PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
La promozione è visibile sul playstation store SOLO da Ps5.

Andate sullo store -> Grand Theft Auto Online (gratis) --> pigiate sul bottone con i tre pallini --> Da quì apparirà la versione ps5 di GTA V ordinabile a 9,99 €

Ovviamente costerà 10 euro anche in futuro vero? O è a tempo? :asd:

Non avevo intenzione di prender GTAV anche per PS5, ma visto il prezzo bassissimo lo prendo.. un occasione per rigiocarlo..

Domandina, da digital a fisico cambia qualcosa? Pesa meno il fisico? Perché in caso aspetto quello…

Domandina, da digital a fisico cambia qualcosa? Pesa meno il fisico? Perché in caso aspetto quello…
Qualcuno sa come funziona sta cosa? Non riesco a capirla :(

Sono passati tutti da: che schifo, R* devi morire a come si caricano 10€ sullo store?!?? :asd:
Personalmente ho ritenuto pure io una pessima idea fare GTA5 per PS5, perchè sarebbe la terza generazione, e perchè quando l'hanno fatto per ps4 l'hanno fatto pagare a prezzo pieno. Per fortuna stavolta non sarà così, cioè è sì per la terza generazione stesso gioco (vorrei capire cosa hanno aggiunto), ma almeno non a 60-70 euro, per 10 euro mi farebbe piacere giocarlo fatto su ps5, sopratutto con caricamenti e cambi pg rapidi..

Ma quindi che compro disco o digitale cambia solo qualcosa in ottica rivendibilità e “porto in giro”?
Uno può preferire il fisico per quei motivi o anche per collezionismo o altro, è molto soggettiva la cosa, ma il gioco è lo stesso identico per entrambe le versioni.

Uno può preferire il fisico per quei motivi o anche per collezionismo o altro, è molto soggettiva la cosa, ma il gioco è lo stesso identico per entrambe le versioni.
Quindi avrò gli stessi pesi su console, apposto vado di digital, grazie!

Io Mai giocato!
Ho amato RDR 2 ma credo non siano proprio la stessa cosa….per 10 euro magari…
Ma tecnicamente su ps5 è decente?
Ci sono gameplay?

Complimenti a Rockstar, riuscire a vendere lo stesso gioco tre volte alle persone non è una cosa da poco:lol:

Io credo di essere uno dei pochi a non averlo mai preso (l'ultimo gta che ho giocato è il 4)

Magari lo proverò su pc (se gira ma ne dubito) dato che lo aveva regalato Epic nel suo store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro