Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V
Include la modalità Storia di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online. Continua la tua avventura su PS5™ e trasferisci i progressi della modalità Storia di GTAV e i tuoi personaggi e progressi di GTA Online su PS5™ in un unico trasferimento. Goditi Grand Theft Auto V e GTA Online, due successi incredibili ora disponibili per PS5™. Chi gioca su PS5™ potrà godere di nuovi miglioramenti per veicoli ad alte prestazioni e di novità come la selezione della carriera, e lanciarsi negli aggiornamenti, nelle espansioni e in tutti i contenuti precedenti di GTA Online, da solo o con gli amici. Collabora con gli altri per mettere a segno dei colpi, partecipa a incredibili gare stunt, competi in modalità Competizione uniche o socializza in night club, sale giochi, feste in attici meravigliosi, autoraduni e molto altro. Esplora Los Santos e Blaine County con più dettagli che mai, grazie a: • GRAFICA MOZZAFIATO — Fedeltà e prestazioni migliorate grazie a modalità grafiche che arrivano fino a una risoluzione in 4K, un frame rate che può raggiungere i 60 frame al secondo, opzioni HDR, ray tracing, texture perfezionate e altro ancora. • CARICAMENTI PIÙ VELOCI — Entra subito nel mondo di Los Santos e Blaine County grazie ai tempi di caricamento estremamente ridotti. • GRILLETTI ADATTIVI E FEEDBACK APTICO — Avverti ogni sensazione sotto le tue dita con il controller DualSense™, come danni direzionali, effetti atmosferici, strade irregolari, esplosioni e molto altro. • TEMPEST 3D AUDIO — Ascolta i suoni del mondo di gioco con una precisione assoluta: il rombo del motore di una supercar rubata, il fragore dei colpi di arma da fuoco, il frastuono di un elicottero sopra la tua testa e altro ancora. In più, nuovi miglioramenti al mondo in continua evoluzione di GTA Online, tra cui: • NUOVI CONTENUTI ESCLUSIVI — Vai all’officina di Hao’s Special Works all'Autoraduno di Los Santos e approfitta di potenziamenti e modifiche esclusivi. Sfrutta i tuoi veicoli dalle altissime prestazioni in nuove gare HSW, prove a tempo e altro ancora. • SELEZIONE CARRIERA — Inizia a giocare a GTA Online con tutti gli strumenti di cui hai bisogno. Scegli tra una delle quattro attività disponibili (biker, dirigente, manager di night club o trafficante d'armi), e scegli ciò che vuoi in una selezione di proprietà, veicoli di pregio e armi per iniziare la tua impresa col piede giusto. • NUOVO MENU — Accedi immediatamente a tutto ciò che GTA Online ha da offrire dal menu principale, tra cui gli ultimissimi aggiornamenti. • ACCESSO A TUTTI GLI AGGIORNAMENTI — Immergiti in più di 40 incredibili aggiornamenti con una varietà pazzesca, dalla caccia alle canzoni perdute di Dr. Dre con Franklin Clinton in The Contract all’overdose di gas di scarico di Los Santos Tuners; cimentati in Colpi sulla lussureggiante isola tropicale di Cayo Perico e divertiti nei club di After Hours e nel Casinò e Resort Diamond. Avrai a tua disposizione una vasta gamma di gare, modalità, attività e spazi sociali da goderti in solitaria o con gli amici, tra cui percorsi da golf, night club, sale giochi, piscine e molto altro.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Rockstar Games

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
Bentornato in GTA Online.
Quelli non sono ne bug ne problemi, sono gli algoritmi di Rockstar creati apposta per farti perdere soldi e tempo. :asd:
No no, singleplayer, che online ahaha. Con una patch lo risolvi, però cavolo mi è crushato due volte oggi...

Edit: comunque sì, sembra fatto proprio apposta per farti fare incidenti.
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,353
Reazioni
1,203
Medaglie
5
No no, singleplayer che online. Con una patch lo risolvi, però cavolo mi è crushato due volte oggi...

Ah ok scusa, ho letto il tuo interesse anche per GTAO e ho pensato a quello.
Su GTAO è un algoritmo normale, probabilmente quando c'è stato questo update avrà preso anche il single player e al 99% resterà cosi.

Comunque su questa cosa ci sono due scuole di pensiero, tu vedi il traffico orribile io ci vedo imprevisti e situazioni di gioco..
Un traffico che non sbaglia mai, che non crea incidenti, che non crea danni a te....è una noia mortale, per me è una fortuna che ci sono queste situazioni.
 
Ultima modifica:

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
Ah ok scusa, ho letto il tuo interesse anche per GTAO e ho pensato a quello.
Su GTAO è un algoritmo normale, probabilmente quando c'è stato questo update avrà preso anche il single player e al 99% resterà cosi.

Comunque su questa cosa ci sono due scuole di pensiero, tu vedi il traffico orribile io ci vedo imprevisti e situazioni di gioco..
Un traffico che non sbaglia mai, che non crea incidenti, che non crea danni a te....è una noia mortale, per me è una fortuna che ci sono queste situazioni.
Ma va figurati, ma ci sta perché è "realistico" però così tanto e così tante volte ti scoccia e basta. Ad ogni incrocio hai un camion che ti blocca metà strada, i semafori sono al 100% SEMPRE rossi, cioè che palle dopo un po' :rickds:
 
A

Account eliminato 145256

Ragazzi mai giocato GTA online l ho provato oggi per la prima volta e non ci ho capito niente. Mi ritrovo nel mondo di gioco aperto con altri giocatori, ma non capisco quale sia l obiettivo. Posso lanciare un matchmaking di una modalità insieme ad un amico? Chiedo se qualcuno può farmi una breve introduzione per favore
 

Reyden

911WasAnInsideJob
LV
1
 
Iscritto dal
6 Giu 2009
Messaggi
1,962
Reazioni
49
Medaglie
8
Ho scoperto pure per questo gioco che per riprendere i salvataggi old gen devi ancora possenderne la copia.
Cioè non solo ci rifilano porcherie rimasterizzate (vedi Spiderman) ma oltre a ciò per riprendere a giocare dal vecchio status, oltre che ripagare un titolo per la seconda-terza volta, devi essere pure costretto a non aver venduto per X motivi la vecchia copia old gen.
Allucinante questa gen di console, non mi sono mai pentito in vita mia di avere una console ultimo modello come per questa pseudo nextgen
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Ho scoperto pure per questo gioco che per riprendere i salvataggi old gen devi ancora possenderne la copia.
Cioè non solo ci rifilano porcherie rimasterizzate (vedi Spiderman) ma oltre a ciò per riprendere a giocare dal vecchio status, oltre che ripagare un titolo per la seconda-terza volta, devi essere pure costretto a non aver venduto per X motivi la vecchia copia old gen.
Allucinante questa gen di console, non mi sono mai pentito in vita mia di avere una console ultimo modello come per questa pseudo nextgen
Ma avrai un amico che ha una copia, fattela prestare per un giorno è poi gliela rendi.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,055
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Preso all fine
Per 10 euro vale la pena anche solo per il controller
Post unito automaticamente:

E comunque ho visto da qualche video che ci sono dei cambiamenti sostanziali
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Qualcuno sta giocando online e ha avuto problemi? Non riesco più a collegarmi, però sono collegato al psn anche se mi dice di no
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,055
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Ragazzi non ricordo una cosa
Metto un auto nel garage la salva giusto?
Se ne metto 2 o 3 diverse poi posso scegliere quale prendere ?
Post unito automaticamente:

Spiegatemi come funziona grazieparlo di auto rubate e o acquistate
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,648
Reazioni
165
Medaglie
8
Provato, incredibile ancora che figurone faccia graficamente :bruniii:
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Provato, incredibile ancora che figurone faccia graficamente :bruniii:
Vero, è incredibile anche come la città sia veramente viva, continuo a capire tutti i numeri che riesce a fare anche a distanza di anni e l’essere sempre tra i primi nelle classifiche varie, l’unico problema i BM che popolano le strade, fino all’altro giorno si stava da dio, potevi completare un giro in elicottero esclamando “grazie Sony per non produrre molte ps5” :asd: ora si comincia a intravedere lo sterco che inonda pure ps5.
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,353
Reazioni
1,203
Medaglie
5
Se è quella tutta corazzata no, fa parte di tutto il gruppone di contenuti disponibili solo online
No quella la puoi usare anche offline e la trovi a Sandy Shore in un parcheggio e una volta sbloccata (devi scappare dalla polizia) la puoi mettere in garage. Era stata aggiunta offline con la versione PS4/One se non ricordo male.

Edit.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,055
Reazioni
1,113
Medaglie
3
No quella la puoi usare anche offline e la trovi a Sandy Shore in un parcheggio e una volta sbloccata (devi scappare dalla polizia) la puoi mettere in garage. Era stata aggiunta offline con la versione PS4/One se non ricordo male.

Edit.

Si esatto
E chiedevo xke qualcuno scriveva che bisognava provenire da una versione ps3 Xbox 360 e invece qualcun altro sosteneva di averla presa nonostante nn fosse di ritorno da una generazione vecchia a quella ps4 Xbox one
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
No quella la puoi usare anche offline e la trovi a Sandy Shore in un parcheggio e una volta sbloccata (devi scappare dalla polizia) la puoi mettere in garage. Era stata aggiunta offline con la versione PS4/One se non ricordo male.

Edit.

Ah ma pensa, davo per scontato che non ci fosse :sisi:
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,353
Reazioni
1,203
Medaglie
5
Si esatto
E chiedevo xke qualcuno scriveva che bisognava provenire da una versione ps3 Xbox 360 e invece qualcun altro sosteneva di averla presa nonostante nn fosse di ritorno da una generazione vecchia a quella ps4 Xbox one

Su questo non ti so dire ma credo che ormai la trovi anche su PS5 senza aver giocato nemmeno una versione precedente.

Ah ma pensa, davo per scontato che non ci fosse :sisi:

E' l'unica presente anche in offline perché online è gratis. :asd:
 
Top