PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
In un mese allora? Farà record di incassi :unsisi:
Quello è scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora il record è 3,8 MLN di copie al D1, ed è di GTA IV :unsisi:

 
Novità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quando entro qui dentro sclero ogni volta:morris82:

 
Perchè hai uppato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Mi stava salendo il cuore quando lo ho visto in main page

 
aN
Anche secondo me, staranno discutendo se mettere i soldi che non entrano in casa in una banca o ammassarli nei Canyon, molto più sicuro.
un deposito stile zio paperone va più che bene.

 
Ma cosa diceva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Copio e incollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTA V continua a far parlare di sè, seppure in maniera non ufficiale. Mentre Rockstar Games, completamente assente dall'E3, ancora non si sbottona sui dettagli della nuova iterazione del franchise, gli analisti proseguono le proprie previsioni, principalmente riguardanti le vendite, sempre molto elevate, e il possibile periodo d'uscita.


Proprio l'assenza dall'evento losangelino della software house avrebbe portato Michael Pachter, analista di Wedbush Securities, a cambiare la propria previsione. L'analista, che precedentemente aveva fissato l'uscita del gioco a ottobre 2012, ritiene ora improbabile un'uscita entro Natale di GTA V. Considerato inoltre che i rivenditori sono i primi a essere informati della data di pubblicazione, circa 3-4 mesi prima, è plausibile che Rockstar Games ne annunci il giorno d'uscita questo novembre. Pachter è comunque sicuro di una cosa: GTA V uscirà entro marzo 2013, previsione che lo accomuna a molti altri suoi colleghi, tra cui Arvind Bhatia di Stern Agee che, alcune settimane fa, aveva sottolineato l'importanza per Take-Two di avere il gioco nell'anno fiscale 2012-2013, che si concluderà il 31 marzo 2013.



A proposito di vendite, è stato proprio Bhatia a sbilanciarsi, dichiarando che nel periodo d'uscita GTA V venderà oltre 14 milioni di copie. Una cifra elevatissima se si considera che nel corso del primo anno il quarto capitolo ha venduto "solamente" 13 milioni di unità. Se tale stima fosse confermata, i guadagni prodotti dal gioco sarebbe pari a 700 milioni di dollari e sarebbe un'ulteriore prova della potenza commerciale del prodotto di Rockstar Games.



Gli unici dettagli che abbiamo sul gioco sono totalmente ufficiosi, ma mai smentiti dallo sviluppatore. Sul forum di Gamespot, una fonte che si è dichiarata molto vicina a un ex dipendente di Rockstar, aveva riportato numerose informazioni, in particolare sul protagonista e sulla modalità multiplayer. Secondo i dettagli forniti dall'utente, il personaggio portante sarà Albert de Silva, un criminale di origini ispaniche appartenente a una banda di Vice City, il cui figlio adolescente, Kevin, è un appassionato di Call of Duty, pigro e razzista. Per quanto riguarda invece la componente competitiva-cooperativa, il gioco dovrebbe supportare fino a 32 giocatori nelle versioni console, e un numero anche maggiore su PC. Infine, si è parlato della possibilità che in GTA V i giocatori possano formare della bande criminali, caratteristica che aggiungerebbe una componente strategica al gioco.



Un alone di mistero circonda ancora il titolo e, a parte previsioni e indiscrezioni, nessuna informazione ufficiale è attualmente disponibile, se si esclude il trailer con cui il gioco è stato annunciato, rilasciato a inizio anno. Infine, Take-Two ha fatto intendere che una versione per Wii U è totalmente da escludere: la compagnia non ha infatti in programma di portare la propria line-up più adulta e matura sulla nuova console Nintendo, possibilità su cui "è scettica". Questa politica esclude quindi i marchi più importanti dell'etichetta, tra cui proprio GTA, dal lancio del nuovo hardware giapponese.


Inoltre ha detto rockstar che rilascerà informazioni quando sarà il momento, dopo 8 mesi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
GTA V venderà 5 milioni di copie al D1, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me 5 miloni di copie già prima del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Giorno dopo giorno, questa situazione diventa sempre più ridicola.... nulla da dire oltre a questo....

 
Giorno dopo giorno, questa situazione diventa sempre più ridicola.... nulla da dire oltre a questo....
lascia stare pensa che sta prendendo un caffè con half life 3, forse hanno una relazione sentimentale, e avranno un sacco...

ok sto delirando

 
Ultima modifica:
Tanto per parlare di qualcosa sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La saga action free-roamign Grand Theft Auto, creata da Rockstar Games, è certamente il franchise di punta di questa importante compagnia videoludica, essendo nato molti anni fa e avendo generato, fino ad oggi, oltre 114 milioni di copie vendute in tutto il mondo battendo record importanti e dimostrandosi come una delle saghe degli ultimi anni di maggior successo in tutto il mondo.

 


Proprio per questo le aspettative e la voglia di vedere arrivare l'attesissimo Grand Theft Auto V continuano ad essere molto alte, ed il livello di attesa si è ulteriormente alzato quando il gioco è stato finalmente confermato con un primo trailer di presentazione, nonostante i pochissimi dettagli svelati dal team creativo.


 


Al momento gli utenti aspettano con grande impazienza di carpire ulteriori informazioni sul gioco, che non è ancora chiaro quando saranno rese note, ma nel frattempo ecco alcune nuove supposizioni da un personaggio già citato in passato.


 


L'analista della Wedbush Securities, Michale Pachter, ha recentemente parlato ancora una volta del nuovo GTA V, concentrandosi sul successo che il gioco potrebbe ottenere.


 


Intervistato da X360 Magazine sulla possibilità che GTA V riesca a superare il record registrato da Call Of Duty, Pachter ha spiegato che si tratta certamente di un dato impressionante, ma bisogna considerare che il franchise Grand Theft Auto è il detentore del terzo record di vendite più importante, e a ciò bisogna aggiungere che gli utenti Xbox 360 e PS3 sono in numero superiore rispetto a quando San Andreas venne distribuito su PS2.


 


Tenendo in considerazione questi aspetti, Pachter ha concluso affermando che, se Rockstar continuerà a migliorare la serie come fatto fino ad oggi, GTA V riuscirà a battere qualsiasi record precedente.


 
Ultima modifica da un moderatore:
Gli starebbe quasi bene che non vendano una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora valve deve fallire per tutti gli anni che ci fa aspettare half life 3, per favore non dite caxxate capisco la frustrazione:sisi:, ma vi ricordate i tempi in cui un seguito ci impiegava 4 o 5 sei anni per uscire? alcuni giochi hanno ancora queta abitudine, noi siamo troppo abituati a giochi come COD che annualmente hanno un seguito, o al massimo dopo 2 anni.

 
Ultima modifica:
allora valve deve fallire per tutti gli anni che ci fa aspettare half life 3, per favore non dite caxxate capisco la frustrazione:sisi:, ma vi ricordate i tempi in cui un seguito ci impiegava 4 o 5 sei anni per uscire? alcuni giochi hanno ancora queta abitudine, noi siamo troppo abituati a giochi come COD che annualmente hanno un seguito, o al massimo dopo 2 anni.
ti devo dare ragione, ormai i giochi li fanno ogni anno...solo per fare cassa...gta5 quando uscirà sarà il classico gioco che lo giochi anche per un anno di fila...mentre gli altri possono essere belli quanto vuoi ma di longevità non hanno un bel niente.

 
le migliori saghe fanno uscire un capitolo ogni 3/5 anni.. come si fa a fare un gioco in un anno? non si fa a tempo neanche a scrivere la trama e a creare i personaggi..

preferisco che gta esca mooooolto più in la e che sia fico almeno quanto san andreas, che scappi subito e sia come gta4

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top