PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Trovata
Probabilmente perché ho fatto l accesso al rockstar club
Presa e messa in garage
Adesso ho iniziato travor
Comunque che gran giocone ancora oggi
È incredibile
La scrittura e tutto il resto sono a livelli altissimi
Il gameplay sempre fresco, migliorato tantissimo non sembra per nulla invecchiato anzi… sembra molto più giovane di tante produzioni
Fanno soldi anche con le scorregge ma devo dire che nella maggior parte dei casi se li meritano tutti
Per 10 euro poi, l avevo pure stoppato a suo tempo preso dall online quindi acquisto indovinato

ot

Quindi se io prendo il gioco Ps5 con i salvataggi Ps4 vengono convertiti tutti sia della storia che del multiplayer?

Perchè un tizio mi venderebbe la copia Ps5 a 15€ assieme alla Mafia Trilogy Ps4 anche quella a 15. Per 30€ li prenderei tutti e due, per poi rivendere ovviamente la copia Ps4. :uhmsisi:

Quindi se io prendo il gioco Ps5 con i salvataggi Ps4 vengono convertiti tutti sia della storia che del multiplayer?

Perchè un tizio mi venderebbe la copia Ps5 a 15€ assieme alla Mafia Trilogy Ps4 anche quella a 15. Per 30€ li prenderei tutti e due, per poi rivendere ovviamente la copia Ps4. :uhmsisi:

Sì è possibile farlo. Ma solo se hai un account Rockstar Social Club con cui tramite PS4 hai sincronizzato l'avanzamento del gioco offline/online. Ovviamente è consigliabile avviare GTAV su PS5 già connesso al PSN, caricare una partita single player e successivamente avviare una partita online giusto per sincronizzare il tutto tramite PS5.
Fai tutto solo dopo aver installato l'ultima patch ondevitare sputtanamenti vari

Ultima modifica da un moderatore:
Sì è possibile farlo. Ma solo se hai un account Rockstar Social Club con cui tramite PS4 hai sincronizzato l'avanzamento del gioco offline/online. Ovviamente è consigliabile avviare GTAV su PS5 già connesso al PSN, caricare una partita single player e successivamente avviare una partita online giusto per sincronizzare il tutto tramite PS5.
Fai tutto solo dopo aver installato l'ultima patch ondevitare sputtanamenti vari
Si l'account lo avevo attivo sia su Ps3 che su Ps4, per quel poco che ho giocato. Farò così allora grazie. ;)

Ragazzi due domande sull'online
Perché quando gioco mi compare nell'elenco degli utenti il mio nome del Nick PSN e non il nome del personaggio che ho creato? (mi ricordo che su pc mi compariva il nome del personaggio) c'è un modo per far comparire il nome del personaggio?
E poi quando selezione il simbolo crew da far vedere nella giacca dietro vedo solo un quadrato nero... Come mai? Grazie

Perché quando gioco mi compare nell'elenco degli utenti il mio nome del Nick PSN e non il nome del personaggio che ho creato? (mi ricordo che su pc mi compariva il nome del personaggio) c'è un modo per far comparire il nome del personaggio?
E poi quando selezione il simbolo crew da far vedere nella giacca dietro vedo solo un quadrato nero... Come mai? Grazie
No, il nome che compare è il tuo nick PSN, non si può far apparire quello del personaggio.
Per quanto riguarda il simbolo della crew invece non saprei, dovrebbe comparire :hmm:

No non compare il nome del tuo personaggio ma solo il nick che utilizzi, anche su PC, il nome del personaggio è solo un tuo riferimento visto che ne puoi creare 2 come slot!!
Per il simbolo nella giacca verifica che il file immagine non sia un formato differente da quello supportato se hai accesso alla modifica della tua crew dal portale rockstar, ora non ricordo bene quanto deve essere ma se la memoria non mi inganna il logo non deve superare i 512x512 (o 256x256) pixel o qualcosa del genere altrimenti sugli indumenti non è compatibile!!

Ultima modifica:
Scusate, l'ho iniziato da poco, volevo chiedere, ma per proseguire nella storia debbo farmi tutte le missioni dei vari colori?
Che siano indicate con il? O in alta maniera?
Spesso vedo che conclusa una missione debbo stare un po' di tempo in giro prima che si attivi la missione nuova, è sempre così?
Non si può accelerare la cosa?

L'imminente reveal del nuovo capitolo mi ha fatto venir voglia di reinstallarlo :asd: come funziona l'upgrade Ps5? Perché mi sta facendo scaricare comunque la versione Ps5 ma io avevo quello PS4

Non lo gioco dal 2013, l’ho preso oggi retail per PS5 usato. Avevo troppa voglia di rigiocarlo, anche perché è passato davvero tanto tempo, e poi ancora non mi hanno fatto una remastered del IV, per cui si va a Los Santos.

Per chi lo gioca su ps5 direi di andare di prestazioni RT
Post automatically merged:

Gta a 60 è tanta roba.

Incredibile come ancora oggi abbia delle cose assurde sto gioco, 60 fps con rt e visuale prima persona tanta roba poi

Grazie Plus cosi me lo rigioco! Consigliate quindi 60 + rt? O solo 60? :fiore:

L'avevo giocato su ps3. L'ho iniziato su ps5 in modalità grafica, ma a 60/RT è tutta un'altra cosa, soprattutto alla guida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro