Avevo intenzione di giocarlo direttamente su PS4 (quando la prenderò tra qualche mese), ma poi l'offerta a 25 euro è stata irrinunciabile e così l'ho preso su PS3.
Forse perché venivo da giochi come Dark Souls 2, Tales of Xillia e The Last of US, ma è stata una delusione immensa questo gioco!
Si d'accordo: ambiente vastissimo, dirigibili, caccia, sommergibili, fondali marini.....ma tutto fine a se stesso, giusto per riempire l'area, perché una volta finita la storia principale non hai nessun incentivo a esplorare e cazzeggiare in giro: solo una noia mortale.....tranne solo la missione Kofflom!
La storia principale è pure carina (anche se dura poco), ma una volta terminata e se non ti interessa l'online il gioco si può anche cestinare perché è di una noia epocale: il postgame è di un piattume incredibile, le missioni secondarie fanno davvero defecare (prendi il tipo e portalo dal punto A al punto B.....recati al punto C e difendi il negozio....raccogli lettere e oggetti vari!), se poi uno trova divertente stare in taxi a completare corse oppure a girare senza scopo ok, ma da quello che avevo letto e sentito in giro mi aspettavo molto di più!
Per i miei personali gusti non vale più di un 6.5 come gioco!