PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
500 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif E pensare che nella sezione Xbox sono solo a 83 misere pagine.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non è GTA,è proprio la sezione ad essere morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è GTA,è proprio la sezione ad essere morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i boxari diranno che il forum di spaziogames è pieno di sonari :reg2:

ma la verità è che i veri players sono sonari :reggie: [cit.]

Beh prima di dicembre 2009 avevo la 360 da 8 mesi e ho giocato GTA4

nei primi mesi del 2010 l´ho rigiocato su PS3

posso affernare tranquillamente che su PS3 rende meglio per vari motivi,almeno secondo il mio modesto parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh prima di dicembre 2009 avevo la 360 da 8 mesi e ho giocato GTA4nei primi mesi del 2010 l´ho rigiocato su PS3

posso affernare tranquillamente che su PS3 rende meglio per vari motivi,almeno secondo il mio modesto parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e quali sono i motivi? io ho solo la ps3 quindi mai provato su xbox360

Attendo con impazienza l'annuncio della limited e poi mi fiondo a prenotarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(A proposito, ma la faranno vero??? :wush::wush::wush:)

Ultima modifica da un moderatore:
e quali sono i motivi? io ho solo la ps3 quindi mai provato su xbox360
Beh sulla ps3 il gioco carica prima ,poi anche la grafica migliore rispetto a quella 360..poi bhe la 360 fa un rumore assurdo ma questo e un problema diciamo della console stessa..

Vabbè,il brand è giovincello,ha appena un decennio di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Però il GTA IV migliore l'hanno avuto loro,quello in versione PS3 è un dannato sub-hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Easter Egg
Milionesima volta: GTA V e GTA San Andreas sono in due "universi" differenti, non cercate roba di GTA III, VC o SA in V.

Non lo capiranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
É dai tempi del IV che la Rockstar ha detto che l'universo ps2 e ps3 di GTA sono differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente? Fottesèga se ci sono o no e se Rockstar ha dichiarato ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, visto che non sono un fan accanito di questa serie e non seguo tutto ciò che dichiara la R*. Chiedevo solamente, c'è poco da dire "non lo capiranno mai" :patpat:

Ultima modifica:

ma infatti è anche così.

Beh sulla ps3 il gioco carica prima ,poi anche la grafica migliore rispetto a quella 360..poi bhe la 360 fa un rumore assurdo ma questo e un problema diciamo della console stessa..
quella nuova..la slim non fa più rumore

giorno ragazzi... stavo pensando ad una cosa, se vi ricordate rockstar games disse che hanno preso alcune vecchie missioni per riadattarle a gta V...

a gta san andreas, per chi l'abbia finito, all'ultima missione

c'è CJ che insegue il camion dei pompieri, dove è appeso sweet...
se guardate il 2° trailer si ripete la scena però in modo diverso... quindi ora , secondo voi quali missioni "riadatteranno" per il V capitolo???

io credo metteranno quella di san andreas dove devi immegerti sott'acqua per salire in quella nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
appena annunciano la limited qualcuno faccia un fischio, please!
Eh mi sa che dovremo aspettare ancora per quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

giorno ragazzi... stavo pensando ad una cosa, se vi ricordate rockstar games disse che hanno preso alcune vecchie missioni per riadattarle a gta V...a gta san andreas, per chi l'abbia finito, all'ultima missione c'è CJ che insegue il camion dei pompieri, dove è appeso sweet... se guardate il 2° trailer si ripete la scena però in modo diverso... quindi ora , secondo voi quali missioni "riadatteranno" per il V capitolo???

io credo metteranno quella di san andreas dove devi immegerti sott'acqua per salire in quella nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Solitamente parecchie missioni prendono gli stessi schemi (insegui X fino al covo, uccidi tutti, polizia che ti insegue ecc...). E' probabile che anche qui facciano cose del genere

Attendo con impazienza l'annuncio della limited e poi mi fiondo a prenotarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
(A proposito, ma la faranno vero??? :wush::wush::wush:)
non aspetto anche io altro! :hype:

Che bello pensare che non avremo una sega per mesi e mesi ora.

iyrRGbQ0oeVQO.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro