PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Capito 

---------- Post added at 20:54:59 ---------- Previous post was at 20:53:48 ----------

Cmq per i dubbi sulla grandezza di Los Santos propria nella rivista c'è scritto che SOLO Los Santos è più grande di RDR, GTA IV e SA messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

excuse me... wut? :morris82:

Ma quindi se vado al Gamestop e prenoto, ricevo subito il poster? :morris82:
io prenotato il 6 novembre e non ho visto nulla :tragic:

E' arrivato in negozio ergo l'ho preso anche io. Si da SOLO a chi prenota FINO AD ESAURIMENTO scorte. Noi ne abbiamo solo 50.
sono andato domenica scorsa e non sapevano nulla , ora vado in settimana sperando che non mi mandino a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considera che io sono del sud, dici che da noi sarà arrivato :morristend:??

hype per l'articolo.  

e cmq una volta che sarà uscito, esigerò un rapporto di dimensioni con just cause 2.
hqvsg.jpg

---------- Post added at 21:56:06 ---------- Previous post was at 21:54:32 ----------

Aspetta io ho prenotato dal GS la versione base del gioco 70 euro ma non mi hanno dato niente

hqvsg.jpg

---------- Post added at 21:56:06 ---------- Previous post was at 21:54:32 ----------

:dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::ivan::ivan::ivan::ivan::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

spero che per Los Santos intenda solo la città e non tutta l'area, anche se in tutti gli altri articoli, ho letto che intendeva tutta l'area di gioco...

:dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::ivan::ivan::ivan::ivan::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

spero che per Los Santos intenda solo la città e non tutta l'area, anche se in tutti gli altri articoli, ho letto che intendeva tutta l'area di gioco...

"with room to spare..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"with room to spare..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vediamo, alla fine dicono davvero che sarà il loro progetto più grande, si dovrà vedere QUANTO sarà grande.

solo hype. solo attesa di altre settimane, mesi.

cmq qualcuno mi può dire da dov'è tratta :ivan: questa?

vediamo, alla fine dicono davvero che sarà il loro progetto più grande, si dovrà vedere QUANTO sarà grande.

solo hype. solo attesa di altre settimane, mesi.

cmq qualcuno mi può dire da dov'è tratta :ivan: questa?
Allora, che la mappa sarà più piccola (ovviamente mi sembra assurdo usare questo aggettivo infatti è molto relativa la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di quella di JC 2 mi sembra confermato ma mettici più tutto il realismo maniacale del gioco e molto altro...

Allora, che la mappa sarà più piccola (ovviamente mi sembra assurdo usare questo aggettivo infatti è molto relativa la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di quella di JC 2 mi sembra confermato ma mettici più tutto il realismo maniacale del gioco e molto altro...

non so se darlo per scontato però... quando trevor si lancia dalla macchina, si vede una bella fetta di mappa e sicuramente ne manca un altra bella fetta (anche perché manca il chiliad e le altre montagne più piccole che si vedono dagli altri screen)

Oddio voglio quel poster. Ma non voglio proprio prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png devo approfittare di future offerte e possibili limited

Oddio voglio quel poster. Ma non voglio proprio prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png devo approfittare di future offerte e possibili limited
vai a una copisteria e stampatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so , io volevo farlo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

hqvsg.jpg

Scusate ma nella frase prima della sottilineatura rossa dice "spazi interni ed esterni insieme". Quindi magari la mappa è come quella del IV ma essendoci molti più ambienti interni esplorabili (nei vecchi gta i palazzi erano un mero complemento d'arredo mentre in RDR che gli interni erano visitabili c'erano 4 case), la grandezza totale supera la somma di molte altre mappe

Il poster lo vorrei,ma il gamestop e la mia kryptonite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

hqvsg.jpg

Scusate ma nella frase prima della sottilineatura rossa dice "spazi interni ed esterni insieme". Quindi magari la mappa è come quella del IV ma essendoci molti più ambienti interni esplorabili (nei vecchi gta i palazzi erano un mero complemento d'arredo mentre in RDR che gli interni erano visitabili c'erano 4 case), la grandezza totale supera la somma di molte altre mappe

in red non erano tante le abitazioni dove potevi entrare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Los Santos sarà grande come tutta Liberty City,molto più dettagliata graficamente,con molti interni esplorabili ecc.

La mappatura totale sarà come quanto sottolineato in rosso in quell'articolo,contando campagna e zone limitrofe.

Contando poi i fondali marini addirittura sarà qualcosa in più.

Los Santos sarà grande come tutta Liberty City,molto più dettagliata graficamente,con molti interni esplorabili ecc.La mappatura totale sarà come quanto sottolineato in rosso in quell'articolo,contando campagna e zone limitrofe.

Contando poi i fondali marini addirittura sarà qualcosa in più.
Ma allora sta mappa sarà qualcosa di assurdo. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro