PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non proprio il migliore degli analisti, ma almeno dà un'idea

Ma quello che si ottiene in gta online si può usare offline in gta storia?
Post automatically merged:

o sono due universi separati?

La fai più complicata di quello che è.
Il Rockstar Editor è anche un photomode, tra l'altro più completo di RDR2.

Tu registri la clip e nell'Editor la camera la muovi come vuoi in piena libertà, non c'è nessuna differenza con nessun photomode.
Solo il procedimento è diverso perché devi registrare la clip durante il giocato ma la foto la puoi fare tranquillamente dopo quando vuoi tu senza bloccare il gioco ogni volta come un matto.
Nel Rockstar Editor puoi muovere il personaggio (e tutto il resto) come vuoi tu al millimetro nelle sue animazioni! cosa che non puoi fare in un classico photomode.
Ragiona solo su quest'ultima cosa e capirai tu stesso del perché il Rockstar Editor è migliore di qualsiasi altro photomode..
Ci sono filtri, dof, grandangoli ecc ecc, c'è tutto quello che serve per fare le foto che vuoi.

Queste sono foto che ho fatto io con l'Editor. Versione PS4.
Come vedi non è il cellulare di gioco, tutte visuali su mia decisione utilizzando l'Editor, anche a distanze chilometriche.
Nella foto verticale (su RDR2 non puoi nemmeno farle) quel personaggio che si vede sono io con il paracadute, tanto per farti capire la distanza della camera.
Nella foto con Trevor, il suo dito nella sua animazione posso muoverlo al millimetro per farlo entrare nel buco nella maniera più precisa.
Puoi fare questa cosa su un qualsiasi photomode classico? no, o becchi il momento giusto o addio foto.
Io pagherei oro per avere un Rockstar Editor su RDR2...

grandtheftautov_20191p7kc9.png
grandtheftautov_20200wrkse.png
grand-theft-auto-v_20x7jsj.jpg

grand-theft-auto-v_20y3ktt.png
ok, lo proverò, grazie

GTA Online ho visto che è gratis, ma serve comunque il Plus?

Sono andato a controllare e bisogna comunque essere abbonati al Plus.

Volevo vedere se oltre alle moto volanti con i lanciamissili avessero messo qualche Ufo o l'Olandese Volante già che c'erano. :trollface:

Ultima modifica:
Domanda da un miliardo di dollari :asd: io ho giocato GTA V su PS3. Se ora prendo la versione PS5 che sta a 10€, il personaggio online viene importato? Non credo poi che i salvataggi della campagna siano trasferibili, giusto?

Comunque per 10 euro l'ho comprato (per la terza volta) e devo dire che è veramente pulito, fluido (cutscene a parte, date che sono bloccate a 30) e le ombre dei fari illuminate dalle macchine sono veramente fighe, il DualSense è sfruttato molto bene e per ora ho notato solo un paio di bug che si possono tranquillamente correggere, ad esempio mi è capitato di vedere le luci delle macchine che trapassavano gli alberi o alcuni lampioni. Mentre una volta mi si è freezato durante una cutscene e saltandola si è risolto. Nel complesso è un ottimo port, ma rimane lo stesso gioco di 9 anni fa e si nota tantissimo che sono passate 2 generazioni intere. Per 10 euro vale la pena di comprarlo però, assolutamente.

Domanda da un miliardo di dollari :asd: io ho giocato GTA V su PS3. Se ora prendo la versione PS5 che sta a 10€, il personaggio online viene importato? Non credo poi che i salvataggi della campagna siano trasferibili, giusto?
Eh bella domanda. Ti direi di no, così su due piedi ma bisognerebbe provare.

Più che altro cosa dovrei fare? Far partire quello PS3, poi PS4 e poi PS5? Mi pare un po' farraginosa come cosa :asd: Non trovo nulla online :hmm:

Più che altro cosa dovrei fare? Far partire quello PS3, poi PS4 e poi PS5? Mi pare un po' farraginosa come cosa :asd: Non trovo nulla online :hmm:
Ho pensato la stessa cosa, forse passare da PS3 a PS5 direttamente è un po' troppo, ma aggiungere in mezzo PS4 sarebbe la scelta più saggia. Comunque ho letto online di persone che hanno perso il loro personaggio facendo il trasferimento di salvataggi, il che è gravissima come cosa, ti consiglio di aspettare tanto la promozione è valida ancora per un paio di mesi.

Ho pensato la stessa cosa, forse passare da PS3 a PS5 direttamente è un po' troppo, ma aggiungere in mezzo PS4 sarebbe la scelta più saggia. Comunque ho letto online di persone che hanno perso il loro personaggio facendo il trasferimento di salvataggi, il che è gravissima come cosa, ti consiglio di aspettare tanto la promozione è valida ancora per un paio di mesi.
No beh l'ho già comprato, alla fine volevo rigiocarlo non avendo appunto fatto PS4 :asd:

Io il trasferimento del pg l'ho fatto stanotte, andato tutto liscio.
Tra PS3 e PS5 non credo si possa fare, bisogna passare per la 4 e lo stesso vale per il save.
Dovrebbe essere così :sisi:

Da quello che ricordo io non era più possibile passare il pg online da ps3 a ps4, l’online della 3 non è più stato aggiornato da anni oramai

Sto notando un pop in incredibile comunque, macchine e oggetti sulla strada che appaiano a 3 metri di distanza. Poi, sarò io che non lo gioco da anni, ma il traffico è orribile, roba che ti vengono adosso proprio di proposito, macchine che inchiodano o cambiano corsia esattamente nel momento in cui passi te, cioè what?

Volevo vedere se oltre alle moto volanti con i lanciamissili avessero messo qualche Ufo o l'Olandese Volante già che c'erano. :trollface:

Da usare no però il 21 ottobre c'è stata la più grande invasione aliena su GTA Online. :asd:
Per diversi giorni singole apparizioni in certi luoghi per poi finire con l'invasione su tutta Los Santos.
E' stato un evento bellissimo perché quel giorno nei cieli non potevi volare perché tutti i motori in tilt per la presenza degli Ufo, una Los Santos senza moto volanti, un evento rarissimo. :asd:

Tutta l'atmosfera era spettacolare, da fine del mondo.
Dalle 17:00 la città completamente ricoperta da un colore tramonto (come nella seconda foto) mai visto prima, con nuvole giganti, fulmini e pioggia perenne, fino alla sera per l'arrivo dei vari Ufo.
grandtheftautov_20211fqkwz.png

grandtheftautov_202117pk7h.png

Sto notando un pop in incredibile comunque, macchine e oggetti sulla strada che appaiano a 3 metri di distanza. Poi, sarò io che non lo gioco da anni, ma il traffico è orribile, roba che ti vengono adosso proprio di proposito, macchine che inchiodano o cambiano corsia esattamente nel momento in cui passi te, cioè what?

Bentornato in GTA Online.
Quelli non sono ne bug ne problemi, sono gli algoritmi di Rockstar creati apposta per farti perdere soldi e tempo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro