PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
No,a dire il vero è aria fritta come dal trailer d'annuncio ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è per questo,GTAV appariva anche nei video promozionali del coverage dell'E3,ma non si è visto comunque.

No,a dire il vero è aria fritta come dal trailer d'annuncio ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è per questo,GTAV appariva anche nei video promozionali del coverage dell'E3,ma non si è visto comunque.
NON CI CREDO DI NUOVO FALSE NOTIZIE!!!:phraengo::phraengo::phraengo:

Data GTAV al GamesCom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo alcuni rumor, sembra che Grand Theft Auto V vedrà svelate alcune sue novità nel corso del prossimo Gamescom 2012: una di esse sarà con molte probabilità la data di release ufficiale del gioco.

Anche se Rockstar non è stata confermata tra le partecipanti alla fiera, Take-Two sarà invece presente, e dovrebbe annoverare GTA V tra i suoi prodotti da esibire, secondo la fonte del rumor.

Prendete ovviamente la notizia come un'indiscrezione, in attesa di conferme o smentite.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/161922/gta-v-la-data-al-gamescom.aspx

Data GTAV al GamesCom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo alcuni rumor, sembra che Grand Theft Auto V vedrà svelate alcune sue novità nel corso del prossimo Gamescom 2012: una di esse sarà con molte probabilità la data di release ufficiale del gioco.

Anche se Rockstar non è stata confermata tra le partecipanti alla fiera, Take-Two sarà invece presente, e dovrebbe annoverare GTA V tra i suoi prodotti da esibire, secondo la fonte del rumor.

Prendete ovviamente la notizia come un'indiscrezione, in attesa di conferme o smentite.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/161922/gta-v-la-data-al-gamescom.aspx
speriamo....almeno qualche notizia,poi se dicono la data meglio ancora almeno un po ci possiamo mettere l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la dicono al GamesCom, IMHO, sarà per primaverà 2013 :stema:
lo spero tanto, tanto alla fine sai cosa? Di giochi ce ne sono ormai cosi tanti che l'attesa non mi pesa neanche piu di tatno..anzi piu passa il tempo e piu son felice perchè quando esce poi spacca gta5

Non vi aspettate niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la notizia mi sembra molto imbastita

anche per l'E3 doveva essere così...perchè però mi viene comunque hype? :ivan:

Mi ricordo il mio approccio a GTA, il IV me lo prestò un amico :game:. Restituendoglielo dissi "quando esce il V?" adesso so che è reale ma chissà quando esce e soprattutto speriamo che i Maya lo permettano ;p

Grand Theft Auto 5 è il gioco più ricercato su Google rispetto ad altri titoli attesissimi come, fra gli altri, Halo 4 e Half Life 3. Però, potete scoprire come le ricerche nei confronti di GTA 5 sono in netto calo. Rispetto al periodo di ottobre - novembre 2011, le ricerche si sono dimezzate se pure in tutto il 2012 sono state decisamente stabili. Questo trend negativo si associa comunque a quello in borsa: Take 2 e Rockstar Games non possono non prendere in considerazione queste dati e porre fine FINALMENTE a questo assordante silenzio!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grand Theft Auto 5 è il gioco più ricercato su Google rispetto ad altri titoli attesissimi come, fra gli altri, Halo 4 e Half Life 3. Però, potete scoprire come le ricerche nei confronti di GTA 5 sono in netto calo. Rispetto al periodo di ottobre - novembre 2011, le ricerche si sono dimezzate se pure in tutto il 2012 sono state decisamente stabili. Questo trend negativo si associa comunque a quello in borsa: Take 2 e Rockstar Games non possono non prendere in considerazione queste dati e porre fine FINALMENTE a questo assordante silenzio!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo lo capiscano anche se credo che continueranno a fare di testa loro

http://translate.google.com.br/translate?sl=pt&tl=en&js=n&prev=_t&hl=pt-BR&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fmodernxgames.blogspot.com%2F2012%2F07%2Fperfil-de-um-gerente-de-projeto-da.html

5SIN6.jpg

Stanno uscendo tutte queste indiscrezioni, ma guardate che fregatura pure stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci credo più.

Però ci spero eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro