PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Odio Trevor. E' il classico esaltato tutto violenza e niente cervello. Spero si risollevi perchè odio a morte i personaggi così.
iyrRGbQ0oeVQO.gif

non credo proprio, dalla battuta del terapista un idiota non la farebbe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non tiriamo in ballo altri giochi e altri personaggi, grazie.Qua si parla di GTA V.
Che? Mica è colpa mia se Kratos è bimbominkieggiante :morris82:

Che? Mica è colpa mia se Kratos è bimbominkieggiante :morris82:
Bene, ora che l'hai detto per la milionesima volta, torna a parlare di GTA V.

Ultima modifica da un moderatore:
Bene, ora che l'hai detto per la milionesima volta, torna a parlare di GTA V.
Che ti dà noia se offendo Kratos? Coda di paglia? Gouki fammi il piacere ed evita certi post.

OMG Ho appena visto il trailer :superhype::sbav::sbav::sbav::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Se avete una connessione lenta vi consiglio assolutamente di non aprire lo spolier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif
Yy0Bv.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che ti dà noia se offendo Kratos? Coda di paglia? Gouki fammi il piacere ed evita certi post.
Ti sto consigliando di tornare a parlare di GTA V, visto che sei palesemente OT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi,se proprio sentite il bisogno di postare muri di gif almeno mettetele sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sto consigliando di tornare a parlare di GTA V, visto che sei palesemente OT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbè Gou il tutto è partito da una mera citazione di un altro protagonista videoludico nei confronti di uno di quelli di Gta,non mi sembra così "grosso" questo OT,anzi :morristend:

Comunque sia cacchio,volevo vedere i fondali marini almeno nel trailer di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma comunque hype incommensurabile :phraengo:

bellissimo trailer, e il protagonisti mi piacciono tutti e tre, formano un trio perfetto:sisi:

Dato che rappresentano le tre facce dell'a criminalità, quella altolocata, organizzata e coperta (mike), quella individuale caotica e disorganizzata ( trevor ) e quella basata sul cartello e le gang di strada ( frank ).

E quindi sono perfetti insieme:ahsisi: Verrà fuori un gran gioco anche sotto quest'aspetto sono pronto a scommetterci, e non scrivete più la cazzata che non volete i tre pg perchè fate ridere...

Comunque in entrambi i trailer si denota uno stile certamente più scanzonato rispetto a quello del IV.

Ma il prossimo trailer me lo aspetto più maturo, giusto per equilibrare un pò, e conoscendo rockstar, so che il gioco e la trama saranno comunque equilibrate e non puramente scazzate e goliardiche come uno schifoso saints row

sera ragazzi, ho visto il trailer millemila volte e ora mentre scrivo questo posto ascolto la canzone di stevie wonder :morris82:

ho quotato qualcuno e ora rispondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avete notato la posizione della mani nella scena finale dove sono tutti e 3? "non vedo,non sento, non parlo" :rickds:
si l'avevo notata anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il trailer non ha mostrato quasi nulla di nuovo, certo! Ha semplicemente mostrato alcuni pezzi spettacolari della storia e approfondito un pò di più sui personaggi. Però il tutto crea un hype bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è questo il punto, l'hype bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando lancia la molotov fa un versaccio troppo cattivo, epico :rickds:
ahahahah è epico quel suo gesto:rickds:

ho già capito che la gif dove c'è il facepalm di Trevor me la troverò in tutto il forum per i prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi rompo a seguirele mille mila pagina che avete accumulato dalle 17:00 di oggi in poi xD.. comunque sublime il trailer..avente notato una cosa????? notato solo io o il doppiaggio di Franklin è lo stesso di CJ ?? o almeno è similissimo
anche io l'ho notato è uguale ...

il grido di trevor è .... è... nn lo so ma mi eccita :hype:

Penso che questa gif la spammerò anche in Vaticano :ivan:

iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif

[video=youtube;CZSmX62L-3E]

Analisi del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A chi dobbiamo conttatare per chiedere che i sottotitoli nel gioco siano identici a quelli del trailer????? :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::predtek::predtek::keymars::keymars:

Quelli di rockstar sono stati capaci di mettere un easter egg anche nel trailer :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro