PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E facendo un calcolo semplicemente numerico (e dunque un calcolo idiota), SA pesa 3,2 GB e GTA V ne pesa 44,9.

Quindi Gta V è 14 volte più pesante. Ma la ps4 è 42 volte più potente di una ps2, quindi non mi si dica che le mancanze sono dovute al fatto che la console non ce la fa.

vabbe dai son frasi che lasciano un po il tempo che trovano è chiaro che se devono mettere 100 volte i dettagli che c'erano in san andreas da qualche parte devono pur togliere... comunque non capisco tutto sto astio per l'online, personalmente e la parte che mi diverte di più.. con amici ci mettiamo a girovagare la mappa l'altro giorno abbiam beccato l'easter egg di thelma e louise in gtao. personalmente c'è molta piu roba da fare in questo gta che in san andreas... basti solo pensare che con l'eidtor puoi creare le attività più disparate.. per dire un mio amico si diverte a fare le catture tipo giochi senza frontiere armati di giratubi non avete idea le risate che ci siam fatti... persino nell acqua con i sommergibili con pioggia di autobus e percorso a ostacoli fatt di generatori elettrici che dan la scossa, cose assurde.. ps si il mio amico si droga come me. pps l'unico limite di gtao è la creatività dei giocatori. :asd:
Quello ch epiace di più a te non è gioco forza quello che piace di più a qualcun altro.

L'ester egg di cui parli c'è da sempre anche nel single player e già da PS4, come quello del fantasma dalle 23.00 alle 00.00 a nord della mappa vicino alla scogliere.

Un gioco che è seguito di un altro, dovrebbe sempre mantenere tutti i punti forti e aggiungerne degli altri. GTA V per me non l'ha fatto, anzi, in diverse carratteristiche ha mancanze da SA, ma anche dal tanto criticato al tempo da parte di alcuni utenti GTA IV.

GTA V per me è superiore tecnicamente come grafica e impatto visivo, ma in tantissime cose no.

È normale che essendoci un single player abbastanza limitato come attività e variabili, ci sia gente che ha digerito poco vedere maggior attenzione per l'online e uns ingle player abbastanza ignorato.

LOL che degrado, cosa è diventata una delle mie serie preferite

LOL che degrado, cosa è diventata una delle mie serie preferite
Vabbè dai degrado no, c'è ancora luce alla fine del tunnel e il prodotto vale i 70 euro che costa, ma è più che lecito aspettarsi molto di più.

Tanto in RDR che in GTA 6.

E voglio una missione con Trevor nel seguito :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sei te che hai fatto il paragone con San Andreas, mica io :rickds:
eh infatti io ho detto che virtua tennis ha molta piu roba rispetto a pong... è dura affermare il contrario. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quello ch epiace di più a te non è gioco forza quello che piace di più a qualcun altro.L'ester egg di cui parli c'è da sempre anche nel single player e già da PS4, come quello del fantasma dalle 23.00 alle 00.00 a nord della mappa vicino alla scogliere.

Un gioco che è seguito di un altro, dovrebbe sempre mantenere tutti i punti forti e aggiungerne degli altri. GTA V per me non l'ha fatto, anzi, in diverse carratteristiche ha mancanze da SA, ma anche dal tanto criticato al tempo da parte di alcuni utenti GTA IV.

GTA V per me è superiore tecnicamente come grafica e impatto visivo, ma in tantissime cose no.

È normale che essendoci un single player abbastanza limitato come attività e variabili, ci sia gente che ha digerito poco vedere maggior attenzione per l'online e uns ingle player abbastanza ignorato.
Eccolo qua il mio pollo. :asd: Questo è il motivo perche rockstar ha preferito buttarsi sull online... fai una rapida statistica, quanti giocano online? l80 per cento... quanti giocano offline una minoranza... rockstar in questo non gli si può dare atto che è stata democratica. lunga vita all online! :asd:

eh infatti io ho detto che virtua tennis ha molta piu roba rispetto a pong... è dura affermare il contrario. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Eccolo qua il mio pollo. :asd: Questo è il motivo perche rockstar ha preferito buttarsi sull online... fai una rapida statistica, quanti giocano online? l80 per cento... quanti giocano offline una minoranza... rockstar in questo non gli si può dare atto che è stata democratica. lunga vita all online! :asd:
Quanto vende Cod?

Quanto vende Fifa?

Pollo una mazza, venduti sono :sisi: Se activision fa uscire un Cod all'anno tutti a spalare letame, ma se R* fa i suoi porci comodi con prodotti castrati tutti a braghe calate e sorriso a 54 denti :ahsisi:

Quindi secondo la tua statistica facciamo giochi solo Online e gli altri buona notte, Horizon al rogo, TLOU chi se ne frega, GOW si uccida, Bloodborne non ne parliamo, The Witcher che schifo.... E potrei continuare.

No, se vuoi fare un online buono lo affianchi ad un singolo con le palle, e se fai diversamente quando ti si dice che ti sei venduto stai MUTO.

Vabbè dai degrado no, c'è ancora luce alla fine del tunnel e il prodotto vale i 70 euro che costa, ma è più che lecito aspettarsi molto di più. Tanto in RDR che in GTA 6.

E voglio una missione con Trevor nel seguito :rickds:
Sono pessimista, e GTA V mi ha lasciato poco poco, fortunatamente Michael e Trevor sono due personaggi della madonna, il problema è quando devi fare una missione che implica che tu rubi un'auto e la parcheggi dove vuoi, poi contenuti a cascata nel multi (molti anche dubbi, anzi tante cose forse è meglio che siano rimaste confinate all'online).

Quanto vende Cod?Quanto vende Fifa?

Pollo una mazza, venduti sono :sisi: Se activision fa uscire un Cod all'anno tutti a spalare letame, ma se R* fa i suoi porci comodi con prodotti castrati tutti a braghe calate e sorriso a 54 denti :ahsisi:

Quindi secondo la tua statistica facciamo giochi solo Online e gli altri buona notte, Horizon al rogo, TLOU chi se ne frega, GOW si uccida, Bloodborne non ne parliamo, The Witcher che schifo.... E potrei continuare.

No, se vuoi fare un online buono lo affianchi ad un singolo con le palle, e se fai diversamente quando ti si dice che ti sei venduto stai MUTO.
O fai una nuova ip come Overwatch o The Division, non snaturi COMPLETAMENTE una saga che ha fatto la storia dei videogiochi per assecondare i ragazzini

In questa conversazione mi sa che hai letto metà dei commenti e ti ci sei buttato dentro :rickds:

Guarda che i motivi per cui è stata data tanta importanza all'online li ho detti in un post di un po' d'ore fa.

In questa conversazione mi sa che hai letto metà dei commenti e ti ci sei buttato dentro :rickds:Guarda che i motivi per cui è stata data tanta importanza all'online li ho detti in un post di un po' d'ore fa.
purtroppo non ho potuto leggere le 2200 pagine precedenti... :asd:

O fai una nuova ip come Overwatch o The Division, non snaturi COMPLETAMENTE una saga che ha fatto la storia dei videogiochi per assecondare i ragazzini
Anche perché in linea teorica, i ragazzini manco dovrebbero poterci giocare :.bip:

E invece vai online e trovi bimbetti di 9-10 anni microfonati dappertutto

Anche perché in linea teorica, i ragazzini manco dovrebbero poterci giocare :.bip:
E invece vai online e trovi bimbetti di 9-10 anni microfonati dappertutto
C'è un uomo in palestra che mi racconta le sue disavventure: il figlio 15enne gioca a GTAO, allora quando il padre ha tempo lui gli dice "gioca online a GTA così mi fai i soldi", lui da buon genitore lo fa.

L'altro giorno mi raccontava che ci ha messo 1 ora per rubare un jet da una portaerei per un colpo, poi lo kickano dalla partita, e fa al figlio "ma il colpo l'ho fatto, hai preso i soldi?" e lui "no, rubare il jet era la preparazione al colpo, poi l'host o come si chiama può decidere se kickarti o no" ha detto che il figlio l'avrebbe pagata questa cosa :rickds:

C'è un uomo in palestra che mi racconta le sue disavventure: il figlio 15enne gioca a GTAO, allora quando il padre ha tempo lui gli dice "gioca online a GTA così mi fai i soldi", lui da buon genitore lo fa.L'altro giorno mi raccontava che ci ha messo 1 ora per rubare un jet da una portaerei per un colpo, poi lo kickano dalla partita, e fa al figlio "ma il colpo l'ho fatto, hai preso i soldi?" e lui "no, rubare il jet era la preparazione al colpo, poi l'host o come si chiama può decidere se kickarti o no" ha detto che il figlio l'avrebbe pagata questa cosa :rickds:
Storie da casa Robinson nella sitcom anni '90 :rickds:

E facendo un calcolo semplicemente numerico (e dunque un calcolo idiota), SA pesa 3,2 GB e GTA V ne pesa 44,9.Quindi Gta V è 14 volte più pesante. Ma la ps4 è 42 volte più potente di una ps2, quindi non mi si dica che le mancanze sono dovute al fatto che la console non ce la fa.
Ti sei dato la risposta nella domanda la proporzione risorse utilizzate proporzionate alla dimensione del gioco e un calcolo che lascia il tempo che trova. Il gioco e stato semplificato in primis x renderlo piu leggero nell online e in secondo per renderlo piu fruibile x i nabbi

Ti sei dato la risposta nella domanda la proporzione risorse utilizzate proporzionate alla dimensione del gioco e un calcolo che lascia il tempo che trova. Il gioco e stato semplificato in primis x renderlo piu leggero nell online e in secondo per renderlo piu fruibile x i nabbi
Ma infatti ho detto che è un conto idiota :asd:

Semplificato o no se gira su ps3 può girare molto meglio su ps4, e invece così non è (cioè i contenuti sono i medesimi, e potrebbero essere tranquillamente il doppio).

C'è un uomo in palestra che mi racconta le sue disavventure: il figlio 15enne gioca a GTAO, allora quando il padre ha tempo lui gli dice "gioca online a GTA così mi fai i soldi", lui da buon genitore lo fa.L'altro giorno mi raccontava che ci ha messo 1 ora per rubare un jet da una portaerei per un colpo, poi lo kickano dalla partita, e fa al figlio "ma il colpo l'ho fatto, hai preso i soldi?" e lui "no, rubare il jet era la preparazione al colpo, poi l'host o come si chiama può decidere se kickarti o no" ha detto che il figlio l'avrebbe pagata questa cosa :rickds:
Beh, se da un lato è una vicenda da facepalm, dall'altro è lodevole l'ostinazione di non pagare per le shark card e ingaggiare il padre per giocare :sisi:

Questo è il motivo perche rockstar ha preferito buttarsi sull online... fai una rapida statistica, quanti giocano online? l'80 per cento... quanti giocano offline una minoranza... rockstar in questo non gli si può dare atto che è stata democratica. lunga vita all online! :asd:
Ironicamente, credo che questo sia il commento più ''vero'' di questa discussione. Detto magari con superficialità o ingenuità, ma racchiude appieno quello che per tutti è quest'ultima fatica Rockstar.

Noi leggiamo i forum, loro guardano i numeri, i server online, i guadagni dalle magliette da 2€. Chi parla della storia di GTA5? Il 2% dell'utenza, ad essere buoni? In SA cosa guardava la massa? I muscoli, il personaggio che si ingrassava, la palestra, i muscoli, la fidanzata, i muscoli, se non mangi ti fai secco, wow com'è realistico.

Ora invece dove spopola il grosso di GTA? Nelle critiche sociali? Nelle rapine single player? GTA5 è l'online per molti, è quel mondo vasto in cui stare insieme con i tuoi amici, pieno di attività divertenti e potenzialmente infinito. Accendi la console e ti butti sui server, chi se ne frega del resto. E questo R* lo sa bene, conosce la massa e conosce la nuova utenza. E non possiamo fargliene una colpa, sono cose che vanno semplicemente così.

L'online è fondamentale per vendere tanto, lo sappiamo. Guardate l'ultimo Ghost recon. Stando a questo forum sembra un giochetto di nicchia che stiamo giocando in tre persone, non ha nemmeno una trentina di pagine, eppure sta ai primi posti in classifica in Italia e addirittura in Giappone. Questo perchè Ubisoft e la critica lo hanno pubblicizzato come gioco bello solo online. ''Entra nel mondo di Ghost Recon e divertiti con i tuoi amici'', ecco lo slogan vincente. Hanno pubblicizzato il fatto che il gioco parli di droga, boss del crimine senza scrupoli e traffici illeciti? La maggior parte li salta pure quei quattro filmati del gioco, chi se ne fotte, voglio giocare e basta. Tanto fanno pure cagare graficamente.

Questo siamo noi per le aziende. Nessuno. Dei nessuno che parlano. Quei tre balordi che al bar, invece di contemplare l'ultimo **** appena entrato, discutono su quanto stia cadendo in basso il mondo, o di come sia possibile che una tipa di 20 anni guadagni da donazioni di 100 e passa K in due ore solo perchè si veste da cartone giapponese e lecca un ***** finto davanti ad una camera.

Ironicamente, credo che questo sia il commento più ''vero'' di questa discussione. Detto magari con superficialità o ingenuità, ma racchiude appieno quello che per tutti è quest'ultima fatica Rockstar.
Noi leggiamo i forum, loro guardano i numeri, i server online, i guadagni dalle magliette da 2€. Chi parla della storia di GTA5? Il 2% dell'utenza, ad essere buoni? In SA cosa guardava la massa? I muscoli, il personaggio che si ingrassava, la palestra, i muscoli, la fidanzata, i muscoli, se non mangi ti fai secco, wow com'è realistico.

Ora invece dove spopola il grosso di GTA? Nelle critiche sociali? Nelle rapine single player? GTA5 è l'online per molti, è quel mondo vasto in cui stare insieme con i tuoi amici, pieno di attività divertenti e potenzialmente infinito. Accendi la console e ti butti sui server, chi se ne frega del resto. E questo R* lo sa bene, conosce la massa e conosce la nuova utenza. E non possiamo fargliene una colpa, sono cose che vanno semplicemente così.

L'online è fondamentale per vendere tanto, lo sappiamo. Guardate l'ultimo Ghost recon. Stando a questo forum sembra un giochetto di nicchia che stiamo giocando in tre persone, non ha nemmeno una trentina di pagine, eppure sta ai primi posti in classifica in Italia e addirittura in Giappone. Questo perchè Ubisoft e la critica lo hanno pubblicizzato come gioco bello solo online. ''Entra nel mondo di Ghost Recon e divertiti con i tuoi amici'', ecco lo slogan vincente. Hanno pubblicizzato il fatto che il gioco parli di droga, boss del crimine senza scrupoli e traffici illeciti? La maggior parte li salta pure quei quattro filmati del gioco, chi se ne fotte, voglio giocare e basta. Tanto fanno pure cagare graficamente.

Questo siamo noi per le aziende. Nessuno. Dei nessuno che parlano. Quei tre balordi che al bar, invece di contemplare l'ultimo **** appena entrato, discutono su quanto stia cadendo in basso il mondo, o di come sia possibile che una tipa di 20 anni guadagni da donazioni di 100 e passa K in due ore solo perchè si veste da cartone giapponese e lecca un ***** finto davanti ad una camera.
Il punto è che per non passare per degli infami basterebbe mettere le aggiunte sia al SP che al MP. :ahsisi:

E invece il SP viene volutamente abbandonato perchè se ti compro la macchina nuova nel singolo a loro non entrano soldi. E allora siete avidi :l4gann:

Il multiplayer di gta5 e' veramente fatto male, ad inviti?! Se voglio farmi una rapina o un deathmatch sono costretto ad invitare gente..

Com'erano belle le lobby su GtaIV, immediate e nessuna perdita di tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro