PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Scaffale come per tutti i precedenti e come per tutti i titoli Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E te sei capomoderatore di un forum sui videogiochi?!?! Secondo me da piccolo odiavi le Barbie perchè troppo succinte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non si chiamerà mai GTA V....sinceramente spero che non ci sia un ritorno negli stessi posti...cioè possono inventare sempre qualcosa di nuovo, d altronde i ritorni nei GTA non sono sempre ottimi, sinceramente spero che rimangano negli anni 2000 e non tornino indietro troppo con gli anni, anche se un nuovo Vice City...gli anni '80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spaccano

Un GTA ambientato a Vice City sarebbe spettacolare.Dopo i primi per Psx,solo questo mi ha dato soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora che esca per scaffalarlo di potenza :hype:
Io non ho mai capito l'utilià e il senso di questi post,per altro scritti nei topic dei giochi in questione.

Forse fà Harcore gamer,dovrò informarmi.

non si chiamerà mai GTA V....sinceramente spero che non ci sia un ritorno negli stessi posti...cioè possono inventare sempre qualcosa di nuovo, d altronde i ritorni nei GTA non sono sempre ottimi, sinceramente spero che rimangano negli anni 2000 e non tornino indietro troppo con gli anni, anche se un nuovo Vice City...gli anni '80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spaccano
a me piacerebbe che la nuova storia fosse ambientata in un nuovo posto ma con ritorni al passato...in poche parole più di un'ambientazione tipo: nuova citta X, Vice City, Liberty City per fare un esempio...magari si potrebbe fare mettendoci il viaggio in aereo tra una città e l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è abbastanza utopistico però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao, se posso permettermi riporto l'intera notizia in modo da fare un po' di ordine ;p

Ho rimosso link a website concorrenti.

Continuano a susseguirsi i rumours negli ultimi giorni sull'eventuale prossimo Grand Theft Auto.

L'ultimo rumour proviene nuovamente da Superannuation, conosciuto anche come Supererogatory, dal quale pochi giorni fa è stata segnalata la notizia sui vari domini probabilmente registrati da Rockstar Games.

Questa settimana, l'utente di Twitter si è imbattuto in quello che sembrerebbe essere il nome in codice per Gran Theft Auto V, ossia "Rush".

L'utente avrebbe iniziato a investigare sui casting dalla compagnia "Telsey & Company", utilizzata da Rockstar Games per ricercare profili di attori adatti ai ruoli nei loro videogames.

Durante la ricerca, avrebbe scoperto informazioni relative al casting per un gioco il cui nome in codice sarebbe "Sao Paulo Knights" e la cui descrizione conterrebbe informazioni simili a quello che dovrebbe essere Max Payne 3.

Dopo un'ulteriore attenta ricerca, l'utente ha trovato informazioni sull'attore Al Nazemian, il quale, nella pagina news del suo website, aveva inserito i seguenti dettagli:

May-June 2010
Did face scanning, motion capture & voiceover for video game "Max Payne 3": Sao Paulo Knights. Voiceover in English & Portuguese.

Feb 2010

Got cast as Dr. Arthur Fisher in "Max Payne 3" video game for Rockstar games.
Tutti i riferimenti a Max Payne 3 sono stati però rimossi nelle ultime ore.

L'utente Supererogatory ha continuato le sue ricerche e si è imbattuto in informazioni relative ad un altro casting pubblicato nel website TheAgency, per un videogame intitolato "Rush".

Il nuovo progetto, riconducibile a Take-Two Interactive (legata ovviamente a Rockstar Games), conterrebbe quindi profili dallo stile molto vicino a quello di Grand Theft Auto.

La stessa lista, incompleta rispetto alla prima, può essere trovata in uno dei documenti (pagina 14) del website OpenbookCastingLive.com.

Il 9 Settembre 2010, il wrestler professionista e aspirante attore Robert Esparza, in uno dei suoi tweet (rimosso da poche ore), aveva dichiarato:

"Got body scanned for my role in the video game "Rush", coming out on Rockstar Games."
"Sono stato sottoposto alle tecnologie di bodyscanning (viste in azione di recente per L.A. Noire, ndr) per il mio ruolo nel videogioco "Rush", sviluppato da Rockstar Games."
E' stato inoltre scoperto che nel curriculum dell'attrice Shandar Robinson, tra le voci compare:

RUSH - Inner city female street - Take 2 Games
Infine un paio di dovute precisazioni sembrano d'obbligo.

Tempo fa, Michael Hollick, la voce di Niko Bellic, ha rivelato che, durante la fase di casting, Grand Theft Auto IV era chiamato "Frozen".

Il gioco dal nome in codice "Rush", potrebbe ovviamente anche non essere Grand Theft Auto V, ma riferirsi ad un altro progetto.

____

@Playextreme91: i rumour degni di nota e rilasciati negli ultimi giorni li ho riportati qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è poi la storia dei famosi domini, in cui "CashForDeadDreams" potrebbe riferirsi appunto a Los Angeles/Hollywood.

No cazzò, NO! Non SA vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che poi c'è già LA noir in California, possibile che Rockstar reinserisca la stessa ambientazione?

see magari san andres era fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No cazzò, NO! Non SA vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Che poi c'è già LA noir in California, possibile che Rockstar reinserisca la stessa ambientazione?
Be,non c'è problema se lo fanno a SA,il problema si viene a creare se lo fanno stile SA.

Pure in Midnight Club volendo :rickds:

Be,non c'è problema se lo fanno a SA,il problema si viene a creare se lo fanno stile SA.
Naturalmente, io intendevo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se, però, l'ambientazione Californiana (quindi desertica/calda/secca) mi ha rotto i maroon: che RDR, c'è Fallout NV, c'è LA Noir... cioè VC in HD sarebbe stato *** al cubo :cry:

EDIT ecco, aggiungici pure il gioco citato da Fabio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao, se posso permettermi riporto l'intera notizia in modo da fare un po' di ordine ;pHo rimosso link a website concorrenti.

Continuano a susseguirsi i rumours negli ultimi giorni sull'eventuale prossimo Grand Theft Auto.

L'ultimo rumour proviene nuovamente da Superannuation, conosciuto anche come Supererogatory, dal quale pochi giorni fa è stata segnalata la notizia sui vari domini probabilmente registrati da Rockstar Games.

Questa settimana, l'utente di Twitter si è imbattuto in quello che sembrerebbe essere il nome in codice per Gran Theft Auto V, ossia "Rush".

L'utente avrebbe iniziato a investigare sui casting dalla compagnia "Telsey & Company", utilizzata da Rockstar Games per ricercare profili di attori adatti ai ruoli nei loro videogames.

Durante la ricerca, avrebbe scoperto informazioni relative al casting per un gioco il cui nome in codice sarebbe "Sao Paulo Knights" e la cui descrizione conterrebbe informazioni simili a quello che dovrebbe essere Max Payne 3.

Dopo un'ulteriore attenta ricerca, l'utente ha trovato informazioni sull'attore Al Nazemian, il quale, nella pagina news del suo website, aveva inserito i seguenti dettagli:

Tutti i riferimenti a Max Payne 3 sono stati però rimossi nelle ultime ore.

L'utente Supererogatory ha continuato le sue ricerche e si è imbattuto in informazioni relative ad un altro casting pubblicato nel website TheAgency, per un videogame intitolato "Rush".

Il nuovo progetto, riconducibile a Take-Two Interactive (legata ovviamente a Rockstar Games), conterrebbe quindi profili dallo stile molto vicino a quello di Grand Theft Auto.

La stessa lista, incompleta rispetto alla prima, può essere trovata in uno dei documenti (pagina 14) del website OpenbookCastingLive.com.

Il 9 Settembre 2010, il wrestler professionista e aspirante attore Robert Esparza, in uno dei suoi tweet (rimosso da poche ore), aveva dichiarato:

E' stato inoltre scoperto che nel curriculum dell'attrice Shandar Robinson, tra le voci compare:

Infine un paio di dovute precisazioni sembrano d'obbligo.

Tempo fa, Michael Hollick, la voce di Niko Bellic, ha rivelato che, durante la fase di casting, Grand Theft Auto IV era chiamato "Frozen".

Il gioco dal nome in codice "Rush", potrebbe ovviamente anche non essere Grand Theft Auto V, ma riferirsi ad un altro progetto.

____

@Playextreme91: i rumour degni di nota e rilasciati negli ultimi giorni li ho riportati qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è poi la storia dei famosi domini, in cui "CashForDeadDreams" potrebbe riferirsi appunto a Los Angeles/Hollywood.
tutto molto molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Rush potrebbe riferirsi anche ad Agent. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vice City 2 infami:mah:

Io non ho mai capito l'utilià e il senso di questi post,per altro scritti nei topic dei giochi in questione.Forse fà Harcore gamer,dovrò informarmi.
Credo sia la frase giusta da dire per ogni gioco della serie. Ma anche per ogni free roaming in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed ha più senso il mio post del continuo arricchimento senza causa di Rockstar.

Credo sia la frase giusta da dire per ogni gioco della serie. Ma anche per ogni free roaming in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd ha più senso il mio post del continuo arricchimento senza causa di Rockstar.
Io credo che la cosa più giusta sia quella di imparare ad usare gli IMHO.

Io credo che la cosa più giusta sia quella di imparare ad usare gli IMHO.
Se usassi gli imho per cose simili la gente penserebbe che trattiamo giochi belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo sia la frase giusta da dire per ogni gioco della serie. Ma anche per ogni free roaming in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd ha più senso il mio post del continuo arricchimento senza causa di Rockstar.

Se usassi gli imho per cose simili la gente penserebbe che trattiamo giochi belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me fa cagare in una maniera assurda la serie di final fantasy (e tutto quel genere di giochi) ma non sono mai andato nei topic dedicati a questo gioco a dire :" SCAFFALE, SCAFFALE, SCAFFALE!!!!!" o roba simile.

Come già detto ritengo innutili tali post.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro