- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,615
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi direttamente quella PS5 a 10€.Ma serve la versione PS4 dentro? O prendo direttamente quella da PS5 e fine?
Mah oddio, il single player non ha avuto nuovi contenuti, e bene o male anche gta online è sempre quello da anni, salvo qualche piccolo contenuto nuovo ogni tanto. BastaSe non avrà problemi tecnici stile la trilogia ci camperanno tutta la gen, di nuovo![]()
Dimmi che non hai mai toccato GTAO, senza dirmi che non hai mai toccato GTAO.e bene o male anche gta online è sempre quello da anni
Mi sa che dopo la reazione alla trilogy, abbiano un attimo fatto 2 conti, certe shitstorm non fanno certo bene alle azioni10€ da noi, ancora meglio dai. Non ci avrei scommesso una lira sinceramente, mi aspettavo i canonici 60-70 da Rockstar![]()
Mah oddio, il single player non ha avuto nuovi contenuti, e bene o male anche gta online è sempre quello da anni, salvo qualche piccolo contenuto nuovo ogni tanto. Basta![]()
GTA Online sempre quello da anni? ma ci giochi veramente?
Solo nel giro di mesi ci sono stati tre grandi aggiornamenti business, questi, uno addirittura con un isola nuova e la più grande rapina di sempre di GTA Online.
Tante nuove missioni, nuove storie e personaggi, tantissimi veicoli nuovi, ora guidiamo pure i sommergibili..cioè ci manca di bombardare e conquistare la luna.
L'ultimo contenuto 2 mesi fa. Tutto questo solo nell'ultimo anno.
Ora con la nextgen la liberta creativa migliorerà con nuove espansioni, si spera che il supporto oldgen termini definitivamente.
Su PS4/One ormai GTA Online è arrivato al limite tecnico, se non è ingiocabile poco ci manca tra caricamenti infiniti e frame rate terribili.
Eh il supporto old gen per un bel po' temo ci sarà ancora, di fatto la fanbase sta tutta lì e dubito vorranno tagliare fuori loro per i pochi milioni di giocatori next gen. Però si, ormai l'esperienza su PS4 inizia ad essere insostenibile
E con la nuova versione arriva pure l'officina nuova![]()
Questa operazione commerciale mi sembra tanto "Malibu Stacy col cappellino nuovo".Prendi direttamente quella PS5 a 10€.
GTA Online sempre quello da anni? ma ci giochi veramente?
Solo nel giro di mesi ci sono stati tre grandi aggiornamenti business, questi, uno addirittura con un isola nuova e la più grande rapina di sempre di GTA Online.
Tante nuove missioni, nuove storie e personaggi, tantissimi veicoli nuovi, ora guidiamo pure i sommergibili..cioè ci manca di bombardare e conquistare la luna.
L'ultimo contenuto 2 mesi fa. Tutto questo solo nell'ultimo anno.
Ora con la nextgen la liberta creativa migliorerà con nuove espansioni, si spera che il supporto oldgen termini definitivamente.
Su PS4/One ormai GTA Online è arrivato al limite tecnico, se non è ingiocabile poco ci manca tra caricamenti infiniti e frame rate terribili.
Eh questo è vero, però secondo me stavolta ci sarà un periodo in parallelo col supporto che continuerà anche sul old gen (anche se spero nel contrario)Però se ci pensi quando è uscita la versione PS4/One hanno tagliato tutti i ponti con la generazione PS3/360 seppure di gran lunga la più grande come fanbase.
In quel caso a parte la prima rapina poi hanno chiuso tutto il supporto per sempre proprio per limiti tecnici.
Comunque si su PS4 ormai insostenibile, io abbandonato per quello, se gira a 25fps è già un miracolo!, se trovi i server pieni poi si scende a 15/20 e non sto scherzando.
Per chi è stato abituato per due intere generazioni a 20/25fps... passare a 60fps sarà traumatico per quanto bello! ora guidare, volare e sparare sarà tutta un altra vita.
Io già giocavo su PC a 60fps ma su questa piattaforma abbandonato subito perché con i cheater uno schifo assoluto, tutta la vita GTAO su console.
Lo èQuesta operazione commerciale mi sembra tanto "Malibu Stacy col cappellino nuovo".
![]()
Maledetti Parlamento GIF - Maledetti Parlamento Vecchia - Discover & Share GIFs
Click to view the GIFtenor.com