PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Un saluto dal mio nuovo PG

10805608_1484648188470578_8833287802437270852_n.jpg

:blbl:

Cmq i cali di frame durante la guida diurna sono tanti e molto marcati.. È strano che non ci siano fiumi e fiumi di post su questo.. A me vedere il gioco che va quasi a scatti mentre guido in centro citta mi da molto fastidio.. Non so a voi..
anche a me da molto fastidio, ho pensato dipendesse dal fatto che non ho installato la patch, tu hai riscontrato questi problemi anche con l'aggiornamento?

Cmq i cali di frame durante la guida diurna sono tanti e molto marcati.. È strano che non ci siano fiumi e fiumi di post su questo.. A me vedere il gioco che va quasi a scatti mentre guido in centro citta mi da molto fastidio.. Non so a voi..
Prova a togliere la connessione a internet.

Ho visto dei gameplay in HD direttamente da Ps4 (live playstation) onestamente ho avuto lo stesso impatto generale che ho avuto con la versione Ps3. Solo che ora è più pulito ed ha fogliame in più...:morris82:

La camera in prima persona è un'ottima aggiunta. Anche per dare l'impressione a chi lo ha già giocato di stare giocando ad un gioco nuovo.

Buono il frame rate:sisi:

ma da GS l'ho pagato 74,98, ci sò rimasto male, solo perchè avevo da porta indietro un paio di giochi...

Su ps3 andava fluidissimo gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premetto che non ho il gioco e che mi baso solo sui video visti ma... La visuale in prima persona, mentre si guida, non è troppo bassa ed offre poca visibilità? Non so, a me ha dato fastidio.

Premetto che non ho il gioco e che mi baso solo sui video visti ma... La visuale in prima persona, mentre si guida, non è troppo bassa ed offre poca visibilità? Non so, a me ha dato fastidio.
Vabbè, ma tanto il gioco è pensato per essere giocato con la terza persona, (poi le auto si guidano meglio con la terza) la camera in prima persona è giusto un'aggiunta carina.

Ragazzi per carità tra ps3 e ps4 ci sarà un divario e non lo metto in dubbio.

Però attenzione pure con quale scherno giocate. Io da quando sono passato da un Samsung full hd 37 a un sony 32 sempre fullhd, mi è sembrato di passare veramente a Next gen e non sto scherzando. Ok che era caro come Tv il sony. Ma il tutto influisce tantissimo

Ragazzi per carità tra ps3 e ps4 ci sarà un divario e non lo metto in dubbio. Però attenzione pure con quale scherno giocate. Io da quando sono passato da un Samsung full hd 37 a un sony 32 sempre fullhd, mi è sembrato di passare veramente a Next gen e non sto scherzando. Ok che era caro come Tv il sony. Ma il tutto influisce tantissimo
C'é samsung e samsung. Ovvio che se sei passato da un samsung fascia bassa ad un sony fascia alta hai notato la differenza. Io ho il top di gamma samsung del 2013, il famoso f8000, e ti garantisco che con i dovuti settaggi arriva quasi a superare la qualitá visiva del top di gamma sony dell'anno scorso, il w905 (tralasciando gli schermi 4k). Cmq concordo, tra uno schermo da 300 euro e uno da 1000 la differenza é notevole e ti permette di apprezzare al meglio la grafica delle nuove console.

C'é samsung e samsung. Ovvio che se sei passato da un samsung fascia bassa ad un sony fascia alta hai notato la differenza. Io ho il top di gamma samsung del 2013, il famoso f8000, e ti garantisco che con i dovuti settaggi arriva quasi a superare la qualitá visiva del top di gamma sony dell'anno scorso, il w905 (tralasciando gli schermi 4k). Cmq concordo, tra uno schermo da 300 euro e uno da 1000 la differenza é notevole e ti permette di apprezzare al meglio la grafica delle nuove console.
Assolutamente!

Non è questione infatti meglio il mio del tuo. È proprio che una ps3 secondo me va veramente ancora tanto ma tanto bene.

Fatto sta che sta prima persona mi intriga parecchio

anche a me da molto fastidio, ho pensato dipendesse dal fatto che non ho installato la patch, tu hai riscontrato questi problemi anche con l'aggiornamento?
si certo, post-aggiornamento..

Prova a togliere la connessione a internet.
what?:morristend:

Io di scatti e cali di frame non ne ho mai o sono quasi impercettibili..
impercettibili? quando vai ad alta velocità in città, noti proprio come il gioco rallenta.. è impossibile che non te ne accorgi..

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho notato un paio di cali vistosi in zone con parecchi palazzi..

Per il resto il gioco mi pare che scorra via abbastanza bene per ora. Un po' deluso dalla densità del traffico e di passanti, chi l'ha giocato anche old gen mi dice che è aumentato ma di pochissimo, speravo in tutt'altro impatto.

Per il resto se mantiene le promesse direi che sto apposto fino ad anno nuovo.

Ragazzi ho fatto il trasferimento personaggio tutto ok mi hanno ridato omino, armi, casa ecc, ma non ho più tutte le auto :( sapete come posso riaverle?

Ma come si fa a dire anche solo "a" riguardo questo gioco quando stai in auto, con gli accesissimi colori del tramonto, in riva al mare, visuale in prima persona e in radio parte "Roundabout" dei Yes?

Il Progressive Rock in gta (e che Prog, per veri intenditori!)? Chapeau. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Te l'ho spiegato che c'entra Bayonetta, molta gente dà 10 a troiatè del genere, per "controbilanciare" questa tendenza da forum io do 10 ad altri titoli ben più meritevoli. Poi ovviamente quando faccio discorsi seri con persone competenti sulla saga come alcuni qui dentro do un giudizio più completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non sposto l'attenzione, non fare la coda di paglia perché ti ho toccato il giochino trans

tumblr_n2zp37lc2d1sn8daso3_400.gif

Eddai non postare più quella tua faccina oscena, c'è un motivo per cui nessuno la usa nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tumblr_lqytlf7QMe1qeibweo1_500.gif

Va bene dai è stato divertente vedere quale assurda difesa burrosa avresti organizzato questa volta (pure i commenti alle immaginine per cercare di sviare il discorso, sei troppo geniale cacchio tu hai un talento innato!! :rickds:) e hai superato ogni mia più rosea aspettativa, uno dei tuoi migliori lavori in assoluto, davvero bravissimo :alex90:

Al prossimo fail Hero of dah Forum!11! :supermorris2: :rickds:

PS: ti dedico questa :travello::

Ultima modifica da un moderatore:

impercettibili? quando vai ad alta velocità in città, noti proprio come il gioco rallenta.. è impossibile che non te ne accorgi..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spesso accade che la connessione Internet rallenti i giochi

Tanto su PS4, come su 360, PC ed altre piattaforme :sasa:

Per i cali di framerate ti riferisci all'online o al single?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro