.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,248
Skyrim ride.Complimenti a Rockstar, riuscire a vendere lo stesso gioco tre volte alle persone non è una cosa da poco![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Skyrim ride.Complimenti a Rockstar, riuscire a vendere lo stesso gioco tre volte alle persone non è una cosa da poco![]()
Non ricordo di preciso, era più una battuta. Ma solo su PS4 mi pare sia stato pubblicato almeno 3 voltePensavo che fosse fermo a due![]()
La versione PS5 fa sì che siamo almeno a quota 3 (PS3, PS4, PS5), inoltre ci sarebbero da considerare pure le rerelease aggiuntive oltre le main consoles (il DLC che corrisponde alla versione anniversary su PC, la versione Switch, la versione VR). Skyrim è ancora su un altro livello a livello di riproposizione dello stesso gioco sul lungo periodoPensavo che fosse fermo a due![]()
Abbastanza, purtroppo il single player non è stato aggiornato con le decine di veicoli che sono stati rilasciati negli anni su GTA OnlineMa la differenza di contenuti tra il single e online è abissale ?
Ci sono molti veicoli che nn si possono avere nel single player ?
Questo è il mio frenoAbbastanza, purtroppo il single player non è stato aggiornato con le decine di veicoli che sono stati rilasciati negli anni su GTA Online
Decine? Sei stato fin troppo gentile per non essere brutale nella differenza.Abbastanza, purtroppo il single player non è stato aggiornato con le decine di veicoli che sono stati rilasciati negli anni su GTA Online
Si effettivamente mi sono tenuto un po' bassoDecine? Sei stato fin troppo gentile per non essere brutale nella differenza.Su GTAO ci sono oltre 670 veicoli, più del doppio di GTAV.
Sì l'illuminazione sembra ereditare molto da RDR2. Dovrebbero aver aggiunto (in ste immagini non si vede ovviamente) miglior foliage, ombre, e depth of field... Il core è comunque sempre quello... Il che è abbastanza pazzesco considerando che è un titolo del 2013 nato su PS3Così a occhio mi pare il grosso del lavoro sia sull’illuminazione, il resto mi pare abbastanza uguale![]()