PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
risposte in blu:ahsisi:
tank, provero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma

le azioni le ho comprate prima del completamento, cosi

- caricata la partita

--- comprate tutte le azioni con tutti e 3

------ fatto la missione

-------- salvato e fatto altro aspetando le azioni

per dire dopo la missione o fatto almeno 3 quest principali e due secondarie

Avevo intenzione di giocarlo direttamente su PS4 (quando la prenderò tra qualche mese), ma poi l'offerta a 25 euro è stata irrinunciabile e così l'ho preso su PS3.

Forse perché venivo da giochi come Dark Souls 2, Tales of Xillia e The Last of US, ma è stata una delusione immensa questo gioco!

Si d'accordo: ambiente vastissimo, dirigibili, caccia, sommergibili, fondali marini.....ma tutto fine a se stesso, giusto per riempire l'area, perché una volta finita la storia principale non hai nessun incentivo a esplorare e cazzeggiare in giro: solo una noia mortale.....tranne solo la missione Kofflom!

La storia principale è pure carina (anche se dura poco), ma una volta terminata e se non ti interessa l'online il gioco si può anche cestinare perché è di una noia epocale: il postgame è di un piattume incredibile, le missioni secondarie fanno davvero defecare (prendi il tipo e portalo dal punto A al punto B.....recati al punto C e difendi il negozio....raccogli lettere e oggetti vari!), se poi uno trova divertente stare in taxi a completare corse oppure a girare senza scopo ok, ma da quello che avevo letto e sentito in giro mi aspettavo molto di più!

Per i miei personali gusti non vale più di un 6.5 come gioco!

Raga ma cè una setta anche per Franklyn?Ora ho trovato sul web i children of the mountain che mediante donazioni e test via internet spero facciano la stessa cosa di kifflom con michael...E meno male che il gioco è da 6,5..Cè ne fossero giochi di questa fattura..bah..

Raga ma cè una setta anche per Franklyn?Ora ho trovato sul web i children of the mountain che mediante donazioni e test via internet spero facciano la stessa cosa di kifflom con michael...E meno male che il gioco è da 6,5..Cè ne fossero giochi di questa fattura..bah..
Come hai fatto a trovarli?

Allora parto dal presupposto che ho fatto trovare 1-2 volte michel e franklyn per bevute e donne ai night,probabilmente quello che è successo è per questo.Perchè oliando ben bene con donazioni kifflom(sono ancora ad 1/3 di storia con trevor alle prese con i container al porto)mi son comparsi anche questi children of the mountain e ho donato anche là con Michael,però non avendo risposta su cell..son passato a Franklyn che guarda caso l'aveva (di un certo Brian),la storia è intrigante perchè a forza di moduli di donazione di 199 doll..vado avanti mediante password che mi mandano via sms da mettere nel modulo sul web,sono arrivato al 4° e domani vedrò come si sviluppa..alla faccia del 6,5...

Allora parto dal presupposto che ho fatto trovare 1-2 volte michel e franklyn per bevute e donne ai night,probabilmente quello che è successo è per questo.Perchè oliando ben bene con donazioni kifflom(sono ancora ad 1/3 di storia con trevor alle prese con i container al porto)mi son comparsi anche questi children of the mountain e ho donato anche là con Michael,però non avendo risposta su cell..son passato a Franklyn che guarda caso l'aveva (di un certo Brian),la storia è intrigante perchè a forza di moduli di donazione di 199 doll..vado avanti mediante password che mi mandano via sms da mettere nel modulo sul web,sono arrivato al 4° e domani vedrò come si sviluppa..alla faccia del 6,5...
Cacchio anche io sono con trevor ai container.. Già un terzo della storia mi sono fatto???

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Bè spero di sbagliarmi di essere al 1/3 di storia,ma oltre ad essere con Trevor ai container in porto sono con Michael alle prime missioni del tipo del f.b.i. e con Franklyn sempre con casa con la zia..

Bè spero di sbagliarmi di essere al 1/3 di storia,ma oltre ad essere con Trevor ai container in porto sono con Michael alle prime missioni del tipo del f.b.i. e con Franklyn sempre con casa con la zia..
Uguale a te però Franklin no

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

semmai fate tipo un triathlon con corse, deathmatch e altro xD

Oggi ho passato il test finale online dei childrenofmountain e mi hanno regalato la maglietta promettendomi missioni via cell.,son andato avanti con Franklyn in casa 2 sulle colline di vinewood e con Trevor che ha sequestrato il sottomarino..

Raga ma quanto e forte la missione kifflom con Michael!Ora dopo aver oliato ben bene la setta con donazioni sto cercando le macchine richieste e nn vedo l ora di andare in giro con il saio blu!
Quando facevo quelle missioni Michael l ho rapato a zero....era urendo!

Dopo aver completato tutti i pezzi di astronave, tutti i pezzi di lettera e i salti folli, mi mancano i apssaggi sotto i ponti.

Il problema è che in tre di questi, non mi vengono conteggiati, ed il contatore stà sempre a 47/50.

A qualcuno è capitato un problema simile?

:blbl:

Ultima modifica:
Alvise mi hai suggerito,si lo faccio anche io calvo che dà più l'impressione di seguace di KIFFLOM!

Alvise mi hai suggerito,si lo faccio anche io calvo che dà più l'impressione di seguace di KIFFLOM!
Bravissimo hai capito al volo lo spirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quando arriverai ad una certa missione vedrai che pelato è perfetto

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver completato tutti i pezzi di astronave, tutti i pezzi di lettera e i salti folli, mi mancano i apssaggi sotto i ponti.
Il problema è che in tre di questi, non mi vengono conteggiati, ed il contatore stà sempre a 47/50.

A qualcuno è capitato un problema simile?

Probabilmente sono tre in serie e non li hai fatti bene, pensa che a me ne mancava uno e non sapevo piu qual'era, mi sono dovuto rifare 49 voli sotto i ponti...

scusate, mi approfito ancora di voi e esprimo qualche altro dubbio

c'è un modo per aumentare la felicita di chop senza la app

a parte la stazione di polizia (quella dove ci sono le auto confiscate) dove posso trovare un elicotero? per fare los santos / deserto in fretta (magari un posto che non mi aumenti subito il livello di sospeto come la gia citata stazione di polizia o l'aeroporto)

non ho capito bene la situazione dei veicoli personali, ho appena finito le missioni del fbi e fatto una missione dove michael rimane solo, e con quella sono spariti tutti i veicoli della famiglia, a favore di una macchina rossa senza le modifiche che avevo apportato a qualsiasi mezzo della famiglia, con frankling ad un certo punto della storia fuori dalla casa della madre oltre alla moto e la sua macchina trovavo anche il carro attrezi, con il trasferimento non e piu comparso, mentre invece dopo la prima missione dell'attivita smoke on the water, mi sono ritrovato sempre davanti a casa il furgoncino, con trevor invece sempre il solito pick up, quindi non ho capito bene quali sono i vari veicoli per i personaggi e se c'è ne sono altri che si sbloccano

a tal proposito dopo la prima missione di lester ho perso il rifuggio di fraklin a los santos, non c'è modo per riavverlo?

Probabilmente sono tre in serie e non li hai fatti bene, pensa che a me ne mancava uno e non sapevo piu qual'era, mi sono dovuto rifare 49 voli sotto i ponti...
Li ho fatti come diceva una guida su internet.

Proverò con l'elicotterino più piccolo, per ora ho solo il frogged.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro