PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
È probabilissimo che Gta V sia cosí graficamente, non ci vedo niente di impressionante(pc), anzi alcune Mod per Gta 4 raggiungono quei livelli perlomeno per quanto riguarda i veicoli.
fidati non si raggiungono cosi facilemnete....neanche su pc...ricordiamoci che quello è solo un pezzetto di strada....gta è sempre stato caraterrizato da una vasta mappa di gioco....e quella grafica ampliata ad una grandezza gia paragonata a gta san andreas risulterebbe pesante e poco fluida...su pc non saprei ma sicuramente su console si....

fidati non si raggiungono cosi facilemnete....neanche su pc...ricordiamoci che quello è solo un pezzetto di strada....gta è sempre stato caraterrizato da una vasta mappa di gioco....e quella grafica ampliata ad una grandezza gia paragonata a gta san andreas risulterebbe pesante e poco fluida...su pc non saprei ma sicuramente su console si....
Su pc è raggiungilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo le console next-gen, ma Watch Dogs raggiunge e supera graficamente quel video e dovrebbe essere Free Roam WD.

Comunque quel video posso assicurarti non ha proprio niente di eclatante graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci avviciniamo agli 8 mesi senza un caxxo di news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

gta4 fondamentalmente mi ha profondamente deluso.. il free roaming era quasi sparito, erano rimaste solo la missione e quest secondarie.. sembra che gta san andreas sia uscito dopo per le novità che aveva..

speriamo bene in questo gta5..

gta4 fondamentalmente mi ha profondamente deluso.. il free roaming era quasi sparito, erano rimaste solo la missione e quest secondarie.. sembra che gta san andreas sia uscito dopo per le novità che aveva..
speriamo bene in questo gta5..
secondo me si erano concentrati troppo sulle missioni prinicipali e forse solo su quelle perchè le secondarie erano talmente banali che faccio fatica a definirle tali ,in ogni caso mi è piaciuto molto e quando ci giocai ero estasiato soprattutto perchè mi ero fatto prendere dall'hype (in ogni caso,per me,il migliore rimane SA ma sono sicuro che il V lo supererà)

secondo me si erano concentrati troppo sulle missioni prinicipali e forse solo su quelle perchè le secondarie erano talmente banali che faccio fatica a definirle tali ,in ogni caso mi è piaciuto molto e quando ci giocai ero estasiato soprattutto perchè mi ero fatto prendere dall'hype (in ogni caso,per me,il migliore rimane SA ma sono sicuro che il V lo supererà)
si si ma giocandoci anche io, ma una volta finita la storia principale mi sono fatto 2 km in macchina, bon.. spento e non l'ho più inserito nella ps3 e un paio di mesi fa l'ho venduto addirittura.. gta san andreas invece la storia principale era 1/4 di gta, poi c'era tutto il resto che riguardava il free roaming..

spero tanto che gta5 sia cosi

E' il migliore anche per me, se riescono a superarlo godo come una maiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così fate scoppiare una GTA War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Quindi fermiamoci qui

P.S. Anche per me il migliore è SA:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Così fate scoppiare una GTA War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Quindi fermiamoci qui
P.S. Anche per me il migliore è SA:pffs:
E' già successo più di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ottima scelta :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
si si ma giocandoci anche io, ma una volta finita la storia principale mi sono fatto 2 km in macchina, bon.. spento e non l'ho più inserito nella ps3 e un paio di mesi fa l'ho venduto addirittura.. gta san andreas invece la storia principale era 1/4 di gta, poi c'era tutto il resto che riguardava il free roaming.. spero tanto che gta5 sia cosi
parliamoci chiaro ragazzi,tutti abbiamo speso tempo a cercare BIGFOOThttp://www.youtube.com/watch?v=EX_aigH7y0g in GTA:SA,secondo me potrebbero fare una cosa del genere nel V:ahsisi:

voglio news :tragic: anche una qualsiasi, che ne so...qualcosa :tragic: fottuta R* e il suo reparto marketing

voglio news :tragic: anche una qualsiasi, che ne so...qualcosa :tragic: fottuta R* e il suo reparto marketing
eheheheheeheh,ricordo ancora quando tempo fa le news uscivano sulle riviste specializzate e dopo dovevi aspettare mesi per saperne qualcos'altro:ahsisi:

Ultima modifica:
eheheheheeheh,ricordo ancora quando tempo fa le news uscivano sulle riviste specializzate e dopo dovevi aspettare mesi per saperne qualcos'altro//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ricordo quando comprai una rivista che fece uno specialone su GTA:SA :tragic: ricordo che c'era una lista di features e tra queste c'era "ci saranno gli atv" e io non sapevo cosa fossero ed ero hyppato come una bestia finché non tornai a casa per poter controllare su internet... ED ERANO SEMPLICEMENTE DEI ***** DI QUAD :rickds:dovrei averla conservata quella rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aN

Io ripeto che imho hanno problemi di sviluppo, me lo sento :unsisi:
Anche secondo me, staranno discutendo se mettere i soldi che non entrano in casa in una banca o ammassarli nei Canyon, molto più sicuro.

Io ripeto che imho hanno problemi di sviluppo, me lo sento :unsisi:
E se cominciassimo a spargere in giro false voci così la R sarebe costretta a uscire allo scoperto con nuove informazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

GTA V venderà 5 milioni di copie al D1, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTA V venderà 5 milioni di copie al D1, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In un mese allora? Farà record di incassi :unsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro