Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo da chi acquista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso come regalo di compleanno il 4 gennaio su ps4...Davvero bello, mi chiedo come abbia fatto a saltarlo su ps3 (meglio cosi).
Comunque ho una domanda: come funziona gli acquisti dei garage e case con i tre PG? Se io acquisto una casa con qualsiasi PG la casa risulta utilizzabile da tutti o solo dal PG che l'ha acquistato?
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Non che io sappia :none:Si possono rivendere?
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Se hai il timore dei soldi, segui le guide sulle missioni di Lester e diventerai ricco sfondato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per le info, cercherò di dividere gli acquisti equamente tra i 3 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Corse onlineragà su quale attività potremmo organizzare un torneo di gta 5? quanti di voi sarebbero interssati?
Only PS4?ragà su quale attività potremmo organizzare un torneo di gta 5? quanti di voi sarebbero interssati?
e se ne facessimo uno con varie attività?Corse online
dipende se ci sono utenti disponibili su old genOnly PS4?
Sennò tipo il deathmatch? ?e se ne facessimo uno con varie attività?
dipende se ci sono utenti disponibili su old gen
risposte in blusempre sbirciando su internet o scoperto che fra le proprieta acquistabili ci sono dei garage per prendere e mettere i mezzi, pero io le ho senza avverle comprate, e sono piene di mezzi che non mi interessano, c'è un modo per "svuotarli" mi sembra che non puoi farlo..quelle sono auto dei dlc in pratica, però puoi fare una prova portando una macchina random davanti al garage e vedendo se compare qualche scritta che ti dice che il garage è pieno e devi prima svuotare.
hanno qualche utilita le "uscite" con gli npc, oppure con i personaggi giocabili, e normale che certi personaggi non riesca mai a contatarli (tipo la ex di franklin o la ragazza sportiva che si incontra con michael) con le uscite non aumenti ne stima ne amicizia tipo GTA4, servono solo per perdere tempo oltre ad ascoltarti conversazioni inedite. io lo facevo principalmente per rendere i personaggi piu ''vivi''. E si,certi contatti del cell , tipo quelle che hai citato,sono inutili.
per le missioni di caccia, devo per forza fare le missioni di caccia? incontro spesso i cervi ma se li uccido normalmente non mi fa inviare la foto a cletus si devi per forza attivare la missione se vuoi farti i big money