PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
beh...possono nascere comunque dei problemi, non dobbiamo dare niente per scontato....si parla di un lavoro dove servono migliaia di persone al lavoro...eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"e se un tizio(fbi,alieni,maya,ecc..) avesse distrutto il lavoro svolto su gta v e a causa di questo la Rockstar non avesse più niente da mostrare" Teoria del complotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sicuro! Ma quando....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif?!!!
Quando non ce ne fregherà più nulla perchè ne avremo le balle piene di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando non ce ne fregherà più nulla perchè ne avremo le balle piene di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me continua a restare l'unico D1 da qui a 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in questa gen proprio no:sisi:....per essere un fake comunque è fatto bene:asd:...
è quello che stavo pensando pure io, è un fake ma devo ammettere che l'hanno fatto veramente bene... ahimè dovremmo aspettare ancora molti anni prima di poter vedere giochi simili...

è quello che stavo pensando pure io, è un fake ma devo ammettere che l'hanno fatto veramente bene... ahimè dovremmo aspettare ancora molti anni prima di poter vedere giochi simili...
eh gia.....ma credo che gia nel giro di 4-5 anni massimo si possano vedere cose del genere.....ovviamente parlo di giochi con ampiezza di visuale e gioco come gta...perchè di giochi graficamente impressionanti in lavorazione gia ce ne sono parecchi.....pero purtroppo per questa gen siamo al limite....

eh gia.....ma credo che gia nel giro di 4-5 anni massimo si possano vedere cose del genere.....ovviamente parlo di giochi con ampiezza di visuale e gioco come gta...perchè di giochi graficamente impressionanti in lavorazione gia ce ne sono parecchi.....pero purtroppo per questa gen siamo al limite....

si ma in questo video più che la qualità grafica quello che mi ha lasciato stupito è la fluidità e la pulizia dell'immagine, la casa è il riflesso del sole sul mare sono secondo me troppo difficili da curare in questi dettagli... ps4 e xbox720 dovranno sudarsi un dettaglio simile secondo me... poi oh... magari fra qualche mese verremo smentiti scoprendo che è veramente GTA V!!! magari!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

si ma in questo video più che la qualità grafica quello che mi ha lasciato stupito è la fluidità e la pulizia dell'immagine, la casa è il riflesso del sole sul mare sono secondo me troppo difficili da curare in questi dettagli... ps4 e xbox720 dovranno sudarsi un dettaglio simile secondo me... poi oh... magari fra qualche mese verremo smentiti scoprendo che è veramente GTA V!!! magari!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
piu che altro a me ha stupito i movimenti del personaggio dentro l'auto e comi girava il volante con le mani:sisi:...molto realistico anche il movimento dell'auto ad ogni buca....beh staremo a vedere dai...non ti aspettare questo da gta 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...neanche da gta 6 quando uscira e se uscira in futuro

È probabilissimo che Gta V sia cosí graficamente, non ci vedo niente di impressionante(pc), anzi alcune Mod per Gta 4 raggiungono quei livelli perlomeno per quanto riguarda i veicoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro