PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
A fine mese qui dentro sarà panico totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dajeeee

A fine mese qui dentro sarà panico totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dajeeee
non immagino da un mese all'uscita, andrà in crash il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non immagino da un mese all'uscita, andrà in crash il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ad una settimana? :rickds: un giorno?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif boooom

Non vedo l'ora di sapere cosa conterrà la limited e spero non sia esclusiva GS.

Mi piacerebbe almeno ci fosse o una maglietta, o un portachiavi per l'auto, o un borsone, o un portasoldi. :morris82:

Non vedo l'ora di sapere cosa conterrà la limited e spero non sia esclusiva GS.Mi piacerebbe almeno ci fosse o una maglietta, o un portachiavi per l'auto, o un borsone, o un portasoldi. :morris82:
Lo spero pure io che non sia esclusiva GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno da MW lo pagherei di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di sapere cosa conterrà la limited e spero non sia esclusiva GS.Mi piacerebbe almeno ci fosse o una maglietta, o un portachiavi per l'auto, o un borsone, o un portasoldi. :morris82:
Io non ho ancora prenotato il gioco perchè aspetto la limited, come minimo ci voglio tutto e di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

almeno un artwork ce la possono sganciare questa settimana..
Già, anche se preferirei molto di più che ci sganciassero un nuovo trailer (con gameplay), copertina del gioco e data d'uscita.

Lo so, pretendo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rockstar non ha mai rilasciato demo per i suoi giochi,nemmeno per un TPS come MP che si presta molto di più ad una demo rispetto ad un GTA.

Al 99,9% non uscirà.

E le immagini qui sopra penso proprio che siano fake,se non le trovate sul newswire R* allora non fidatevi(stessa cosa per i video su youtube,lasciate perdere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non uscirà nessuna demo, chi mette in giro queste notizie è un ******** o è in malafede. Le due immagini sono prive di senso, grafica completamente diversa da quella vista finora: fake.

secondo me a volte scrivete fake senza neanche guardare quello che viene postato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro