PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Vuol dire che 85 ore sono segate varie tipo golf, poligono, etc?? Non missioni secondarie? 15 sono pochine poi cacchio per un gta o ricordo male gli altri?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
85ore per le sole attività mi sembrano un po eccessive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be se lo paragoni al San andreas c'è molta meno roba, ma ti basti sapere che cmq dura un cento ore appunto, spalmate tra missioni secondarie,primarie, e attività. Non stare a pensare al numero precisino e goditi il gioco

Ricordo ancora quando mi accorsi che in SA c'erano tutti quei misteri e cagate varie che si potevano scoprire e che io non sapevo...allora mi comprai un'altra ps2 apposta per rigiocarmelo bene...cioè.. fate voi quanto era vasto quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per finirlo al 100% la r* stessa comunicò che ci volevano 100 ore ehehe
Io per prendere tutti i trofei dell'offline e il 100% ci ho messo meno di 80 ore. E me la sono pure presa comoda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso a Natale ma ho solo giocato un'orettaqualcuno mi riassume le novità (al netto dei miglioramenti tecnici e del FP view) nel single player rispetto alla ps3?

tipo la cosa

di reincarnazione negli animali
ma proprio nessuno nessuno?

Alvise vai indietro di 3/4 pagine e sarai accontentato!

ma proprio nessuno nessuno?
Dovrebbero esserci i gatti, più cani e altri animali/specie marine, ma non mi pare ci sia altro di rilevante. è un semplice remaster potenziato tecnicamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbero esserci i gatti, più cani e altri animali/specie marine, ma non mi pare ci sia altro di rilevante. è un semplice remaster potenziato tecnicamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per ora ho trovato anche cervi e maledetti puma

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Per ora ho trovato anche cervi e maledetti puma
Ci sono anche sulla 3, ma se non erro sulla 4 dovrebbero essercene di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma queste rapine che stanno per mettere nell'online....quanti soldi porterebbero? Si sa qualcosa?
vorrei saperlo anche io, secondo me parecchi ma da quanto ho capito bisogna organizzarsi bene

Ma queste rapine che stanno per mettere nell'online....quanti soldi porterebbero? Si sa qualcosa?
Penso tanto, per dire dal trailer delle rapine di un mesetto si intravedeva che la rapina fruttava oltre 600k, divisi tra i membri della banda. Il "raid leader" aveva un taglio maggiore (300k), gli altri 100k, mi sa in virtù dei costi di preparazione per la missione.

Spero che escano il prima possibile che voglio provarle XD

sono arrivato alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dopo o domani vedo di fare la missione finale

Finito!molto bello il finale.....

diciamo che e stato molto giusto,anche perché devin e haines soprattutto mi stavano sulle scatole e nn volevo uccidere nessuno
.voto 9.5

oggi per due volte durante la storia è uscito da solo dal gioco ed è iniziata la schermata di caricamento mandandomi alla primissima missione . Ma che cazz ?

oggi per due volte durante la storia è uscito da solo dal gioco ed è iniziata la schermata di caricamento mandandomi alla primissima missione . Ma che cazz ?
A me e successo ieri,credo sia un bug,bastava riavviare il gioco.....fortuna che ho avuto quest idea perché stavo pensando di aver perso il save(e li partivano bestemmie a catena:rickds:) comunque e un gioco splendido,quando potrò inizio GTAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro