PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Pensavo che fosse fermo a due :hmm:
La versione PS5 fa sì che siamo almeno a quota 3 (PS3, PS4, PS5), inoltre ci sarebbero da considerare pure le rerelease aggiuntive oltre le main consoles (il DLC che corrisponde alla versione anniversary su PC, la versione Switch, la versione VR). Skyrim è ancora su un altro livello a livello di riproposizione dello stesso gioco sul lungo periodo :asd:

Ma a mezzanotte si sblocca??

Ma la differenza di contenuti tra il single e online è abissale ?
Ci sono molti veicoli che nn si possono avere nel single player ?

Ma la differenza di contenuti tra il single e online è abissale ?
Ci sono molti veicoli che nn si possono avere nel single player ?
Abbastanza, purtroppo il single player non è stato aggiornato con le decine di veicoli che sono stati rilasciati negli anni su GTA Online

Abbastanza, purtroppo il single player non è stato aggiornato con le decine di veicoli che sono stati rilasciati negli anni su GTA Online
Questo è il mio freno
Se pure avessi voluto dargli sti 10 euro…
Nn sono tipo da online apparte apex legends che nn richiede plus
Mi tengo alla larga anche a questa tornata

Decine? Sei stato fin troppo gentile per non essere brutale nella differenza. :asd: Su GTAO ci sono oltre 670 veicoli, più del doppio di GTAV.
Si effettivamente mi sono tenuto un po' basso :rickds:
Intanto nel pomeriggio dovrebbero arrivare i primi video, se non erro il gioco con l'orario neozelandese è già disponibile :sisi:

La campagna non l'ho mai finita, quindi volendo sti 10 euro potrie pure darglieli, giusto per giocarlo in modo degno su ps5 :asd: Ma video di questo upgrade ce ne sono?

Giusto per essere precisi con i numeri e dati aggiornati a Marzo ma di sicuro subito in aumento dopo questa versione EE.

674 veicoli su GTA Online.
306 veicoli su GTAV.

Ma tralasciando i veicoli, tra i due mondi la differenza è gigantesca in tutto.
Anche solo le armi, 53 su GTAV, 94 su GTAO e pure molte tutte personalizzabili tra mirini, canne, caricatori ecc ecc.

Edit: 5 veicoli nuovi per GTAO solo per la versione EE. Già disponibili.

Ultima modifica:
Ragazzi su serie X ho messo nuova Zelanda ed è partito!!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Così a occhio mi pare il grosso del lavoro sia sull’illuminazione, il resto mi pare abbastanza uguale :asd:
Sì l'illuminazione sembra ereditare molto da RDR2. Dovrebbero aver aggiunto (in ste immagini non si vede ovviamente) miglior foliage, ombre, e depth of field... Il core è comunque sempre quello... Il che è abbastanza pazzesco considerando che è un titolo del 2013 nato su PS3 :asd:

Curioso comunque di vedere l'analisi di DF.

Sto giocando...confermo l'illuminazione rivista, molto rdr in effetti..per ora sto facendo il prologo quindi non ho visto molto, ho impostato performance RT

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Domani penso mi farò una prova della versione ps5. Ma le recensioni quando escono? Giusto per capire più nel dettaglio le novità aggiunte, sopratutto su gameplay (se ce ne sono), se hanno aggiunto photomode, i tempi di cambio pg, etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro