Mixx-First
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Lug 2011
- Reazioni
- 0
Ma basta con sta gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe bello pensare che non avremo una sega per mesi e mesi ora.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma basta con sta gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe bello pensare che non avremo una sega per mesi e mesi ora.
![]()
no non intendo questo, intendo una missione particolare di un vecchio gta e poi riadattarla , tipo quella di vice city che tommy è sull'elicottero e mentre lance guida tommy uccide i nemici... o quella sempre di vice city dove vai sullo yatch e devi proteggerlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolitamente parecchie missioni prendono gli stessi schemi (insegui X fino al covo, uccidi tutti, polizia che ti insegue ecc...). E' probabile che anche qui facciano cose del genere
la vogliamo come gif del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :alex90: :stema:Ma basta con sta gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La missionegiorno ragazzi... stavo pensando ad una cosa, se vi ricordate rockstar games disse che hanno preso alcune vecchie missioni per riadattarle a gta V...a gta san andreas, per chi l'abbia finito, all'ultima missione c'è
se guardate il 2° trailer si ripete la scena però in modo diverso... quindi ora , secondo voi quali missioni "riadatteranno" per il V capitolo???CJ che insegue il camion dei pompieri, dove è appeso sweet...
io credo metteranno quella di san andreas dove devi immegerti sott'acqua per salire in quella nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
eh non si sa ancora :wush:, cioè hanno detto che per ora non è nei pianiAttendo con impazienza l'annuncio della limited e poi mi fiondo a prenotarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
(A proposito, ma la faranno vero??? :wush::wush::wush![]()
Ma non è che era rivolto a te, è che hai avuto la sfortuna di essere il millemilamillesimo a fare quella domanda e dopo un po uno si stufa a rispondere le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente? Fottesèga se ci sono o no e se Rockstar ha dichiarato ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, visto che non sono un fan accanito di questa serie e non seguo tutto ciò che dichiara la R*. Chiedevo solamente, c'è poco da dire "non lo capiranno mai"![]()
Dici di non flammare e poi te ne esci con un post così fomenta-hype? Non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLa missionemi ci gioco tutto ma qualcosa del genere ci saràdi sabotare la diga per togliere l'elettricità,
Utilizzare uno stile alla 'James Bond' con Michael, infiltrarci silenziosamente con Franklin o far saltare tutto in aria con Trevor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
AAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
può essereeeeeeeeeeeeeeeeeLa missionemi ci gioco tutto ma qualcosa del genere ci saràdi sabotare la diga per togliere l'elettricità,
Utilizzare uno stile alla 'James Bond' con Michael, infiltrarci silenziosamente con Franklin o far saltare tutto in aria con Trevor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
AAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Questo post mi fa venire in mente che forse ci saranno anche missioni subbaqque.La missionemi ci gioco tutto ma qualcosa del genere ci saràdi sabotare la diga per togliere l'elettricità,
AAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Probabile!Questo post mi fa venire in mente che forse ci saranno anche missioni subbaqque.
Questo post mi fa venire in mente che forse ci saranno anche missioni subbaqque.
Hanno scritto una cazzata nell'articolo che hai lettoRaga ho letto adesso che il cambio dei personaggi sarà possibile solo nelle missioni e non nel free roaming normale, ma non hanno detto che sarà possibile farlo anche durante la normale esplorazione?
sinceramente del multiplayer me ne sbatto. Le innovazioni spero che siano da altre parti... Comunque una roba simile c'era già in RDR mi sembra. Non ricordo beneSpero che la grande innovazione di questo capitolo di GTA sia il multiplayer,immagiatevi una intera citta a disposizioni molti utenti,col cui volendo si può formare una gang e detenere il territorio fino a quando non ci scontreremo con una più forte?![]()
E uno dei protagonisti avrà lo stesso trauma di CJ: "mi arrivò un preservativo in faccia mentre nuotavo nell'oceano evitando stronzi galleggianti".:kep88:giorno ragazzi... stavo pensando ad una cosa, se vi ricordate rockstar games disse che hanno preso alcune vecchie missioni per riadattarle a gta V...a gta san andreas, per chi l'abbia finito, all'ultima missione
se guardate il 2° trailer si ripete la scena però in modo diverso... quindi ora , secondo voi quali missioni "riadatteranno" per il V capitolo???c'è CJ che insegue il camion dei pompieri, dove è appeso sweet...
io credo metteranno quella di san andreas dove devi immegerti sott'acqua per salire in quella nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ti hanno dato il poster alla prenotazione? O meglio ti sei preso il poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Prenotato con POSTER ricevuto :pffs:
E' arrivato in negozio ergo l'ho preso anche io. Si da SOLO a chi prenota FINO AD ESAURIMENTO scorte. Noi ne abbiamo solo 50.Ti hanno dato il poster alla prenotazione? O meglio ti sei preso il poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
CapitoE' arrivato in negozio ergo l'ho preso anche io. Si da SOLO a chi prenota FINO AD ESAURIMENTO scorte. Noi ne abbiamo solo 50.
Ma quindi se vado al Gamestop e prenoto, ricevo subito il poster? :morris82:E' arrivato in negozio ergo l'ho preso anche io. Si da SOLO a chi prenota FINO AD ESAURIMENTO scorte. Noi ne abbiamo solo 50.