dal 15 al 18 agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife quando è sto evento ? lo sapete?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dal 15 al 18 agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife quando è sto evento ? lo sapete?
Take 2 ha altri giochi da mostrare? Se no stavolta devono mostrarlo per forzaTake 2 confirmed gamescom appearance - New details on GTA V?
Take 2 today confirmed his appearance on gamescom this year with possible new infos about GTA V.
http://translate.google.de/translate?sl=de&tl=en&js=n&prev=_t&hl=de&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fplayfront.de%2Ftake-2-kommt-zur-gamescom-endlich-neues-zu-gta-v%2F
quindi ancora un paio di mesi...dal 15 al 18 agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Riparte ufficialmente l'hypeTake 2 confirmed gamescom appearance - New details on GTA V?
Take 2 today confirmed his appearance on gamescom this year with possible new infos about GTA V.
http://translate.google.de/translate?sl=de&tl=en&js=n&prev=_t&hl=de&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fplayfront.de%2Ftake-2-kommt-zur-gamescom-endlich-neues-zu-gta-v%2F
"e se un tizio(fbi,alieni,maya,ecc..) avesse distrutto il lavoro svolto su gta v e a causa di questo la Rockstar non avesse più niente da mostrare" Teoria del complotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifbeh...possono nascere comunque dei problemi, non dobbiamo dare niente per scontato....si parla di un lavoro dove servono migliaia di persone al lavoro...eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro! Ma quando....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif?!!!Per me spunterà fuori qualcosa all'improvviso, quando meno ce lo aspettiamo :morris82:
Quando non ce ne fregherà più nulla perchè ne avremo le balle piene di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSicuro! Ma quando....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif?!!!
Per me continua a restare l'unico D1 da qui a 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando non ce ne fregherà più nulla perchè ne avremo le balle piene di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poco ma sicuroPer me continua a restare l'unico D1 da qui a 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mettici anche god of war e metal gear solid(quello vero)..........Per me continua a restare l'unico D1 da qui a 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in questa gen proprio noehm... sono certo che abbiate già visto il video... io appena l'ho visto sono esploso in una risata fragorosa xchè non credo che nel 2012 riescano già a realizzare giochi con un livello grafico simile... cmq io lo posto lo stesso...
è quello che stavo pensando pure io, è un fake ma devo ammettere che l'hanno fatto veramente bene... ahimè dovremmo aspettare ancora molti anni prima di poter vedere giochi simili...in questa gen proprio no....per essere un fake comunque è fatto bene
...
eh gia.....ma credo che gia nel giro di 4-5 anni massimo si possano vedere cose del genere.....ovviamente parlo di giochi con ampiezza di visuale e gioco come gta...perchè di giochi graficamente impressionanti in lavorazione gia ce ne sono parecchi.....pero purtroppo per questa gen siamo al limite....è quello che stavo pensando pure io, è un fake ma devo ammettere che l'hanno fatto veramente bene... ahimè dovremmo aspettare ancora molti anni prima di poter vedere giochi simili...
eh gia.....ma credo che gia nel giro di 4-5 anni massimo si possano vedere cose del genere.....ovviamente parlo di giochi con ampiezza di visuale e gioco come gta...perchè di giochi graficamente impressionanti in lavorazione gia ce ne sono parecchi.....pero purtroppo per questa gen siamo al limite....
piu che altro a me ha stupito i movimenti del personaggio dentro l'auto e comi girava il volante con le manisi ma in questo video più che la qualità grafica quello che mi ha lasciato stupito è la fluidità e la pulizia dell'immagine, la casa è il riflesso del sole sul mare sono secondo me troppo difficili da curare in questi dettagli... ps4 e xbox720 dovranno sudarsi un dettaglio simile secondo me... poi oh... magari fra qualche mese verremo smentiti scoprendo che è veramente GTA V!!! magari!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()