ricordo bene come si chiama, sta nelle impostazioni dello schermo in game, ma avendo già provato la situazione non migliora.
forse riscontro questo problema perchè non ho effettuato l'aggiornamento, domani riproverò.
Sono secondarie. Trovi tutto nelle statistiche.le missioni con il punto interrogativo sarebbero le principali o secondarie?
Si ho aspettato apposta questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è la prima volta che lo giochi?Goditelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proprio quando andai al GS a ritirare Unity c'erano due genitori col loro figlio di massimo 8 anni che stavano per prenotargli GTA V per PS4[video=youtube;xR1s5-QINYI]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xR1s5-QINYI
Eh già, immagino tutte le mamme e i papà che comprano ''il giochino'' ai bambini di 8-9 anni![]()
Allora imparerà molte cose della vitaProprio quando andai al GS a ritirare Unity c'erano due genitori col loro figlio di massimo 8 anni che stavano per prenotargli GTA V per PS4![]()