PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
A parte che il titolo è sbagliato, poichè Hollywood nel mondo di GTA non esiste, hanno già ambientato un GTA a Los Angeles.Personalmente spero in un'ambientazione totalmente inedita.
Già, perché non cambiate il titolo?

Hollywood = Vinewood

Los Angeles = Los Santos

Quindi se ci sarà Hollywood (Vinewood), sarà solo un quartiere (sempre se riproporranno Los Santos) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un Vice city all'ennesima potenza ci starebbe da *** secondo me

anche se anche Hollywood ha il suo fascino

Dopo aver giocato a tutti i GTA,quello che mi e rimasto in mente piu di tutti e tommy vercetti a vice city,ci starebbe un Remake di VC oppure un nuovo capitolo.

Però il mio sogno e Gta: Mafia Sicily,ambientato a palermo XD

Dopo aver giocato a tutti i GTA,quello che mi e rimasto in mente piu di tutti e tommy vercetti a vice city,ci starebbe un Remake di VC oppure un nuovo capitolo.Però il mio sogno e Gta: Mafia Sicily,ambientato a palermo XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non puoi crederci ma stavo per scrivere anche io ke il mio sogno sarebbe un GTA ambientato in Sicilia!! sarebbe fantastico! :morris82:

Daje su droppate sta bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' questioni di giorni ormai:predicatore:

E per maggio 2012 lo avremo pure sugli scaffali secondo me :morristend:

Penso ne parleranno dopo che sarà uscito il nuovo titolo di Rockstar in collaborazione con il team Bondi:L.A. Noire intendo, quindi credo proprio in occasione della fiera di los angeles.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon puoi crederci ma stavo per scrivere anche io ke il mio sogno sarebbe un GTA ambientato in Sicilia!! sarebbe fantastico! :morris82:
Anche in italia con protagonista tommy vercetti mi va bene,i precedenti GTA sono pieni di italiani,perciò potrebberò fare tipo vercetti contro la Famiglia di Mafioso Leone (Salvatore dice niente?) oppure dopo l'uccisione si sonny forelli,tommy va in italia per sterminare l'intera famiglia che vuole vendicarsi di sonny.

L'avevo già riportato qui ;p

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=286082&p=11956036&viewfull=1#post11956036

IV uscì che era maggio no?
Annunciato 9 Maggio 2006, uscito 29 Aprile 2008 ;p Qui ho scritto le date di annuncio degli ultimi GTA:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=286082&p=11964463&viewfull=1#post11964463

Al momento c'è calma piatta, però bisogna stare sull'attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cosa importantissima, in gta5 devono rimettere le bici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero ci sia il ritorno a San Andreas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho rotato solo adesso il thread...qualche buona anima che mi ricapitola le news o i rumors??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro