PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Qui dentro i mod evitano proprio di passare,andrebbe cancellata la metà dei post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto questo post come spunto.

Ho letto le ultime 50 pagine e ho cancellato quasi 40 post inutili. La prossima volta do anche cartellini e vi faccio passare l'hype.

Semplici regole cosi ve le ricordo:

- NON postare sole faccine

- NON postare countdown di minuto in minuto riempiendo pagine e pagine (li ho lasciati stavolta se no cancellavo mezzo Thread)

- Mettere sotto SPOILER le fottute GIF grandi del gioco e le immagini se le quotate.

Ok ora mi guardo il trailer.

Ultima modifica:
Dicci le tue impressioni a caldo :ivan::ivan::ivan:
mo scrive, OK RINNEGO TUTTO NON AVEVO VISTO IL VIDEO HYPEEEEEEEEE:predicatore:

questa centra sempre

iyrRGbQ0oeVQO.gif

Ultima modifica:
Comunque tra i personaggi non mi convince nessun dei 3. Micheal e il nero mi paiono anonimi, trevor mi piace per il carisma ma non mi piace come faccia :morristend:

Visto il video e non potevo chiedere di meglio, ora spero che più avanti vengano rilasciati dei video con gameplay.

Facesse, plis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Uhm, come esprimere tutto l'hype in corpo senza esporsi troppo. Furbo. :biocaf:
Editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque tra i personaggi non mi convince nessun dei 3. Micheal e il nero mi paiono anonimi, trevor mi piace per il carisma ma non mi piace come faccia :morristend:
mi costringono costantemente a mettere la stessa gif.

fatemi un favore quando fate i post mettetevela da soli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iyrRGbQ0oeVQO.gif

Se tutta sta roba la mantengono stabile e tecnicamente valida diventa MASSICCIO a bestia ma proprio MASSICCIO.

Vorrei anche farvi notare che la jeep non ha targa ed è chiaramente militare, potrebbe significare la presenza dell'esercito nel gioco! :hype:
E' stata già confermata una base militare.

Anche senza conferma, comunque, vorrei ben vedere che non ci fosse: in SA c'era, e inoltre il caccia da dove lo prenderemmo sennò? :wush:

mi costringono costantemente a mettere la stessa gif.
fatemi un favore quando fate i post mettetevela da soli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iyrRGbQ0oeVQO.gif
no aspe, il gioco lo attendo come non mai. Non mi convincono pienamente i personaggi e basta, per il resto :ivan:

stavo notando(rivedendo il trailer per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che Trevor pare avere una cicatrice alla base del collo come se gli avessero tagliato la gola ,mentre Michael di profilo somiglia un po a Robert De Niro...se ci fate caso ha anche il neo sul viso solo che invece di averlo come De Niro lui lo ha piu' in giu' sulla guancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non so se ci avete fatto caso, ma si vede la scritta Cut Here sul collo di Trevor :morris82:

tagliaqui.jpg

non so se ci avete fatto caso, ma si vede la scritta Cut Here sul collo di Trevor :morris82:
tagliaqui.jpg
l'avevo notato infatti l'ho scritto nel post sopra al tuo...ma non avevo visto la scritta :rickds: credevo fosse una cicatrice mentre invece pare essere un tatuaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
stavo notando(rivedendo il trailer per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che Trevor pare avere una cicatrice alla base del collo come se gli avessere tagliato la gola ,mentre Michael di profilo somiglia un po a Robert DE Niro...se ci fate caso ha anche il neo sul viso solo che invece di averlo come De Niro lui ha piu' in giu' sulla guancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti fai troppi trip mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche se hanno confermato una base militare,spero,e ripeto,spero con tutti il cuore di un ritorno della mitica area 51!:ivan:

---------- Post added at 20:22:33 ---------- Previous post was at 20:21:48 ----------

tagliaqui.jpg
è proprio pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif o meglio dire un genio :rickds:

l'avevo notato infatti l'ho scritto nel post sopra al tuo...ma non avevo visto la scritta :rickds: credevo fosse una cicatrice mentre invece pare essere un tatuaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'avevo letto sull'articolo di GI che sul collo c'era questa scritta, ma ora l'ho trovata nel trailer e l'ho copiata :morris82::morris82:

ora mi chiedo come faremo a resistere tutti questi mesi senza gta v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro