PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Se lo rifanno a San Andreas,lo prendo senza guardare il prezzo.Mio al d1 subito.
quoto. sanandreas è la miglior citta e anche la più vasta mai creata dalla rockstar. dopo la delusione di RDR voglio un'altro epico sanandreas :hype:

Se lo rifanno a San Andreas,lo prendo senza guardare il prezzo.Mio al d1 subito.
ahah dopo questa il prezzo del nuovo capitolo è stato fissato a 1.500 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...si scherza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma è fattibile ricostruire tutta quella vastita in hd??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ahah dopo questa il prezzo del nuovo capitolo è stato fissato a 1.500 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...si scherza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma è fattibile ricostruire tutta quella vastita in hd??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Certo che si...Ricordiamoci che comunque mica era piccola la mappa di GTA IV...

Comunque se l'hanno fatto con RDR posso benissimo farlo con questo capitolo ricostruendo San Andreas...Vengo al sol pensiero..:sbav:

quoto. sanandreas è la miglior citta e anche la più vasta mai creata dalla rockstar. dopo la delusione di RDR voglio un'altro epico sanandreas :hype:
:phraengo::phraengo::phraengo:

si vede che non ti piace il western.

anche se lo fanno solo ambientato ad los angeles (o meglio los santos) ci godo lo stesso, ma se mettono anche le altre due città tanto meglio, chissà forse mettono qualche altra "chicca"

Certo che si...Ricordiamoci che comunque mica era piccola la mappa di GTA IV...
Comunque se l'hanno fatto con RDR posso benissimo farlo con questo capitolo ricostruendo San Andreas...Vengo al sol pensiero..:sbav:
ottimo ottimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png una cosa è certa cmq...non ci deluderanno nemmeno con questo capitolo, ovunque esso sia ambientato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Naturalmente, io intendevo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se, però, l'ambientazione Californiana (quindi desertica/calda/secca) mi ha rotto i maroon: che RDR, c'è Fallout NV, c'è LA Noir... cioè VC in HD sarebbe stato *** al cubo :cry:
Quoto.Una VC molto più estesa,e magari con una colonna sonora simile(la migliore di tutta la serie,Imho e oltre),sarebbe stata esattamente *** al cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in gta 4 erano riusciti e coprire il fatto che la mappa era piccola usandolo centimetro per centimetro. (e contando le cose da fare nel gioco e nei dlc ci sono riusciti)

se il 5 sarà ambientato a san andreas quanto durerà il gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sarebbe pure bello vedere come è cambiata san andreas, gli eventi di cj erano ambientati nel 1980 e qualcosa e ora nel 2011?

a me fa cagare in una maniera assurda la serie di final fantasy (e tutto quel genere di giochi) ma non sono mai andato nei topic dedicati a questo gioco a dire :" SCAFFALE, SCAFFALE, SCAFFALE!!!!!" o roba simile.Come già detto ritengo innutili tali post.
Quoto, soprattutto per FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque rivoglio Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo sia la frase giusta da dire per ogni gioco della serie. Ma anche per ogni free roaming in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd ha più senso il mio post del continuo arricchimento senza causa di Rockstar.
Sei un troll per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ritorno a San Andreas?! :phraengo:

No no no no no no no Rockstar no, non ci siamo proprio.

Mi vado a rileggere il thread incrociando anche i peli delle chiappe sperando che non sia così.

san andreas va bene, ma devono mantenere lo stile del 4( narrazione e personaggi ai massimi livelli)....san andreas l ho detestato dal punto di vista della storia, era idiota...

i dialoghi sembravano scritti dai bimbiminchia inglesi( mother fuc**a e cosi via)

un vice city sarebbe sempre ben accetto...

san andreas va bene, ma devono mantenere lo stile del 4( narrazione e personaggi ai massimi livelli)....san andreas l ho detestato dal punto di vista della storia, era idiota...i dialoghi sembravano scritti dai bimbiminchia inglesi( mother fuc**a e cosi via)

un vice city sarebbe sempre ben accetto...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è stato il mio corso accelerato di parolacce in inglese.

La trama non era un granchè però devi ammettere che si poteva cazzeggiare allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è stato il mio corso accelerato di parolacce in inglese.La trama non era un granchè però devi ammettere che si poteva cazzeggiare allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
molto casinaro e dispersivo nelle cose da fare, però si potevano fare molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è stato il mio corso accelerato di parolacce in inglese.La trama non era un granchè però devi ammettere che si poteva cazzeggiare allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie a san adreas imparai la cultura gang-sta è l'inglese, sopratutto le cose volgari inglesi.

rimarrà certamente nella storia per essere odiato dalla critica, credo che quando in tv o in altro dicono che la colpa sia dei video game pensano a gta san andreas.:rickds:

secondo me il mix perfetto sarebbe la realisticità di GTA IV con il cazzeggio di san andreas, sarebbe il massimo

P.S.: bella calax!

grazie a san adreas imparai la cultura gang-sta è l'inglese, sopratutto le cose volgari inglesi.rimarrà certamente nella storia per essere odiato dalla critica, credo che quando in tv o in altro dicono che la colpa sia dei video game pensano a gta san andreas.:rickds:
non mi è piaciuto per nulla GTA San Andreas, meglio RDR, solo il finale vale 20 San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Delusione e RDR nella stessa frase? Devo essere ancora ubriaco :kep88:

non mi è piaciuto per nulla GTA San Andreas, meglio RDR, solo il finale vale 20 San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
va bhe rdr non ha i tomi più comici di san adreas, anzi la rockstar tratta temi sempre più seri(l.a noire sembra è davvero cupo), gta 4 era comico ma era anche serio in certi frangenti, anche rdr ha i suoi momenti comici

anche se sia in gta 4 e rdr il finale non è per niente comico

va bhe rdr non ha i tomi più comici di san adreas, anzi la rockstar tratta temi sempre più seri(l.a noire sembra è davvero cupo), gta 4 era comico ma era anche serio in certi frangenti, anche rdr ha i suoi momenti comici
anche se sia in gta 4 e rdr il finale non è per niente comico
anche l inizio di GTA 4 è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sinceramente lo attendo molto un seguito,soprattutto dopo il passaggio alla nuova gen, con la R* che ha voltato pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nn mi dispiacerebbe rifarmi un giro a San Andreas, magari con qualche piccolo ritocco pero, 3/4 della mappa era composta da deserti, montagne e foreste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro