PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Odio GTA. :reggie:

Felice per i fan ovviamente. Lo terrò d'occhio comunque.

Vi giuro che sto morendo... *** *** *** ora vengo ora vengo oddioooooooooooooooo :hype:

:phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:hype:

Vorrei essere hyppato come voi, invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi unisco al coro di chi esulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Annuncio veramente a sorpresa, non me lo aspettavo nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png OVviamente la notizia fa rumore da sè, R* lo sa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Agent non uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GODDOOOOOOOOOOOOOOOOO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiii :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Qualcuno che mi caga, cosa ne pensate del V del logo? A cosa vi rimanda? :phraengo:

Max Payne 3 dove lo metti? :patpat:
Porca puttanà zozza da strada è vero :vigo: Speriamo che God Theft Auto esca entro fine 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

diavolo, apro spazio e mi ritrovo la news come se niente fosse di sto gioco, DAGLIEEEEEEEEEEEEEEEEE

Hanno la possibilità di creare un GTA devastante vista anche l'esperienza che hanno oggi con le console presenti.

Scriverò poi bene cosa mi aspetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro