PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sono su GTA Online, per la prima volta son andato controcorrente e mi son fatto il personaggio anziano. Più lo vedo e più son convinto di averlo fatto meglio dei protagonisti...:morris82:

2jdomc1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho giocato solo un'oretta.Preciso che non ho giocato Gta su Ps3 quindi per me è tutto nuovo.Beh, non ho parole... trovo tutto spettacolare!Graficamente è pulitissimo e la recitazione dei vari personaggi è eccelsa!Sinceramente, però, preferisco giocarlo in terza persona.Quasi mi dispiace di metterlo da parte per finire prima altri titoli del mio stralunghissimo backlog...

trasferito il mio pg online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1393362_893787157311566_733270111622898738_n.jpg

ma nn doveva dare i trofei? tipo quello dei gradi.. non m ha dato niente :morristend:

Se a qualcuno interessa la guida ufficiale piggyback ancora incellophanata mi mandi un pm, gli faccio un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho anche la guida limited con la litografia e copertina rigida

Uno dovrebbe essere un comune negozio da rapinare, l'altro lo strip club già presente nella versione PS3 :morristend:
Ma hanno inserito le rapine nei negozi anche nel single? Ricordo si potessero fare solo online :morristend:
No, si potevano fare anche nel single. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo recupero a minor prezzo o usato piu avanti, dopo vaer finito unity e inquisition..

Anchr io guido spesso in prima persona la terza la uso ogni tanto per guardarmi attorno.

Comunque ho passato due ore a cazzeggiare ieri, son salito sul monte chiliad, e munito di casco e moto da cross son sceso per i sentieri! Fortissimo

Ho preso un paio di volta anche l hydra dalla base militare ma le abilita di volo son scarsissime

Grand Theft Auto V | Thread parte OFFLINE | SG: 10 (PS3) - SG: 9 (PS4) | SPOI...

Ci ho giocato per un paio d'ore ieri sera e per la prima volta in assoluto nella mia vita a un GTA. Un'oretta dedicata all'online per la creazione del personaggio e un'altra per la campagna. Tecnicamente lo trovo superlativo, cura maniacale nei dettagli e giocabilità ai massimi livelli. Le uniche "pecche" riscontrate, sono quelle relative alla dimensione dei sottotitoli e alla realizzazione dei personaggi. Con i milioni ricavati dalle vendite e la potenza delle console next-gen, avrebbero potuto permettersi almeno un doppiaggio discreto! I sottotitoli li trovo davvero scomodi! Tra l'altro, guidando, non si riuscirebbero a leggere comunque... Perdendosi inevitabilmente una parte degli elementi legati alla trama. Per i personaggi invece è un "problema" legato alla natura old-gen del titolo. Belli, soprattutto quelli principali, ma non di certo degni da console di nuova generazione!! In ogni caso, ritengo che si rivelerà (almeno per me) davvero un giocone!! Uno di quelli su cui passarci ore ed ore e capace di intrattenere anche a distanza di mesi...

P.S. Ma il personaggio creato è possibile modificarlo anche successivamente? O si è costretti a realizzarne per forza uno nuovo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Oh ragazzi... Stavo giocando online quando mi si avvicina un tizio con una macchina con la musica a palla e "moves like jagger" dei maroon 5 e dopodiché ha messo glamorous di fergie... Ma si posso mettere le proprie canzoni come in San Andreas su pc??
Su ps4 hanno aggiunto il lettore di musica tranne penna usb. Quindi puoi sentire la musica che ti pare mentre giochi.

Ho appena iniziato con gta online...qualcuno che ci gioca già da parecchio, ha consigli su cosa fare all'inizio o su cosa fare (tipo attività particolari,ecc.. rispetto ad altre) per salire di livello rapidamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci ho giocato per un paio d'ore ieri sera e per la prima volta in assoluto nella mia vita a un GTA. Un'oretta dedicata all'online per la creazione del personaggio e un'altra per la campagna. Tecnicamente lo trovo superlativo, cura maniacale nei dettagli e giocabilità ai massimi livelli. Le uniche "pecche" riscontrate, sono quelle relative alla dimensione dei sottotitoli e alla realizzazione dei personaggi. Con i milioni ricavati dalle vendite e la potenza delle console next-gen, avrebbero potuto permettersi almeno un doppiaggio discreto! I sottotitoli li trovo davvero scomodi! Tra l'altro, guidando, non si riuscirebbero a leggere comunque... Perdendosi inevitabilmente una parte degli elementi legati alla trama. Per i personaggi invece è un "problema" legato alla natura old-gen del titolo. Belli, soprattutto quelli principali, ma non di certo degni da console di nuova generazione!! In ogni caso, ritengo che si rivelerà (almeno per me) davvero un giocone!! Uno di quelli su cui passarci ore ed ore e capace di intrattenere anche a distanza di mesi...
P.S. Ma il personaggio creato è possibile modificarlo anche successivamente? O si è costretti a realizzarne per forza uno nuovo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I sottotitoli onestamente non lo ritengo così faticosi da leggere. Il doppiaggio non è possibile, perchè snaturerebbe l'impostazione dell'intero prodotto. Al massimo dovrebbero ingrandire i sottotitoli e renderli adattabili ad ogni tipo di schermo.

Il doppiaggio in ita rovinerebbe tutto secondo me, oltre al fatto che è un lavoro abbastanza difficile( se non impossibile) da fare :unsisi:

Vi invito comunque a non lasciar fuori dai confronti Sleeping Dogs, un altro free roaming che in quanto a qualità non pecca di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifL'ho preso di recente in versione ps4 e devo dire che spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani tocca a GTA V... di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

BTW su sei giochi ps4 che ho acquistato, tre sono free roaming, qualquadra non cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sleeping Dogs me lo sono stra giocato su PS3 e sinceramente me lo giocherei nuovamente su PS4 senza problemi! non appena lo troverò ad un prezzo abbordabile lo prenderò. :game:

Nessuno commenta l'introduzione dell'inventario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato finalmente, sono un po' deluso sul piano grafico, mi aspettavo qualcosina di più, invece mi è sembrato praticamente identico alla versione old gen ma pazienza :unsisi: alla prima missione ci son rimasto demmerd, ho pensa " ma che?! "

Però ho provato per la prima volta in assoluto GTA ONLINE

E' na droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che spettacolo è adesso quando piove? :ooo: rumore del vento, tuoni, pioggia! Unica nota negativa... non si bagnano i vetri delle auto, quindi niente tergicristalli :morristend:

Ah, qualcuno mi spieghi gentilmente perchè R* ha messo su ONLINE il quintuplo ( ad esser buoni) dei contenuti del single, perchè non l'ho ancora capito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro