PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
A me non ha detto niente e lo dico tranquillamente, se una cosa non mi piace, non mi piace.
Idem, mi aspettavo di vedere qualcosa di più.

Ora non attaccate anche me eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo piglio comunque ma, questo trailer non mi ha detto chissà cosa

Io non riesco a smettere di fapparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho già capito che la gif dove c'è il facepalm di Trevor me la troverò in tutto il forum per i prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque c'è davvero troppo hype, poi vi scottate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Rockstar regna, datemi il gioco ora!! :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

mi rompo a seguirele mille mila pagina che avete accumulato dalle 17:00 di oggi in poi xD.. comunque sublime il trailer..

avente notato una cosa????? notato solo io o il doppiaggio di Franklin è lo stesso di CJ ?? o almeno è similissimo

Il problema vero arriverà da sabato, quando finirà la settimana di news :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono appena tornato a casa dal lavoro e sto eiaculando everywhere!!!.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ib1u8irTa7psYu.gif

Cazz0 Michael è il mio preferito però Trevor si sta facendo volere bene.... THIS MAN IS FUCKING INSANE!!!....

1750460_o.gif

avente notato una cosa????? notato solo io o il doppiaggio di Franklin è lo stesso di CJ ?? o almeno è similissimo
L'ho notato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Odio Trevor. E' il classico esaltato tutto violenza e niente cervello. Spero si risollevi perchè odio a morte i personaggi così.

trailer bello anche se volevo un gameplay,per i sottotitoli spero siano davvero così grandi nel gioco perchè sarebbe ottimo e non quell'orrore in max payne 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La grafica mi sembra stana...comunque epico, mi piacciono tutti e 3 i pg, adesso non m spoilero più niente fino all'uscita.

Non sarebbe male se si decidessero ad annunciare una benedetta limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Odio Trevor. E' il classico esaltato tutto violenza e niente cervello. Spero si risollevi perchè odio a morte i personaggi così.
Odio anche io i personaggi così. Ma Trevor non è un personaggio così, Kratos lo è, ma non Trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' per questo che ci sono 3 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gioca maggiormente col personaggio in cui ti immedesimi o preferisci di più!

Io già amo Mike, si vede che è un badass. :kappe:

Odio anche io i personaggi così. Ma Trevor non è un personaggio così, Kratos lo è, ma non Trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non tiriamo in ballo altri giochi e altri personaggi, grazie.

Qua si parla di GTA V.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro