PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Scusate, non seguo assiduamente questo thread, quindi non so se è stata presa in considerazione...sul sito del gamestop dà come data di uscita il 23 aprile, come data è plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif voi che ne pensate??

Io non ce la faccio più, siamo già (quasi) a fine gennaio. Dateci questa dannata data d'uscita! :tragic:

Scusate, non seguo assiduamente questo thread, quindi non so se è stata presa in considerazione...sul sito del gamestop dà come data di uscita il 23 aprile, come data è plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif voi che ne pensate??
Ho visto anche io la data, ma sinceramente finché Rockstar non si esprime a proposito, credo pochissimo a tutte le date d'uscita sparate a caso dai rivenditori.

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente non attendibile al 100%, dato che altri siti hanno messo altre date

Spero in videogameplay prima dell'uscita, come con max payne, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sicuramente arriveranno anche quelli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la campagna di rockstar è la stessa da qualche anno, come in rdr, l.a. noire e max payne, ci saranno dei video gameplay che mostreranno le caratteristiche di gioco.

sempre se non abbiano cambiato strategie di marketing proprio per gta v :wush:

che fino a che rockstar stessa non dice qualcosa, il resto è solo fuffa

Questa sarebbe una grande idea.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbe fantastico

this
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per questo gioco sono felicemente disposto a spendere 90/100 euro per la limited se ne vale la pena, altrimenti anche "solo" 70 euro.

e se lo dico io che la media che spendo a gioco è 10 euro, significa che che l'hype mi sta uccidendo :rickds:

ma questo rischia di essere troppo troppo
Quoto con la bile.

raga secondo voi quando vedremo il terzo trailer ( febbraio-marzo credo) che faranno vedere secondo voi??? io credo gli altri personaggi del gioco con cui interagire, coloro che ci danno le missioni, e qualche personaggio secondario, oltre a magari altre parti della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga secondo voi quando vedremo il terzo trailer ( febbraio-marzo credo) che faranno vedere secondo voi??? io credo gli altri personaggi del gioco con cui interagire, coloro che ci danno le missioni, e qualche personaggio secondario, oltre a magari altre parti della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una roba così

una roba così

non male come idea, magari facciano vedere una sorta di switch e la scena dove trevor se la prende con la sua costipazione (quella descritta da GI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

se fanno come gta 4 ci sputano un altro trailer e un video di sempre 1 minuto e mezzo e poi ciao fino all'uscita.. se fanno come max payne MAGARI!

non male come idea, magari facciano vedere una sorta di switch e la scena dove trevor se la prende con la sua costipazione (quella descritta da GI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Mi piacerebbe vedere come funziona lo switch tra i personaggi.

Mi piacerebbe vedere come funziona lo switch tra i personaggi.
Dovranno farlo vedere quasi per forza. Non possono tenere nascosta una delle principali novità di questo titolo.

Dovranno farlo vedere quasi per forza. Non possono tenere nascosta una delle principali novità di questo titolo.
bè ovvio, basta che non fanno come con God Of War Ascension che hanno fatto più trailer dell'intera saga di GTA per mostrare il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Visto che nel primo trailer abbiamo visto un introduzione sulla location e nel secondo sui personaggi, il terzo sarà sulla storia, probabilmente.

Visto che nel primo trailer abbiamo visto un introduzione sulla location e nel secondo sui personaggi, il terzo sarà sulla storia, probabilmente.
lo credo anche io, che poi come storia credo ci facciano vedere gli altri personaggi della trama... comunque raga sono rimasti 12 giorni alla fine del mese, entro questi 12 giorni massimo vedremo la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S. vorrei sapere cosa ca......o aspetta R*, siamo tutti troppo hyppati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero inseriscano che puoi ascoltare la radio reale dal vivo......sarebbe fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

lo credo anche io, che poi come storia credo ci facciano vedere gli altri personaggi della trama... comunque raga sono rimasti 12 giorni alla fine del mese, entro questi 12 giorni massimo vedremo la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S. vorrei sapere cosa ca......o aspetta R*, siamo tutti troppo hyppati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da troppo tempo :(

EDIT: nel frattempo sto riguardando gli screen rilasciati sul sito ufficiale. miseria ladra, a parte che se si tiene l'occhio sull'orizzonte è davvero qualcosa di vastissimo, sono troppo curioso di sapere come sarà la mappa di gioco.

ma poi i panorami in generale. sono magnifici. boh. e dobbiamo ancora aspettare dei mesi :( (ormai pochi, ormai pochi, ormai pochi)

da troppo tempo :(

EDIT: nel frattempo sto riguardando gli screen rilasciati sul sito ufficiale. miseria ladra, a parte che se si tiene l'occhio sull'orizzonte è davvero qualcosa di vastissimo, sono troppo curioso di sapere come sarà la mappa di gioco.

ma poi i panorami in generale. sono magnifici. boh. e dobbiamo ancora aspettare dei mesi :( (ormai pochi, ormai pochi, ormai pochi)
anche io spesso li riguardo ( e non credo di essere l'unico ) ma è qualcosa di immenso.. cioè se già gta san andreas era grande, e non c'era una linea d'orizzonte così elevata, immaginate qui nel gioco... fare una nuotata sottacqua ( i fondali marini ) e poi quando riemergi ti giri e vedi , oltre a tutti i palazzi di LS, la scritta Vinewood in lontananza :morris82:

è vero meno tempo manca, più si fa sentire l'attesa di questo capitolo.. possiamo sperare che rilascino entro fine mese assieme alla cover la data d'uscita, così ci mettiamo l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io intanto è da inizio anno che sto rigiocando a Gta IV per la seconda volta...la mappa di GTA V sarà una roba pazzesca...cioè è impossibile che è più grande di GTA San Andreas, Red dead Redemption e GTA IV

io intanto è da inizio anno che sto rigiocando a Gta IV per la seconda volta...la mappa di GTA V sarà una roba pazzesca...cioè è impossibile che è più grande di GTA San Andreas, Red dead Redemption e GTA IV
Beh se vogliamo restare in tema di mappe enormi, just cause 2 per ora da la ***** a qualsiasi cosa... Purtroppo ha il problema che è una mappa piuttosto vuota (ovvero che non c'è tantissimo da fare) però per arrivare da un capo all'altro ci si mette veramente un sacco.

Una grandezza simile, però data in mano a rockstar north, è qualcosa di terribile (in senso positivo)

anche io spesso li riguardo ( e non credo di essere l'unico ) ma è qualcosa di immenso.. cioè se già gta san andreas era grande, e non c'era una linea d'orizzonte così elevata, immaginate qui nel gioco... fare una nuotata sottacqua ( i fondali marini ) e poi quando riemergi ti giri e vedi , oltre a tutti i palazzi di LS, la scritta Vinewood in lontananza :morris82:

è vero meno tempo manca, più si fa sentire l'attesa di questo capitolo.. possiamo sperare che rilascino entro fine mese assieme alla cover la data d'uscita, così ci mettiamo l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da bo, speriamo ahahahahaha almeno mi segno la data sul calendario e poi buonanotte ai suonatori fino ad allora.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro