PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Mi sapete dire dove devo andare per imbattermi in questo tipo di secondarie così fighe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sapete dire dove devo andare per imbattermi in questo tipo di secondarie così fighe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Michael e solo con lui devi andare sul sito dell'Epsilon program, e dovrai fare il test di valutazione, completalo (e per sicurezza fai una donazione da 5000 $) ed aspetta un giorno che ti dovrebbe comparire sulla mappa un punto interrogativo in una zona montuosa che è dopo il campo di motociclisti dei Lost che visiti con Trevor nelle sue missioni iniziali. E da lì inizieranno le magiche avventure di Michael nel mondo di Kifflom e vestiti azzurri.

Comunque versione ps4 promossa a pieni voti ragazzi

Uno spettacolo per gli occhi e anche il gameplay ne beneficia tantissimo

Ciao a tutti, ho comprato qualche giorno fa il bundle PS4 con GTAV.

Ho riscattato anche il codice per 1 milione di $ incluso nella confezione e mi sono trovato accreditati correttamente 500'000$ su Franklin, Michael e sul mio personaggio online ... È normale che a Trevor non venga dato niente o sono stato vittima di qualche bug?

Inoltre in questo bundle avevo sentito che ci fossero inclusi 15gg di PS Plus, come faccio a richiederli? A me sono state offerte solo 48h direttamente da PS4!

A quanto sta la versione dd? E retail a quanto si trova?
Mi sembra di capire 70€

Io ho preso il bundle ps4+gtaV

Comunque sarò masochista ma spero che non faranno DLC. Voglio che si concentrini per bene sul prossimo capitolo

no vabè io l'ho preso pochi giorni fa e sono rimasto veramente colpito! rockstar resta la numero uno! questo porting (che più che porting sembra quasi completamente rifatto) ha una grafica più next gen di tanti titoli usciti recentemente. mi ha impressionato molto di più questo come pulizia generale e qualità delle texture che un certo unity! la visuale in soggettiva è spettacolare e immersiva e per il resto capolavoro era e capolavoro è rimasto. giù il cappello davanti a una delle migliori software house mai esistite.

no vabè io l'ho preso pochi giorni fa e sono rimasto veramente colpito! rockstar resta la numero uno! questo porting (che più che porting sembra quasi completamente rifatto) ha una grafica più next gen di tanti titoli usciti recentemente. mi ha impressionato molto di più questo come pulizia generale e qualità delle texture che un certo unity! la visuale in soggettiva è spettacolare e immersiva e per il resto capolavoro era e capolavoro è rimasto. giù il cappello davanti a una delle migliori software house mai esistite.
Vogliamo parlare del telefono di trevor con lo schermo rotto?????

Ineguagliabili!!!

Peccato che durino davvero poco ma concordo sul fatto che sono fatti benissimo i temporali, miglior videogioco della storia, anzi miglior entertainment, giù il cappello di fronte a questo CAPOLAVORO ASSOLUTO!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io ho preso far cry da 10 giorni e sono contentissimo.Vorrei prendere anche questo anche se lo gia giocato per ps3.Ma graficamente ha lo stessso impatto di far cry 4 ?Ovviamente mi puo rispondere chi li ha provati entrambi.

Ieri scena top.

Esco da un capannone della zona industriale dove sentivo degli spari, mi affaccio sulla strada e vedo una sparatoria tra la polizia e un furgone dell'immndizia.

I criminali scendono, uccidono i polizziotti e ritornano sul camion da neturbini scappando :rickds:

SOLO IN GTA :imfao:

:blbl:

Peccato che durino davvero poco ma concordo sul fatto che sono fatti benissimo i temporali, miglior videogioco della storia, anzi miglior entertainment, giù il cappello di fronte a questo CAPOLAVORO ASSOLUTO!
A TLOU piace questo elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti, ho comprato qualche giorno fa il bundle PS4 con GTAV.Ho riscattato anche il codice per 1 milione di $ incluso nella confezione e mi sono trovato accreditati correttamente 500'000$ su Franklin, Michael e sul mio personaggio online ... È normale che a Trevor non venga dato niente o sono stato vittima di qualche bug?
Qualcuno sa aiutarmi perfavore?

Per me gta è superiore, TLOU subito dopo, ma son gusti!
Sono generi totalmente diversi ma non bestemmiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me gta è superiore, TLOU subito dopo, ma son gusti!
Per me GTA è superiore e TLOU è sopravvalutato, un buon gioco, ma sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero annuncino presto qualche DLC del single player per GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per me GTA è superiore e TLOU è sopravvalutato, un buon gioco, ma sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero annuncino presto qualche DLC del single player per GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

si, poi Cod è un gioco che merita, Obama è bianco e Michael Jackson è ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro